News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I nostri piccoli grandi viaggi

Aperto da ludo, 04 Luglio 2010, 22:45:22 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 17 Luglio 2010, 22:03:05 PM
Due bicilindriche sul raccordo anulare ..... complici i walkie-talkie ....

[youtube=360,288]0_4hvHYoFJE[/youtube]


;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

troppo figa sta roba...  (appl) (appl)

a quanto un altro viaggio assieme  (guid) ?

(muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Maronnn!!!tutto il viaggio così?!?!?!?! (?) (?) (?) (muro) (muro) (stupid) (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro)

Comunque sono utilissimi sia i walkie talkie che il Cb!!, forse più utile il cb perchè sei in contatto anche con i camionisti che ti aggiornano regolarmente sulle condizioni autostradali!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

Domani primo viaggetto della bradipa, Torino-Cuneo,Cuneo-ceriale e ritorno!

Apro le votazioni, terrà o  mi lascerà per strada?

ludo

Ed eccomi la mattina di buon ora alla guida della bradipa-non ancora chic, destinazione:Roccavione, a casa di Bule!


ludo

Ed ecco una parte degli adesivi montati:

Grande bule, un lavoro da certosino!

ludo

Ripresa l'autostrada e messo la bradipa chic alla velocità di crociera.......
sono andato fino a ceriale, a trovare cugino itt
ed una volta arrivato li, grande abbuffata di spaghetti al pesto e vongole, dopo ci siamo recati dall'"avucat", GioK, che stupefatto ammira il rotta.......emmmmm, la Bradipa

Dopodi che, cugino torna al lavoro  e mi saluta dalla sua Satanassa!!!!
La bradipa si è comportata bene, macina km che è un piacere!!!


fabri2cv

Scusa Ludo ma hai taroccato il contakilometri ?

160 ??????
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

ludo


fabri2cv

sei proprio il king del tarocco !
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

ludo

Ora ti spiego!
Tutto il meccanismo del contakm l'ho montato in quello strumento, ora con l'ausilio del navigatore so che i 160 corrispondono ai 112km/0ra, come i 135 sono i 93km/ora, adesso mi farò fare un'adesivo con la scala graduata giusta ed ho risolto il tutto!!!!
Ti piacerebbe vero una 2cv che viaggia a quella velocita,vero? (muoio) (muoio) (muoio)

cugino i.t.t

ai cugini itt la bardipa è piaciuta assai .......e anche il ludo con i capelli. (felice) (felice) (felice) (felice)

WillyJoe

...e chissà quanto vi piacerà la Favolosa e Wj coi capelli! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

cugino i.t.t

wj ho notato che 2cvisti chioma-dotati siamo merce rara......... beati annoi che ci siamo sentiti oggi al telefonino di ludo  (felice) (felice) (felice)

ludo

Chissà come sarà goduto il mio telefono per aver sentito le vostre voci!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  BEATO A LUIIIIIIIIIIIIII!!!!

WillyJoe

Io con cugino itt mi trovo troppo bene online, on phone, on forum e on hair! ;D

Beati noi che abbiamo i capelli e che conosciamo ludo che come gio fabio e donato non ha i capelli!


Beati a nnnoi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Citazione da: ludo - 31 Luglio 2010, 19:29:14 PM
Ed ecco una parte degli adesivi montati:

Grande bule, un lavoro da certosino!


Beh con gli adesivi è un altra storia (su)
sdeghedè sdeghedè

KAPPAESSE

Citazione da: ludo - 31 Luglio 2010, 19:21:26 PM
Ed eccomi la mattina di buon ora alla guida della bradipa-non ancora chic, destinazione:Roccavione, a casa di Bule!

E così passasti nella provincia Granda, pilu pilu da mmè casa, e nonostante tutto non ti facesti manco sentire?

E di sabato?

Senza trovare il tempo per un caffè a Dronero?

La Bradipa te la farà pagare cara...

ludo

Scusa, non sapevo tu abitassi a dronero, pensa che essendo in anticipo sono anche passato da LucaJak!!!!! a saperlo si che sarei passato!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

KAPPAESSE

Citazione da: ludo - 02 Agosto 2010, 17:07:59 PM
Scusa, non sapevo tu abitassi a dronero, pensa che essendo in anticipo sono anche passato da LucaJak!!!!! a saperlo si che sarei passato!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

Ora che sei informato, segnati il numero della salvezza

329 3922321

che se lo messaggi o lo telefoni ti invita a viva voce (soggetto: il sottoscritto).

ludo

Domani primo viaggetto con la Ludo-famili al completo!!!!
Si va a Dronero, per conoscere il grande Kappaesse!!!!!
A presto nuove foto!!!!!!! (superok) (superok) (superok)

scanner79

Bravo fai tante foto!!!

devi sapere che kappaesse mi ha invitato tante volte ... mi dispiace non avere onorato l'invito, ma sono quasi 1200km .... così almeno potrò dargli un volto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo


ludo

Ed eccoci a casa del grande kappaesse, qui la bradipa già caricata, la capotte nel bagagliaio, ed il telaio sul..................tetto!

Qui l'allegra tavolata, Kappaesse è quello in fondo a sinistra

Eccolo, è lui!!!

E lei è Greta, ..............tenerissima!!!

cugino i.t.t

bene e anche il grande kappaesse ha un volto .....simpatico il cocker

Watson

Citazione da: cugino i.t.t - 08 Agosto 2010, 22:49:08 PM
bene e anche il grande kappaesse ha un volto .....simpatico il cocker

Quando inizio a leggere un libro, la prima cosa che faccio è individuare subito i nomi dei personaggi (a volte sono così atipici da creare molta confusione), poi ricostruisco con la fantasia il luogo in gui si svolge la trama e la fisionomia dei personaggi...

.... finalmente grazie a Ludo, ora posso dare una fisionomia ad uno dei più grandi "scrittori bicilindrici" che fino ad oggi vivevano solo nella mia fantasia  (appl)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

KAPPAESSE

Citazione da: Watson - 10 Agosto 2010, 13:00:08 PM
Citazione da: cugino i.t.t - 08 Agosto 2010, 22:49:08 PM
bene e anche il grande kappaesse ha un volto .....simpatico il cocker
Quando inizio a leggere un libro, la prima cosa che faccio è individuare subito i nomi dei personaggi (a volte sono così atipici da creare molta confusione), poi ricostruisco con la fantasia il luogo in gui si svolge la trama e la fisionomia dei personaggi...
.... finalmente grazie a Ludo, ora posso dare una fisionomia ad uno dei più grandi "scrittori bicilindrici" che fino ad oggi vivevano solo nella mia fantasia  (appl)
(felice)
Uno dei più "grossi" scrittori bicilindrici, con quel fisico alla Nero Wolf che sto sviluppando.
Grazie per l'attestato di stima che avete voluto tributarmi, chissà perchè mi piace piacere alla gente che mi piace!
Ragassi, chi passa dalle parti di Dronero e non si fa almeno sentire... che gli si sgonfino i pistoni (solo per poco però, neh)

Watson

Citazione da: KAPPAESSE - 16 Agosto 2010, 18:00:06 PM

Uno dei più "grossi" scrittori bicilindrici, con quel fisico alla Nero Wolf che sto sviluppando.
Grazie per l'attestato di stima che avete voluto tributarmi, chissà perchè mi piace piacere alla gente che mi piace!
Ragassi, chi passa dalle parti di Dronero e non si fa almeno sentire... che gli si sgonfino i pistoni (solo per poco però, neh)

Mi sa che ci sono passato una volta per sbaglio a Dronero  (nonso) ....


... ma era tanto tempo fa, forse 7/8 anni addietro, ricordo che feci un giro per andar a visitare un posto molto particolare che si trova dalle tue parti:

I Ciciu di Villar



ora per chi non lo sapesse Ciciu non è una parolaccia, neh  ;D significa solo:

"pupazzo, ometto" perché le colonne di terra, sovrastate da grossi massi, ricordano uomini con il cappello

Secondo un'antica leggenda i "ciciu", sarebbero soldati romani pietrificati dall'intervento divino, mentre si accingevano a linciare San Costanzo, l'evangelizzatore della zona.



ora non trovo le foto che feci all'epoca, quindi quella inserita ed il commento è tratto dal sito www.agraria.org, ma vi assicuro che sono davvero belli da vedere  (su)



A questo punto ti faccio una promessa solenne  :-X (non so cosa significhi questo smileys, ma mi piace) che la prima occasione che mi capita di ritornare a vedere i Ciciu, ti passo a trovare, così posso vedere finalmente questo Nero Wolf del forum bicilindrico  (appl)



anche se non sei più iscritto (piango)




I nostri piccoli grandi viaggi


forse il più grande viaggio che ho fatto con la 2cv è stato quello verso Carcassonne in Francia.... 700 km divisi in due tappe  (guid)

prossimamente ve lo racconterò  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi