News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Per conoscenza.......................

Aperto da ludo, 12 Luglio 2010, 20:34:14 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

sarà poi importante sapere quando è datato il tagliandino...anche perchè se fosse molto retrodatato si sarebbe " mangiato" una parte della copertura....
che robe....  >:(   

ludo

E qualcosa rimane ...tra le pagine chiare e le pagine scure...............
E cancello il tuo nome dalla mia facciata...........      .
Chi mi ha fatto le carte, mi ha chiamato vincente ,mauno zingaro è untrucco ed un futuro invadente, fossi stato un po più giovane t'avrei distrutto con la fantasia,...............................t'avrei STRACCIATO con la fantasia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,



Capiterà, capiterà!


P.S. De  Gregori.......Rimmel!

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 19 Luglio 2010, 23:40:00 PM
Cugino itt...quando la bradipa sarà su strada non ce ne sarà per nessuno ;D ... Ludo crede anche che la sùa macchina é più bella delle mie (nonso) ...

Speriamo che presto arrivi questa assicurazione...così almeno facciamo un po di foto assieme!
non lo crede... LO E'  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ho tradito l'ami per una range rover...


miki

Citazione da: ludo - 19 Luglio 2010, 23:45:10 PM
E qualcosa rimane ...tra le pagine chiare e le pagine scure...............
E cancello il tuo nome dalla mia facciata...........      .
Chi mi ha fatto le carte, mi ha chiamato vincente ,mauno zingaro è untrucco ed un futuro invadente, fossi stato un po più giovane t'avrei distrutto con la fantasia,...............................t'avrei STRACCIATO con la fantasia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,



Capiterà, capiterà!


P.S. De  Gregori.......Rimmel!



Oh si che capiterà,e noi ti aspettiamo al varco
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

........................e dolce venere di Rimmel...............................................

WillyJoe

Firemax mi tratta male... Per conoscenza! >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

ho tradito l'ami per una range rover...

ludo

Venerdi ho a disposizione la C3, vado a Reggio Emilia,..............preparate le arance!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 20 Luglio 2010, 11:30:48 AM
Venerdi ho a disposizione la C3, vado a Reggio Emilia,..............preparate le arance!

bene, se riesci ad andare molto meglio. suggerirei di fare una telefonata con eccessiva calma (dimenticando per quel minuto di telefonata la struggente attesa) e di dire che passi venerdì così che possano darti l'assicurazione o, in caso fosse già in lavorazione, di farti inviare un fax o la scansione tramite mail...

io ho il mio numero di fax personale e se è il caso lo puoi utilizzare e poi ti giro tutto io via mail cosi stampi e vai... ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Willi, fammi capire........ Lo Sei o Lo Fai!!!!!!
è un mese che si prova a chiamare, ha provato anche fabio, ripetutamente e non rispondono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ludo

Dalle 10 di stamani siamo io, la luda e i suoi 7 colleghi, si prova e si riprova, sempre occupato, se per caso da 2 squilli libero, ritorna immediatamente occupato!!!! li facciamo impazzire, si va avanti cosi ad oltranza, finchè non arrivo a reggio emilia venerdi!
Loro si comportano cosi, io son più carogna di loro!

ludo

Hanno risposto ora!!!!!
simpatici come una me.....a appena pestata!!!
uniche parole da loro faticosamente dette!: qui non vedo nessuna pratica a nome suo!

Traete voi le conclusioni sul servizio "offerto

FireMax

Citazione da: ludo - 20 Luglio 2010, 12:55:28 PM
Hanno risposto ora!!!!!
simpatici come una me.....a appena pestata!!!
uniche parole da loro faticosamente dette!: qui non vedo nessuna pratica a nome suo!

Traete voi le conclusioni sul servizio "offerto
gli hai rammentato il bonifico che gli hai fatto??
ho tradito l'ami per una range rover...

marlen

Citazione da: ludo - 20 Luglio 2010, 12:36:48 PM
Dalle 10 di stamani siamo io, la luda e i suoi 7 colleghi, si prova e si riprova, sempre occupato, se per caso da 2 squilli libero, ritorna immediatamente occupato!!!! li facciamo impazzire, si va avanti cosi ad oltranza, finchè non arrivo a reggio emilia venerdi!
Loro si comportano cosi, io son più carogna di loro!


idem ieri sera.... anche la mia pratica non si trova... ha detto che mi richiamano se se se

WillyJoe

Citazione da: marlen - 20 Luglio 2010, 15:03:02 PM
Citazione da: ludo - 20 Luglio 2010, 12:36:48 PM
Dalle 10 di stamani siamo io, la luda e i suoi 7 colleghi, si prova e si riprova, sempre occupato, se per caso da 2 squilli libero, ritorna immediatamente occupato!!!! li facciamo impazzire, si va avanti cosi ad oltranza, finchè non arrivo a reggio emilia venerdi!
Loro si comportano cosi, io son più carogna di loro!


idem ieri sera.... anche la mia pratica non si trova... ha detto che mi richiamano se se se

ma non è che l hanno spedita in agenzia?

