ricambi di serie B

Aperto da 2cavallibeige, 08 Luglio 2010, 21:35:05 PM

« precedente - successivo »

luigi2cv

in tutta onestà non ricordo bene.... devo controllare sulle scatole dove erano le parabole, ma non molto, circa 60 euro (ovviamente la coppia) e devo anche dire che la qualità è ottima!!!!! i miei fari sembrano quelli di una mercedes!!!! XD
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Gianni Gandini

Citazione da: scanner79 - 21 Marzo 2011, 20:32:52 PM
Queste è una bella notizia!!!e quanto le hai pagate???

(?)

AAAAGGGHHH è quello il problema!!!! Da buon EX RICAMBISTA mi ricordo un prezzo di 99,00 € a parabola!! (piango) (matto) (inc)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

luigi2cv

se non sono 60, saranno maaaasimo 70!! ma  non credo! io ricordo sulla sessantina.... ti stranisce??
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Gianni Gandini

Mi ricordo d'aver letto un prezzo di listino di 99 eurozzi (non mi ricordo l'anno)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

luigi2cv

assolutamente troppi!!! giuro davvero di averli pagati qualcosa in più di 60€ la coppia!!!! però sono prodotti valeo. forse le parabole che dici sono quelle originali... a meno che non siano proprio quelli della valeo quelli originali.... ciao!!!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!