.. indovinello..

Aperto da maverick, 01 Luglio 2010, 14:06:49 PM

« precedente - successivo »

KAPPAESSE

Per appoggiarci i supporti della capottina estiva da utilizzare quando sei parcheggiato.

Per metterci il caricatore della pistola quando sei seduto, così non ti spari nei piedi accidendalmente.

Per appoggiarci il bicchiere dello spazzolino da denti quando fai campeggio selvaggio.

Per appesantire la portiera, in modo che faccia un rumore "simile alla golf" quando la chiudi, perchè la pubblicità...

Perchè quando ti dicono di attaccarti, se sei in macchina sai dove farlo...

maverick

Citazione da: byllot - 02 Luglio 2010, 12:31:57 PM
Citazione da: maverick - 02 Luglio 2010, 12:28:31 PM
.. dai, i premi li lascio al Bar Freccia ma ancora nada...

la più bella però è quella..... x poter uscire dal tetto...   ;D ;D ;D

a parte le stupidatine.. è possibile che piaciono solo a me e........... ad un altro Grande del forum?.. 
Se stai parlando di Ludo non vale, lui è il re dei tarocconi.

(appl)
.. vero, è bravissimo io tarocco solo nella mente..


byllot

si ma....... alla fine???

Perchè????


(nonso)









(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Perchè sono belli e stanno bene!!!!! punto e basta!!!!!!

Ragà! smettete di elogiarmi cosi che poi mi monto la testa!!!! io mi diverto un sacco a taroccare, e poi le bicilindriche si prestano davvero bene!!!!



Comunque anche io ho dei limiti, per i perni fusi e le testine !!! li farò fare, non sono cosi temerario come Gio K, e considerato che ai raduni la guiderà la luda, voglio essere tranquillo, è l?unica folle che ha deciso di sposarmi e di (sex) (sex)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Per tornare ai braccioli, se tu trovassi quelli del GS, stanno da favola!!!!

Donato

Ci sono !!!!! il braccio d'estate istintivamente lo appoggi sul finestrino dove ti puoi ustionare, con il poggia braccio interno questo si può evitare   (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) che ho vinto?

maverick

Citazione da: Donato - 08 Luglio 2010, 14:16:20 PM
Ci sono !!!!! il braccio d'estate istintivamente lo appoggi sul finestrino dove ti puoi ustionare, con il poggia braccio interno questo si può evitare   (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) che ho vinto?

.. grandissimo Donato...  (su)

tiotio

accidenti un poggia braccio che viene usato... come poggia braccio...  ???

chi mai ci avrebbe pensato...  (muoio) (muoio) (muoio)

si vede che non sto usando la 2cv altrimenti mi sarebbe capitato e mi sarebbe venuto in mente...  (piango) (piango) (piango) (piango)

cmq donato con quello che vince organizza un altro moniceddra day, tutti invitati a far baldoria!!!

;D ;D ;D ;D

gio K 5000

Citazione da: ludo - 08 Luglio 2010, 12:28:01 PM
Perchè sono belli e stanno bene!!!!! punto e basta!!!!!!

Ragà! smettete di elogiarmi cosi che poi mi monto la testa!!!! io mi diverto un sacco a taroccare, e poi le bicilindriche si prestano davvero bene!!!!



Comunque anche io ho dei limiti, per i perni fusi e le testine !!! li farò fare, non sono cosi temerario come Gio K, e considerato che ai raduni la guiderà la luda, voglio essere tranquillo, è l?unica folle che ha deciso di sposarmi e di (sex) (sex)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Per tornare ai braccioli, se tu trovassi quelli del GS, stanno da favola!!!!


pfui, pavido.....  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

byllot

Citazione da: maverick - 08 Luglio 2010, 15:17:43 PM
Citazione da: Donato - 08 Luglio 2010, 14:16:20 PM
Ci sono !!!!! il braccio d'estate istintivamente lo appoggi sul finestrino dove ti puoi ustionare, con il poggia braccio interno questo si può evitare   (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) che ho vinto?

.. grandissimo Donato...  (su)


(nonso)

uff, tutto qui?
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Donato

Dice il saggio: la velità sta nelle cose semplici ;D

tiotio

Citazione da: Donato - 08 Luglio 2010, 15:32:10 PM
Dice il saggio: la velità sta nelle cose semplici ;D

..... sarà... secondo me l'ipotesi che avevo avanzato io era la più plausibile...  ;D ;D

maverick

Citazione da: tiotio - 08 Luglio 2010, 15:35:47 PM
Citazione da: Donato - 08 Luglio 2010, 15:32:10 PM
Dice il saggio: la velità sta nelle cose semplici ;D

..... sarà... secondo me l'ipotesi che avevo avanzato io era la più plausibile...  ;D ;D

.. quella del davanzale?..  ;D

tiotio

Citazione da: maverick - 08 Luglio 2010, 15:39:16 PM
Citazione da: tiotio - 08 Luglio 2010, 15:35:47 PM
Citazione da: Donato - 08 Luglio 2010, 15:32:10 PM
Dice il saggio: la velità sta nelle cose semplici ;D

..... sarà... secondo me l'ipotesi che avevo avanzato io era la più plausibile...  ;D ;D

.. quella del davanzale?..  ;D


(su)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

io l'avevo eslusa a priori, un cavaliere chiude la portiera da fuori......magari poi ci prova (muoio) (muoio)

maverick

Citazione da: Donato - 08 Luglio 2010, 15:45:30 PM
io l'avevo eslusa a priori, un cavaliere chiude la portiera da fuori......magari poi ci prova (muoio) (muoio)

.. si, un cavaliere su 2 cavalli è anche equilibrista..  ;D

tiotio

Citazione da: Donato - 08 Luglio 2010, 15:45:30 PM
io l'avevo eslusa a priori, un cavaliere chiude la portiera da fuori......magari poi ci prova (muoio) (muoio)

caro donato mi dispiace doverti ricordare che ormai queste usanze obsolete sono altamente superate, la donna moderna emancipata "comanda lei", si offende se gli apri la portiera della macchina perchè lo ritiene un comportamento da orrido maschilista e ti manderebbe a quel paese....  (stupid) (stupid) (stupid)

provare per credere!!  ;D ;D ;D

quando si dice dove son finiti gli uomini di una volta, io mi chiedo appunto dove son finite le donne...  (nonso) (nonso) (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Ti sbagli, almeno per quello che vedo io, le donne che conosco apprezzano molto questo tipo di compotamento..... ;)

tiotio

sisi ovviamente stavo calcando la mano... però una (unica) volta mi è capitato... e io che pensavo che fosse un gesto naturale e carino!!!

;D ;D ;D ;D ;D

Beato te che conosci queste vere donne!!  (su)
(felice)

Cedro

Chissà cosa mi credevo!!!!

(piango) non ho vinto niente.


(felice) (felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

KAPPAESSE

Citazione da: tiotio - 08 Luglio 2010, 15:51:12 PM

quando si dice dove son finiti gli uomini di una volta, io mi chiedo appunto dove son finite le donne...  (nonso) (nonso) (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Sono in casa di riposo, le donne di una volta...  (nonso)

byllot

Citazione da: KAPPAESSE - 09 Luglio 2010, 07:53:58 AM
Citazione da: tiotio - 08 Luglio 2010, 15:51:12 PM

quando si dice dove son finiti gli uomini di una volta, io mi chiedo appunto dove son finite le donne...  (nonso) (nonso) (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Sono in casa di riposo, le donne di una volta...  (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(appl)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Telaio Pazzo

#52
......  (stupid) mi sono perso questo 3d ...... e dire che avevo un paio di ipotesi veramente niente male .........  (muoio)

.... bhe, allora meglio così .......  ;)

citronuevo

Citazione da: Donato - 08 Luglio 2010, 14:16:20 PM
Ci sono !!!!! il braccio d'estate istintivamente lo appoggi sul finestrino dove ti puoi ustionare, con il poggia braccio interno questo si può evitare   (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) che ho vinto?

...se poi si sgancia, il sole diventa mooolto secondario  come problema. Ma i disagi del finestrino sono una delle cose belle della 2cv.....ora Elena mi manda ,come minimo, un accidente  (muoio)

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 08 Luglio 2010, 19:15:25 PM
... È stata colpa mia (muro) mi si è bloccato il telefono. Cmq mi sono ustionato il braccio sinistro perché l ho tenuto per tutto il viaggio fuori dal finestrino!

So io i problemi (muro)


se lo dicevi prima come utilizzare i braccioli... avresti salvato qualche vita....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D