suggeriamo di guardare dietro la scrivania... niente niente sono cadute dietro  (stupid)

Cmq credo, nonostante tutto, che sia un buon segno... cioè sono in agenzia probabilmente (Carige o Duomo o altro) per la stipula effettiva ;) ... speriamo...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 20 Luglio 2010, 15:06:26 PM
Citazione da: marlen - 20 Luglio 2010, 15:03:02 PM
Citazione da: ludo - 20 Luglio 2010, 12:36:48 PM
Dalle 10 di stamani siamo io, la luda e i suoi 7 colleghi, si prova e si riprova, sempre occupato, se per caso da 2 squilli libero, ritorna immediatamente occupato!!!! li facciamo impazzire, si va avanti cosi ad oltranza, finchè non arrivo a reggio emilia venerdi!
Loro si comportano cosi, io son più carogna di loro!


idem ieri sera.... anche la mia pratica non si trova... ha detto che mi richiamano se se se

ma non è che l hanno spedita in agenzia?

suggeriamo di guardare dietro la scrivania... niente niente sono cadute dietro  (stupid)

Cmq credo, nonostante tutto, che sia un buon segno... cioè sono in agenzia probabilmente (Carige o Duomo o altro) per la stipula effettiva ;) ... speriamo...
E con cosa l'hanno spedita, con riobò , biancaneve e i sette nani?

ludo

:............................................Promesse da marinaio  a quanto pare!!!!!!! (nonso)

cugino i.t.t

#108
non offendiamo la categoria dei marinai ..........sono molto seri altro che uisp ......io direi una promessa da brucia baracche ...........ludo tu  sai cosa vuol dire ...........adesso anche voi non liguresi sapete i nostri modi di dire in sleng savonese quini nuova tipologia uisp uguale fare una uispata ovvero fare una promessa e non mantenerla pero' dietro compenso....................esempio di sleng savonese : belin ludo si e' chiappato una uispata che gli gira ancora adesso la ciolla...........e senza torta di riso.........

Telaio Pazzo

Citazione da: cugino i.t.t - 20 Luglio 2010, 18:51:17 PM
..............esempio di sleng savonese : belin ludo si e' chiappato una uispata che gli gira ancora adesso la ciolla...........e senza torta di riso.........

ok, per un lui va bene .....


Citazione da: marlen - 20 Luglio 2010, 15:03:02 PM

idem ieri sera.... anche la mia pratica non si trova... ha detto che mi richiamano se se se

.... e qui, come diventa?  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

#110
Hanno richiamato ora, sono riusciti a dirmi:

a breve avrà la polizza! come dire: non rompere i cogl.....i, ci siamo solo dimenticati di te!



               da domeni il mio mestiere sarà fare pubblicità negativa!


" abbia pazienza, c'è la fila.............................. (stupid) (stupid) (stupid) non ci penso mai che a battere 4 tasti su di un pc ci vada 2 mesi, e che sia cosi faticoso....................io faccio solo il muratore, come posso sapere quanto sia duro scaldare una sedia aspettando che vengano le 17...................................

jan

...pubblicità negativa ... mumble mumlble  (??)

cugino i.t.t

  hai ...dei dubbi.... john ........ credo che chi dovra fare una polizza con la uisp  leggendo i vari post almeno sul forum .....ci pensera bene .......prima di fare un versamento e iscriversi .............

jan

cugino non hai capito, stavo meditando su una buona pubblicità negativa ....

poi mi è venuta l'ispirazione....

Caro Ludo Tu non puoi capire...loro le assicurazioni le preparano a mano una per una e ci mettono così tanto perchè le scolpiscono nella roccia come le tavole di Mosè ... tu che ti lamenti tanto del tuo duro lavoro .... tzè tzè 



miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo


jan

Ludo è dedicata a Te !
Stampala e mettitela in cucina così ti fai due risate tutte le mattine al risveglio ...
...e non ci pensi più per tutto il giorno!!!

cugino i.t.t

 john non avevo capito la finezza ....... da liguraccio che sono .............chiedo ammenda e mi inchino ....




(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

ludo

Sarà fatto, ma non prima  che sia arrivato il tagliando! (abbraccio) (superok)

pata2cv

#119
Citazione da: john - 20 Luglio 2010, 20:09:12 PM
cugino non hai capito, stavo meditando su una buona pubblicità negativa ....

poi mi è venuta l'ispirazione....

Caro Ludo Tu non puoi capire...loro le assicurazioni le preparano a mano una per una e ci mettono così tanto perchè le scolpiscono nella roccia come le tavole di Mosè ... tu che ti lamenti tanto del tuo duro lavoro .... tzè tzè 


================

ATTENZIONE john  (police1) (police1) (police1) Ad usare il logotipo depositato per una "pubblicità" simile se malauguratamente arriva alla Uisp quella locandina sono veri ca22i per diabetici!!! Non si può più cancellare dal forum, ti consiglio di chiedere immediatamente all'Admin di rimuoverla o almeno il logo
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati