News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2° Raduno " Le antagoniste"

Aperto da bigrigio, 16 Luglio 2010, 10:42:33 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

lucajack2cv

Sarà così. Sai alle volte divago e penso, capita mai?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ALOHA

hai ragione, le foto  (foto) sono sicuramente ritoccate  (nonso), non sono tanto esperto, ma dal vero, ti assicuro,  il paesaggio è sicuramente più bello  (appl)  (appl), se siamo fortunati  con le condizioni meteo vedrete..........................provare per credere  (guid) (guid) (guid).  Dobbiamo vincere la sfida lanciata dalle r4  (giu), al momento sono in vantaggio come partecipanti  (muro)  (muro), ma noi sicuramente vinceremo sul filo di lana............................. (ola)
giorgio

Gianchy Recchia

Anche a me la erre4 ricorda sempre il caso Moro.

Due anni fa, una mia amica disse di aver visto Aldo Moro a Sanremo. Si era confusa ed intendeva Fabrizio, il cantante...  (muro) (muro) (muro)
Quando mi disse "Ho visto Aldo Moro", la mia risposta ironica ed immediata fu:" Si, e magari era pure su un erre4 rossa!"

Scusate la divagazione




Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bigrigio

Citazione da: lucajack2cv - 30 Agosto 2010, 16:11:40 PM
Sarà così. Sai alle volte divago e penso, capita mai?

A prescinedere se centra o no , io il contributo di LJ l'ho apprezzato se non altro ha dimostrato di essere a favore di questo raduno ( forse perche' la quatrelle fa' parte in buona quantita' del suo parco auto? ;D ;D).
Comunque le foto messe da Gianni sono molto belle .
Raga datevi da fare perche' le quadricilindriche sono al momento in numero ,di gran lunga superiore alle bicilindriche.......che figura (muro) (muro)

lolly

Grandi Davide e Cristiano, come al solito gli incontri del Centro Italia beneficiano di località splendide, come non esserci....i SoleXmaniaci in arrivooooo a rinforzare le file citronistiche!!!
(guid)

ferdinando & ida
VeloSolex & 2CV
--

jommix

Bicilindrica celeste in arrivoooo !!!!!!!!!

Vittorio G.

Purtroppo la latitanza citroenistica che mi ha caratterizzato nell'ultimo anno .... continua ..... avevo programmato tutto affinchè potessi partecipare almeno a questo unico (per me) appuntamento di questo anno ... ma nulla ..... non potrò esserci. Oltre ad avere "parecchie" Citroen, ho anche "parecchi" figli ..... che hanno ovviamente la priorità sulle prime ....sono anche "parecchio" separato e quindi un inatteso impegno di famiglia mi impedirà di venire.

Che dire .. mi dispiace veramente e so di perdermi un evento indimenticabile come lo è stato quello dello scorso anno.

Buon divertimento e ....... attendo foto sul forum.
Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82 Citroen AK 400 76 Citroen Ami 8 Break 74 Citroen GS Club 72 Citroen DS 21 ie Pallas 70 Citroen CX 20 Pallas 85

gio K 5000

davide perdonami! ci tenevo tanto pure io, ma non ci saremo....
per carità, nessun impegno grave o gravoso, solo il passaggio in corsica per il 5 settembre!
e non ho ancora fatto un raduno....
vabbè,  stiamo a vedere!
(felice)

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

bigrigio

Citazione da: Vittorio G. - 31 Agosto 2010, 11:11:19 AM
Purtroppo la latitanza citroenistica che mi ha caratterizzato nell'ultimo anno .... continua ..... avevo programmato tutto affinchè potessi partecipare almeno a questo unico (per me) appuntamento di questo anno ... ma nulla ..... non potrò esserci. Oltre ad avere "parecchie" Citroen, ho anche "parecchi" figli ..... che hanno ovviamente la priorità sulle prime ....sono anche "parecchio" separato e quindi un inatteso impegno di famiglia mi impedirà di venire.

Che dire .. mi dispiace veramente e so di perdermi un evento indimenticabile come lo è stato quello dello scorso anno.

Buon divertimento e ....... attendo foto sul forum.


VITTORIO 6 UNA



ALFREDO FREEDOM

salve a tutti ,io partirei  da Caserta sabato mattina  (presto ) chi parte dalla campania ? potremmo fare il viaggio insieme ......

bigrigio

Citazione da: Alfredo - 03 Settembre 2010, 12:34:09 PM
salve a tutti ,io partirei  da Caserta sabato mattina  (presto ) chi parte dalla campania ? potremmo fare il viaggio insieme ......

Ciao Alfredo, sei interessato alla cena del Sabato? Se si fammi uno squillo al 3388127608 perche' abbiamo gia' chiuso le prenotazioni e rischi di non mangiare o almeno non potrai mangiare la grigliata e dovrai accontentarti dei panini del camping (felice)

Admin

Con la benedizione di Aspes e per par condicio è stato predisposto lo spazio in galleria fotografica per accogliere immagini di questo evento.  ;D


https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=837

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

giodelta


bigrigio

Citazione da: Admin - 05 Settembre 2010, 17:27:48 PM
Con la benedizione di Aspes e per par condicio è stato predisposto lo spazio in galleria fotografica per accogliere immagini di questo evento.  ;D


https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=837



Grazie ragazzi, questo e' un gesto che apprezzo con tutto il cuore; vi voglio beneeeeeeeee (dance) (dance) (felice1)

bigrigio

Tornato da circa un'ora. Il tempo ci ha regalato 2 bellissime giornate di fine estate. Come sempre, voglio ringraziare gli amici presenti a questo raduno. Grazie quindi al gruppo " 2cvcentrudelumunno" capitanati da Giorgio Pascucci, Ida e Ferdinando , Alberto, Giovanni ( che da poco si e' iscritto in questo forum con il nick " giodelta ") con la sua splendida 2cv nera, Gianni da Genova e consorte e Alfredo che ci ha raggiunto da Caserta. Massiccia la presenza di renoquattristi un po' da tutta Italia ( Sassari, Genova ,Pordenone ,Trento, Casarano( LE ),Savona, Casale Monferrato, e un buon numero di toscani). Insomma , un grazie di cuore per esservi " pappati" centinaia di km per raggiungere questo sperduto ma fantastico posto nel cuore dell'Italia.
Eccezionale l'organizzazione dei ragazzi del Registro Storico R 4 che con professionalita' ma sopratutto con il cuore hanno messo in piedi questo evento. Una cosa che mi e' piaciuta in particolar modo e' stato il gadget dato all'iscrizione ( di cui domani postero' la foto), di una simpatia e originalita' unica. Ah, dimenticavo : un grazie anche a Stefano ( spero di non aver sbagliato il nome ), che ci ha raggiunto da Roma con il suo furgone che trainava un carrello con sopra una fantastica 2cv preparata per il 2cv cross......una favola. A domani per le foto (felice)

bigrigio

Ecco il simpatico gadget offerto all'iscrizione





Ovviamente, c'era anche la tazza con la R 4 avente  lo stesso tema ;D

Gianni Gandini

Grande Castelluccio !!!!!!!!!!!un po' meno le R4 alle quali bolle spesso l'acqua.

Sinceramente pensavo camminassero di più in salita essendo 850 od anche 1100.
Mi ha colpito molto la paura costante di molti errequattristi nell'affrontare le salite o di percorrere tratti autostradali sopra ai 100km/h.

Sono arrivato alle 10 e mezza ieri sera ed ho schiacciato abbastanza. Questa notte ................ crampi al polpaccio destro.  ??? (?) (nonso) (??)   Questa mattina ho capito, (stupid) il pedale dell'acceleratore. Niente paura è una 2CV !!!  ;D (guid) (su)

Un grazie agli organizzatori e a tutti quelli che mi hanno sopportato  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

erre4garage

 ;D Ciao a tutti...lo so, la mia presenza sarà mal digerita da qualche "estremista" (sorpreso)...pazienza, chi ha pregiudizi può tranquillamente ignorarmi ;)
Sorvolerò sulle dichiarazioni del grande Gianni....TI VOGLIAMO BENE!!! ;D
Vorrei ringraziare a nome del Registro Storico Renault 4 tutti i "citronisti" che hanno voluto unirsi a noi mettendo da parte gli "storici" attriti che fino ad oggi ci hanno diviso. (appl)
Siamo agli inizi....ci crediamo e andremo avanti con l'insana idea di ritrovarci insieme Citroen 2CV e Renault 4.
ci si rivede l'8/12/2010.
Saluti a tutti

Cristiano
Registro Storico Renault 4

bigrigio

Citazione da: GIANNI da Genova - 06 Settembre 2010, 12:07:39 PM
Grande Castelluccio !!!!!!!!!!!un po' meno le l'innominabile vetturetta alle quali bolle spesso l'acqua.

Sinceramente pensavo camminassero di più in salita essendo 850 od anche 1100.
Mi ha colpito molto la paura costante di molti errequattristi nell'affrontare le salite o di percorrere tratti autostradali sopra ai 100km/h.

Sono arrivato alle 10 e mezza ieri sera ed ho schiacciato abbastanza. Questa notte ................ crampi al polpaccio destro.  ??? (?) (nonso) (??)   Questa mattina ho capito, (stupid) il pedale dell'acceleratore. Niente paura è una 2CV !!!  ;D (guid) (su)

Un grazie agli organizzatori e a tutti quelli che mi hanno sopportato  ;D ;D


Gianniiiiiiii perche' divulghi notizie false e tendenziose? (muro) (muro) ;D

Beh, in effetti il radiatore della ultra trentennale R 4 di Ilaria di Pisa, ha deciso di gettare la spugna lungo la salita di Castelluccio ma prontamente il vice presidente del rsr4 si e' messo all'opera per ripulire l'impianto di raffreddamento sotto gli occhi stupiti di " alcuni" 2cvallisti (sorpreso)




bigrigio

Citazione da: erre4garage - 06 Settembre 2010, 12:28:54 PM
;D Ciao a tutti...lo so, la mia presenza sarà mal digerita da qualche "estremista" (sorpreso)...pazienza, chi ha pregiudizi può tranquillamente ignorarmi ;)
Sorvolerò sulle dichiarazioni del grande Gianni....TI VOGLIAMO BENE!!! ;D
Vorrei ringraziare a nome del Registro Storico Renault 4 tutti i "citronisti" che hanno voluto unirsi a noi mettendo da parte gli "storici" attriti che fino ad oggi ci hanno diviso. (appl)
Siamo agli inizi....ci crediamo e andremo avanti con l'insana idea di ritrovarci insieme Citroen 2CV e Renault 4.
ci si rivede l'8/12/2010.
Saluti a tutti

Cristiano
Registro Storico Renault 4



Grande Cri e benvenuto nel forum (felice),....per l'8 Dicembre tutto ok, ma hai dimenticato il sito che sara' di nuovo Castiglion del lago (felice)

ruga

Certe cose non han prezzo  ;D

Vi stupiremo con foto di luoghi e protagonisti,
ma veder soffrire le quatrelle in salita


tanto da doverle scortare in superstrada:


e fare da guardia del corpo ad una marmitta...


Che vi devo dire...
mai divertita così tanto ad un raduno (angel)

2cv batte errequattro  2-0

ps.Cristiano, che figura!!! ;D

bigrigio

Citazione da: ruga - 06 Settembre 2010, 14:56:22 PM
Certe cose non han prezzo  ;D

Vi stupiremo con foto di luoghi e protagonisti,
ma veder soffrire le quatrelle in salita


tanto da doverle scortare in superstrada:


e fare da guardia del corpo ad una marmitta...


Che vi devo dire...
mai divertita così tanto ad un raduno (angel)

2cv batte errequattro  2-0

ps.Cristiano, che figura!!! ;D


Esagerataaaa,......cosa vuoi che sia un po' d'acqua che bolle o una marmitta che si stacca,.....almeno a noi non ci si piega il telaio in due ;D (sorpreso) e poi , vogliamo parlar di numeri? ? (muoio)

Comunque ero stato chiaro e mi tocca prendere provvedimenti quindi:

Vendo 2cv in condizioni strepitose come da foto  o cambio con R 4 pari condizioni

;D ;D

lucajack2cv

Citazione da: bigrigio - 06 Settembre 2010, 12:36:34 PM
..

Beh, in effetti il radiatore della ultra trentennale R 4 di Ilaria di Pisa, ha deciso di gettare la spugna lungo la salita di Castelluccio ma prontamente il vice presidente del rsr4 si e' messo all'opera per ripulire l'impianto di raffreddamento sotto gli occhi stupiti di " alcuni" 2cvallisti (sorpreso)




(sorpreso) Cielo! Addirittura una Quatrella con la flebo, le ha ridotte male l'incontro-scontro eh?  ;)


Bravi bravi.. un bel raduno antagonistico è quel che ci vuole ogni tanto, spero di essere dei vostri in qualche futura edizione, chissà al volante di che cosa (??)  (guid) mah chissà, vi stupirò!

Un  saluto a tutti voi e un grande benvenuto a Renògarage  (abbraccio) mio omologo registratore storico di eroiche vetturette francesi  (su)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Beppe

Ciao Cristiano-erre4garage, ben detto.
Spero di poterti incontrare. Magari, alla prossima occasione, mia moglie Chiara verrà con una pargola in 2cv ed io con l'altra pargoletta e "la celestina" erre4attro  Tl del '78 appena acquistata.
Così, dovrebbe esserci abbastanza posto per l'enorme guardaroba che ogni volta si porta dietro...!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Berto

 Ragazzi,è stata comunque una bellissima esperienza ! (appl) (appl) (appl), Con tutto quello che ne consegue e diatribe varie.....dai tempi andati ad oggi , con simpatia sono arrivate faccie nuove macinando molti km ;D ;D ;D ,complimenti a loro ed alle vetture veramente belle! Le due "antagoniste " si sono trovate bene come l'anno scorso , speriamo che il connubio continui ! Complimenti agli organizzatori ! Alla prossima!!! (guid) (guid) (guid)

giodelta

Citazione da: ruga - 06 Settembre 2010, 14:56:22 PM
Certe cose non han prezzo  ;D

Vi stupiremo con foto di luoghi e protagonisti,
ma veder soffrire le quatrelle in salita


tanto da doverle scortare in superstrada:


e fare da guardia del corpo ad una marmitta...


Che vi devo dire...
mai divertita così tanto ad un raduno (angel)

2cv batte errequattro  2-0

ps.Cristiano, che figura!!! ;D

per tutto il resto c'è mastercad!!!!! . (felice1)

giodelta

tutto meraviglioso!! (appl)  posto fantastico (superok)......auto bellissime......gente simpaticissima e cordiale!! (birra)
grazie a tutti per aver condiviso questi momenti speciali. (ciao)
ringraziamenti particolari a David e Cristiano. (compl)
Al prossimo incontro

ALFREDO FREEDOM

#57
salve a tutti,Gianni io sono arrivato alle 11 mi sono fatto piu' di 20 km di coda per un incidente ,ma ne è valsa la pena salire al raduno ,è stato il primo e sono felicissimo...ancora di pù per aver incontrato amici  del forum , spero di poter salire al prossimo

jommix

Bene............il confronto capisco che sia stato impari (2cv zero problemi... contro r4 surriscaldate con pit stop obbligatori). Ma nello spirito di vivere i raduni siamo in perfetta sintonia ,da ripetere ,magari con raduni  situati in discesa ............salutoni a tutti

Gianni Gandini

#59
Si, penso che l'idea dei raduni SOLO in discesa .......................  ;D ;D ;D ;D (su)

Anche la marmitta !!!!!!!!!!!! Dopo avervi sorpassato vi ho aspettato per una manciata di minuti ma .... nulla.

Era la marmitta  (stupid). Beh, quella l'abbiamo anche noi ma le nostre ........ (aspetta che tocco i gioielli di famiglia)  reggono!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.