News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Per conoscenza.......................

Aperto da ludo, 12 Luglio 2010, 20:34:14 PM

« precedente - successivo »

ludo

Senza polemica!..........
Io ho versato dei soldi dietro ad una promessa, ho pagato per un qualcosa che non ho!!!....................
io se faccio male un lavoro o il cliente non è soddisfatto, mangio patate per dei mesi!!!! perchè loro si possono permettere di farci aspettare?
non ci sono ne scuse ne attenuanti!!!! non sono in grado e /o capaci di fare il loro lavoro? che lo perdano!!! sono stufo di un'italia dove si scusa sempre tutto e tutti !! poi ci lamentiamo che le cose vanno male!!! sei pagato per fare x? x devi fare, ne di più ne di meno, non ne sei capace? vai a zappare i sassi o a fare l'elemosina!!!Io mi rompo la schiena tutti i giorni, e quando sbaglio pago!!!!!!
Che lo faccia anche lei!

WillyJoe

Ludo, sei arrabbiato, ok... Però forse la tua é una reazione esagerata. La signora Bertoli non é sicuramente colpevole e infondo il servizio che offrono é ottimo e conveniente (considerando che la uisp non é una compagnia di assicurazione).

Se a te chiedessero di fare completamente un giardino all'italiana in una casa da te costruita e soprattutto ti chiedessero di piantarci delle rose blu che dovrebbero arrivarti dal Brasile e tardano ad arrivare...beh, ti annoièrebbe essere accusato di stronzaggine e simili...

Purtroppo bisogna raggiungere dei compromessi...infondo con la uisp, un giorno che ti sarebbe arrivata l'assicurazione, avresti potuto dire di aver risparmiato sulla polizza...

Ora che sai, cambi compagnia, come hai già fatto, ed àmen.

Mi spiace demonizzare la gente che lavora. Ci tengo infatti a sottolineare che la mia esperienza con la signora Bartali e la uisp è stata positiva assai...e anche per la polizza delle storiche di mio papà...

Ludo sei stato un po parecchio sfortunato, è vero, è molto chiaro da tutte le volte che lo hai scritto che ti sei incazzato ;D però ora godìti la tua auto e stop.

La uisp è e rimane una associazione seria e dobbiamo dirlo e ripeterlo più volte...

...non a caso ti avrebbero permesso di risparmiare 70 euro in un anno (che non sono poche visto che paghi 180 annui con l'altra compagnia anziché 110...

Ora cerchiamo di non accendere gli animi...lavorare a contatto col pubblico è assai faticoso purtroppo...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

#32
Tu non hai capito un ca22o!!!! sono i compromessi che hanno rovinato l'italia!!!!!personalmente sono abituato a parlar chiaro con i clienti, e comunque rispondo al telefono, ascolto le lamentele e mi faccio carico dei ritardi dei miei fornitori!!!!
Tanto per citarti un esempio, se Michel mi garantisce di procurarmi un ricambio, e per qualsiasi motivo Cassis o chi per esso ritarda a consegnarglielo, mi telefona tutti i giorni per scusarsi!!!!!!
LEI non risponde neanche al telefono!!!!

Siamo ai limiti del furto caro Willi!!!!!e questo è quello che mi fa arrabbiare meno!

Io mi arrabbio, se prometti e non mantieni!!! non ci sono scusanti!!!! potresti essere in punto di morte, se hai promesso devi mantenere! son fatto male? se tutti fossero fatti male cosi, la crisi in italia non l'avremmo sentita , e con questo chiudo!

P.s. gli 80 € in più non sono niente in confronto ai giorni in cui sono dovuto andare a lavorare a piedi grazie ad una ruba stipendio!!!!

WillyJoe

Ludo, permettimi di dissentire... I punti di vista troppo radicali come il tuo in questo momento, per quanto capibili, non tengono conto della componente "imprevisto" e di altre variabili...
Sei stato decisamente sfortunato, e l'assicurazione di Fabio te lo testimonia... Lui l ha avuta in 15 giorni...

