qualcuno che vada al raduno di Vicchio partendo da padova o zone vicine?

Aperto da elbò, 23 Giugno 2010, 12:29:52 PM

« precedente - successivo »

elbò

C'è qualcuno che partirà sabato mattina da Padova o strada facendo .... destinazione raduno di Vicchio del 26/27 Giugno?
Sarebbe il nostro primo raduno (su) e fare la strada  (guid) con qualche altro duecavallista.....non spiacerebbe affatto....non che dubiti sull'affidabilità della mia 2cv..... però......
  (felice) michele
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

Telaio Pazzo

A Padova c'è Donato che attualmente senza 2CV ..... praticamente ha solo pochi pezzi e ben sparsi per il garage .....  (muoio)

Se però magari ti si accoda con il monovolume ....... ci potremmo vedere tutti insieme a Vicchio .....  ;)

(spett) ..... sempre se mi arriva il tagliandino dell'assicurazione  (muro) (muro) (muro)

ludo

Citazione da: Fabio - 23 Giugno 2010, 12:34:16 PM
A Padova c'è Donato che attualmente senza 2CV ..... praticamente ha solo pochi pezzi e ben sparsi per il garage .....  (muoio)

Se però magari ti si accoda con il monovolume ....... ci potremmo vedere tutti insieme a Vicchio .....  ;)

(spett) ..... sempre se mi arriva il tagliandino dell'assicurazione  (muro) (muro) (muro)
Vai tranquillo in peugeot!!! ancora non mi è arrivato!!! e l'ho spedito una settimana prima di te!!!!
Domani disdico! e mi assicuro da un'altra qualunque assicurazione!!!! costi quello che costi!

Donato

Mi dispiace non poter partecipare, ma per vari motivi non ci possiamo muovere da Padova, comunque ci saranno sicuramente altre occasioni per incontrarci (felice)

citronuevo

Molto volentieri , io sono di Ferrara per cui se partite il sabato mattina ci si può trovare al casello di Ferrara sud  e proseguire insieme.  Fammi sapere ( se dici mandami un mp col tuo tel.) Ciao , Michele pure io  ;D   (abbraccio)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 23 Giugno 2010, 12:37:15 PM
Citazione da: Fabio - 23 Giugno 2010, 12:34:16 PM
[...] ...... ci potremmo vedere tutti insieme a Vicchio .....  ;)

(spett) ..... sempre se mi arriva il tagliandino dell'assicurazione  (muro) (muro) (muro)
Vai tranquillo in peugeot!!! [...]

.... no, in Peugeot no! .... piuttosto resto a casa.  (stupid)

citronuevo

Citazione da: Fabio - 23 Giugno 2010, 14:23:09 PM


.... no, in Peugeot no! .... piuttosto resto a casa.  (stupid)

dai... è pur sempre una parente Citroen...  ;D

elbò

Citazione da: citronuevo - 23 Giugno 2010, 14:19:04 PM
Molto volentieri , io sono di Ferrara per cui se partite il sabato mattina ci si può trovare al casello di Ferrara sud  e proseguire insieme.  Fammi sapere ( se dici mandami un mp col tuo tel.) Ciao , Michele pure io  ;D   (abbraccio)
ciao michele
sarà sicuramente un piacere fare la strada assieme, hai già pensato all'orario per l'eventuale incontro al casello di ferrara sud? Non ci saranno problemi a seguire un tuo piano di viaggio.
(felice)michele        miza_zm@libero.it             
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

elbò

Citazione da: Donato - 23 Giugno 2010, 12:46:41 PM
Mi dispiace non poter partecipare, ma per vari motivi non ci possiamo muovere da Padova, comunque ci saranno sicuramente altre occasioni per incontrarci (felice)
lo spero proprio 
ciao alla prossima
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

citronuevo

Citazione da: elbò - 23 Giugno 2010, 21:45:44 PM

ciao michele
sarà sicuramente un piacere fare la strada assieme, hai già pensato all'orario per l'eventuale incontro al casello di ferrara sud? Non ci saranno problemi a seguire un tuo piano di viaggio.
(felice)michele        miza_zm@libero.it             

Ancora non saprei di preciso, dipende se si aggrega un forumista a Bologna. Comunque  io mi adeguo ad ogni orario...diciamo che posso essere al casello di Ferrara sud dalle 8 / 8.30 in poi..

Ovviamente se qualcuno scende da Milano o altre zone passando per Bologna si può fare un gruppetto  (guid)

Citratoso

Ciao, noi di Vicenza partiamo sabato mattina, prevista partenza per le 7.
Siamo in 4 su una 2cv special verde giada. (guid)

citronuevo

Citazione da: Citratoso - 23 Giugno 2010, 22:09:08 PM
Ciao, noi di Vicenza partiamo sabato mattina, prevista partenza per le 7.
Siamo in 4 su una 2cv special verde giada. (guid)

grande ,  senza nessun vincolo magari ci si sente il sabato mattina così si vede se ci si può incontrare  :D

elbò

Citazione da: Citratoso - 23 Giugno 2010, 22:09:08 PM
Ciao, noi di Vicenza partiamo sabato mattina, prevista partenza per le 7.
Siamo in 4 su una 2cv special verde giada. (guid)

io sentirò citronuevo venerdì sera per fissare l'orario ma in linea di massima direi che per le 8,30 di sabato mattina al casello di ferrara sud , ci saremo......
io con sabrina e il piccolo cane yoyo a bordo di una 2 cv special gialla e nera
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!