News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2° Raduno " Le antagoniste"

Aperto da bigrigio, 16 Luglio 2010, 10:42:33 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

lucajack2cv

Sarà così. Sai alle volte divago e penso, capita mai?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ALOHA

hai ragione, le foto  (foto) sono sicuramente ritoccate  (nonso), non sono tanto esperto, ma dal vero, ti assicuro,  il paesaggio è sicuramente più bello  (appl)  (appl), se siamo fortunati  con le condizioni meteo vedrete..........................provare per credere  (guid) (guid) (guid).  Dobbiamo vincere la sfida lanciata dalle r4  (giu), al momento sono in vantaggio come partecipanti  (muro)  (muro), ma noi sicuramente vinceremo sul filo di lana............................. (ola)
giorgio

Gianchy Recchia

Anche a me la erre4 ricorda sempre il caso Moro.

Due anni fa, una mia amica disse di aver visto Aldo Moro a Sanremo. Si era confusa ed intendeva Fabrizio, il cantante...  (muro) (muro) (muro)
Quando mi disse "Ho visto Aldo Moro", la mia risposta ironica ed immediata fu:" Si, e magari era pure su un erre4 rossa!"

Scusate la divagazione




Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bigrigio

Citazione da: lucajack2cv - 30 Agosto 2010, 16:11:40 PM
Sarà così. Sai alle volte divago e penso, capita mai?

A prescinedere se centra o no , io il contributo di LJ l'ho apprezzato se non altro ha dimostrato di essere a favore di questo raduno ( forse perche' la quatrelle fa' parte in buona quantita' del suo parco auto? ;D ;D).
Comunque le foto messe da Gianni sono molto belle .
Raga datevi da fare perche' le quadricilindriche sono al momento in numero ,di gran lunga superiore alle bicilindriche.......che figura (muro) (muro)

lolly