...certo che demonizzare una persona e accusarla di furto mi sembra un tantinello eccessivo...
...fidati che se in Italia cominciassimo ad essere anche un po meno 'rissosi' e 'pazienti' miglioreremmo la nostra esistenza...e di conseguenza quella degli altri.

Con Ruote Rùggenti io ho aspettato dal 29 marzo al 6 di giugno...eppure tutti sono contenti di questa compagnia...

...i tempi, quando si lavora, sono ahimè variabili... Io al posto della Bartali mi sentirei un tantinello offeso per il trattamento che le stai riservando... Probabilmente hai ragione, sicuramente hai ragione, ma c'è modo e modo per prendersela la ragione.

Nella vita non si può avere tutto e subito...e se ti vuoi approcciare bene ad essa, devi accettare questa 'scomoda' verità... Altrimenti sarai sempre inca22àto...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 13 Luglio 2010, 21:20:38 PM
Ludo, permettimi di dissentire... I punti di vista troppo radicali come il tuo in questo momento, per quanto capibili, non tengono conto della componente "imprevisto" e di altre variabili...
Sei stato decisamente sfortunato, e l'assicurazione di Fabio te lo testimonia... Lui l ha avuta in 15 giorni...

...certo che demonizzare una persona e accusarla di furto mi sembra un tantinello eccessivo...
...fidati che se in Italia cominciassimo ad essere anche un po meno 'rissosi' e 'pazienti' miglioreremmo la nostra esistenza...e di conseguenza quella degli altri.

Con Ruote Rùggenti io ho aspettato dal 29 marzo al 6 di giugno...eppure tutti sono contenti di questa compagnia...

...i tempi, quando si lavora, sono ahimè variabili... Io al posto della Bartali mi sentirei un tantinello offeso per il trattamento che le stai riservando... Probabilmente hai ragione, sicuramente hai ragione, ma c'è modo e modo per prendersela la ragione.

Nella vita non si può avere tutto e subito...e se ti vuoi approcciare bene ad essa, devi accettare questa 'scomoda' verità... Altrimenti sarai sempre inca22àto...
Willi, ma va curcate!!! comincia a posare i piedi per terra!!!!
il fatto stesso che fabio abbia avuto la sua assicurazione 15 giorni prima di me un mese prima di Marlen, pur avendo fatto il bonifico 10 giorni dopo di me ed 1 mese dopo Marlen è una chiara testimonianza di quanto male faccia il suo lavoro!!!!
Si sente offesa? bene , rincarerò la dose!!!!

WillyJoe

Si ok! Sei estremista, abbiamo capito. Ora hai comunque la tua assicurazione, siamo felici tutti, attacca sti adesivi e vediamoci per un po di foto.

Per cortesia però fai rompere i cabasisi solo a me perché mi rode sapere che c'è qualcuno che lo sa fare meglio di me (muro)

;D

Archivia questa storia, te ne prego.

Uisp non vedrà mai più i tuoi soldi e chi ha fretta pagasse di più e risolve tutti i problemi.

Però chiudiamo qui questo capitolo nero della tua esperienza 2cavallistica (muro)

Rimane che non credo che questo tuo tipo di approccio faccia bene alla tua salute e al raggiungimento degli scopi.
La pazienza non è il tuo forte a quanto pare...ed è un male...soprattutto per te...e anche per noi visto che ce li hai proprio tritùrati ;D ...alla grande direi ;D

Per 10 giorni non postare più su sta storia, ti prego...mi avete messo l ansia (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

La pazienza non è il mio forte, come non è il mio forte sopportare chi deve parlare per forza!!!
Scusa ma sono abituato a dire quello che penso!!!!

FireMax

Citazione da: ludo - 13 Luglio 2010, 21:23:49 PM
Citazione da: WillyJoe - 13 Luglio 2010, 21:20:38 PM
Ludo, permettimi di dissentire... I punti di vista troppo radicali come il tuo in questo momento, per quanto capibili, non tengono conto della componente "imprevisto" e di altre variabili...
Sei stato decisamente sfortunato, e l'assicurazione di Fabio te lo testimonia... Lui l ha avuta in 15 giorni...

...certo che demonizzare una persona e accusarla di furto mi sembra un tantinello eccessivo...
...fidati che se in Italia cominciassimo ad essere anche un po meno 'rissosi' e 'pazienti' miglioreremmo la nostra esistenza...e di conseguenza quella degli altri.

Con Ruote Rùggenti io ho aspettato dal 29 marzo al 6 di giugno...eppure tutti sono contenti di questa compagnia...

...i tempi, quando si lavora, sono ahimè variabili... Io al posto della Bartali mi sentirei un tantinello offeso per il trattamento che le stai riservando... Probabilmente hai ragione, sicuramente hai ragione, ma c'è modo e modo per prendersela la ragione.

Nella vita non si può avere tutto e subito...e se ti vuoi approcciare bene ad essa, devi accettare questa 'scomoda' verità... Altrimenti sarai sempre inca22àto...
Willi, ma va curcate!!! comincia a posare i piedi per terra!!!!
il fatto stesso che fabio abbia avuto la sua assicurazione 15 giorni prima di me un mese prima di Marlen, pur avendo fatto il bonifico 10 giorni dopo di me ed 1 mese dopo Marlen è una chiara testimonianza di quanto male faccia il suo lavoro!!!!
Si sente offesa? bene , rincarerò la dose!!!!
ho sempre difeso la uisp in quanto non è una compagnia assicuratrice, ma mi metto nei panni di Ludo e condivido in pieno il suo stato d'animo e la sua incazzatura... io al suo posto sicuramente sarei andato nella loro sede e uscivo di li o con il tagliando o con i soldi...
ho tradito l'ami per una range rover...

sert

in effetti nel breve ritardo iniziale pure io ho "difeso" la uisp.....
visto che fa da tramite, devi spedire,riavere i documenti rispedire etc.......

questo ritardo è verosimilmente dovuto ad una serie di disguidi  che per sfiga devono  essere piovuti tutti insieme sul fascicolo "ludo" invece che diluirsi magari su 10 pratiche diverse e quindi ritardi postali all'andata+ ritardi d'ufficio, la pratica che scivola e si mischiano le carte etc......

non lo possiamo sapere.....sappiamo solo i tempi , mostruosi oltre la pazienza  che sia colpa diretta della uisp  o di chi doveva emettere la polizza a questo punto conta poco Ma avendo come interfaccia la uisp è la uisp che avrebbe dovuto metterci una pezza.... a volte anche solo una telefonata di umilissimi scuse può placare gli animi..... ma evidentemente tutto questo non c'è stato.....

che molti siano contenti di quetsa polizza è una cosa...

in molte aziende basta l'insoddisfazione - se motivata- di un cliente per creare dei terremoti.



detto questo ...la vicenda di ludo sia da monito per chi si vuole avvicinare a questa polizza che potrebbe generare tempi di attesa geologici.


>>L




@WJ gli 80 euro pagati in più da ludo coprono altri due ipotetici mezzi della polizza.


ludo

Pratica dimostrazione che se si ha voglia e bisogno di lavorare, tutto è possibile!!!!!
hO TELEFONATO IERI MATTINA ALLE 10 a Michel, chiedendogli 2 semiassi completi, lui mi risponde dispiaciuto di non averli, e mi dice di dargli tempo, proverà a trovarlo!!!!
mezz'ora fa mi telefona, mi dice che è dalle mie parti, e se voglio i semiassi me li porta!!!
Ha fatto 120 km, ha trovato i semiassi da qualche ricambista del giro, e me li ha venduti a 50 € cadauno, portandomeli fino a casa!!!!!
Provate a guardare sul catalogo cassis quanto costano, aggiungeteci il tempo ed il gasolio consumato e tirate le somme!!!!

Non venitemi a dire che alla uisp lavorino, non ci CREDO!!!!!!!

ludo

Gisto per dovere di cronaca...............ancora nulla!!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

gio K 5000

Ma, ludo, stai per avere DUE assicurazioni?
Non si può....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

é una lunga storia, anche perchè non ho più quella di bartolini e mauri,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,altro esempio di come si lavora in sto paese di mer@a!!!!!
ma ve la racconto un'altra volta!
Sappiate solo che con Bartolini, se la macchina non ha 30 anni, ci vuole l'iscrizione ad un club, e costa 270€

ludo

 (nonso) (nonso)Dovere di cronaca...................................anche oggi......niente!!!!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 15 Luglio 2010, 12:14:57 PM
(nonso) (nonso)Dovere di cronaca...................................anche oggi......niente!!!!

cioè? problemi anche con la nuova assicurazione?

vuoi parlare con ruote ruggenti?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 15 Luglio 2010, 12:16:14 PM
Citazione da: ludo - 15 Luglio 2010, 12:14:57 PM
(nonso) (nonso)Dovere di cronaca...................................anche oggi......niente!!!!

cioè? problemi anche con la nuova assicurazione?

vuoi parlare con ruote ruggenti?
No, Willi, con le tue conoscenti non voglio avere niente a che fare!!!!!!
Piuttosto l'assicuro a 1000€ l'anno!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 15 Luglio 2010, 12:18:03 PM
Citazione da: WillyJoe - 15 Luglio 2010, 12:16:14 PM
Citazione da: ludo - 15 Luglio 2010, 12:14:57 PM
(nonso) (nonso)Dovere di cronaca...................................anche oggi......niente!!!!

cioè? problemi anche con la nuova assicurazione?

vuoi parlare con ruote ruggenti?
No, Willi, con le tue conoscenti non voglio avere niente a che fare!!!!!!
Piuttosto l'assicuro a 1000€ l'anno!

(muoio) (muoio) anche io non voglio avere niente a che fare con i miei conoscenti!  (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

 (spett) Ho finito ora di parlare con la sig.Bartoli, mi ha detto che l'assicurazione mi arriverà giovedì prossimo, rispetto alla volta scorsa è stata veramente molto gentile (spett)  ;D
(spett) non ditelo a ludo (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

un altro automobilista soddisfatto del fantastico servizio offerto dalla uisp...

okok scappo se no ludo mi usa come crick per la bradipa...  (cane)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Con tutta la gentilezza di cui sono capace, senza offesa, tenendo conto che siamo amci, facendo finta di nulla .....MA ANDATE A FARE IN CU2O VOI E LA UISP!!!!!!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 15 Luglio 2010, 15:59:36 PM
Con tutta la gentilezza di cui sono capace, senza offesa, tenendo conto che siamo amci, facendo finta di nulla .....MA ANDATE A FARE IN CU2O VOI E LA UISP!!!!!!
(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Anzi, vi dirò di più!!!! domani metto in vendita la bradipa, mi sono scoglionato!!!!
Ho il cinquino, ho a due passi da casa la sede del 500 club italia, vaoi li, 1 minuto ed a 80 € sono assicurato, rimetto a posto il cinquino e affan22lo la 2cv!!!!

Admin

Con tutta la gentilezza di cui sono capace, senza offesa, tenendo conto che siamo amci, facendo finta di nulla ... DACCI UN TAGLIO
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia


FireMax

Citazione da: Admin - 15 Luglio 2010, 16:09:18 PM
Con tutta la gentilezza di cui sono capace, senza offesa, tenendo conto che siamo amci, facendo finta di nulla ... DACCI UN TAGLIO
arriva la "mannaia" dall'admin... e menomale che ancora non è passata la legge anti bavaglio... (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...

ludo

#58
 (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) a questo mondo o stai cornuto e mazziato ed anche in silenzio oppure si tagliato fuori!!!!

Sono orgoglioso di quello che sono e di quello che dico, ........ma sono scomodo ai più!! (giu)

cugino i.t.t

claudio non sei scomodo a nessuno ....ma a questo punto sei arrabbiato e anche molto ......lo abbiamo capito ...un attimo di pausa ........e poi .....pensaci ........e......lascia perdere  chi sssene frega della uisp  tanto ormai si sono fatti una pubblicita  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio).