Raduno nazionale a L'Aquila

Aperto da fabri2cv, 17 Luglio 2010, 15:22:34 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

fabri2cv

Non vorrei peccare di presunzione facendo questa proposta, infondo ufficialmente ancora non ho neanche le credenzaili di socio  (nonso) Però io la butto lì , vorrei proporre un incontro a l'Aquila con qualche socio per una scampagnata da queste parti. Io vi farei da guida per una minivacanza di un giorno o due. Per settembre sarebbe l'ideale, perchè dalle parte nostre gli inverni non scherzano mica. Il Gran sasso ed i dintorni sono bellissimi  (superok)
Aspetto adesioni per scegliere una data  (guid)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

vincent

Bella idea, io sono Molisano,parteciperei volentieri, ma solo per un giorno, in quanto ho problemi familiari, e due giorni non posso proprio.
Facci sapere!
Potrei partecipare con due macchine, una affidata ad un amico......

fabri2cv

Beh, non essendo un vero e proprio raduno ma un incontro tra bicilindristi c'è piena libertà, giorni, numero persone ...
Grazie Vincent, siete i benvenuti  (abbraccio)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

E' stata una minc...ta chiamarlo raduno, avrei dovuto postare in un'altro tred e chiamarlo differentemente.

Comunque quello che intendevo era organizzare un semplice incontro di 2 cavallisiti a L'Aquila senza alcuna pretesa.

Un raduno è tutt'altra cosa che mi piacerebbe poter organizzare in futuro.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Lu

Ma guarda....
Un raduno in definitiva non è particolarmente più complicato rispetto a un incontro, devi solo prevedere un po' piu' cose.
Frequenta qualche raduno e vedrai che ti apparirà meno problematico.

L'importante è:
- scegliere una location carina (meglio se appoggiati a un camping)
- prevedere una cena per il sabato (non obbligatoria)
- un pranzo per la domenica (non obbligatoria)
- giro turistico nel sabato pomeriggio e/o della domenica mattina
- un servizio bar con taaaaaaaaaaaaanta birra

Il resto sono tutti optional
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Ha ragione cruell, non è poi così complicato organizzare un incontro tra bicilindrici, aggiungo solamente che se riesci a coinvolgere una proloco dovrebbe aiutarti a risolvere il problema vettovagliamento....

... oltre al fatto che se non sei in un campeggio devi anche risolvere il problema che sorge dopo un buon pranzo o molte bevute, neh  ;D


L'unico consiglio che mi oso darti è quello di frequentare i diversi raduni che si trovano in centro Italia, tanto per farti un'idea e poi cercare la data migliore visto il clima della vostra zona.... (mi raccomando solo che non si sovrapponga con altro raduno nelle vicinanze)


per iniziare con meno problematiche, invece che organizzare un raduno vero e proprio, pensa ad un incontro di un giorno tipo piccolo raid o piccolo giro, per esempio Cussanio è partito lo scorso anno come incontro di una domenica e si è trasformato quest'anno in un raduno di 3 giorni  (sorpreso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bigrigio

Beh, in effetti le prime volte che frequentavo raduni, pensavo anche io non fosse poi cosi' complicato organizzarlo. In effetti a grandi linee e' cosi, pero' richiede impegno nel trovare posti, cibo, permessi se si organizza un'esposizione in una pubblica piazza, pensare ai gadget e via dicendo,.....e poi alla fine non si riesce mai ad accontentare tutti ;D (muro) (muro)

Cedro

 (felice)

Ciao Fabri. Siamo stati la scorsa settimana a l'Aquila e ci siamo fermati a Fonte Vetica per ovvi motivi culinari. Noi veniamo....ma solo se ci fermiamo lassù!!!! Adoro gli arrosticini  ;D ;D ;D (birra) (mang) (mang1)



(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

fabri2cv

Citazione da: Cedro - 06 Agosto 2010, 11:42:25 AM
(felice)

Ciao Fabri. Siamo stati la scorsa settimana a l'Aquila e ci siamo fermati a Fonte Vetica per ovvi motivi culinari. Noi veniamo....ma solo se ci fermiamo lassù!!!! Adoro gli arrosticini  ;D ;D ;D (birra) (mang) (mang1)



(felice)

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè non mi hai avvisato !!!!!  (piango)  (piango) (piango)


Allora amici, ho ripensato bene alla cosa ed ho scoperto che un raduno è fattibilissimooooooooo

(appl)

Difatti abbiamo quì vicino una proprietà del comune che si può prendere in affitto, si trova in mezzo al verde ed è tutta recintanta, ci sono i servizi igienici, un capannone di 500mq che può fungere da ricovero per la notte con sacco a pelo o tenda e poi ...udite udite una  cucina tutta attrezzata con sala da pranzo, forno a legna, camino e angolo per la grigliata  (superok)

meglio di così ???????

Io sono un grafico ed allora ecco che sta per arrivare la locandina promo  (felice)


VENITEEEEEEEEEEEEE ?????????

24-25-26 SETTEMBRE PROSSIMI
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Lu

Ben venga il raduno.

Interfacciati con qualcuno che abbia un pelo di esperienza, magari contatta i ragazzi di Foligno (Pascucci e gli altri) e vedrai che il raduno sarà fattibilissimo.
E penso proprio che un giretto dalle tue parti me lo farò proprio volentieri.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Ricordo che c'è anche Daniele sul forum che è abbruzzese di Pescara e svidigula di Ancona.

L'organizzazione del raduno non è facilissima, ma nemmeno impossibile.

Il punto di partenza c'è, poi però ci vogliono le persone.

Cerca di coinvolgere prima le persone del tuo luogo e dopo ti allarghi a farlo diventare un raduno vero e proprio.

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

fabri2cv

grazie Cruell, tu di dove sei ?

quelli di foligno li vedo male, nel senso che siamo piuttosto lontani anche se sulla cartina sembrerebbe di no, penso almeno 3 ore di macchina, anche ancona è sulle due tre ore, pescara è ok , come posso contattarlo ?
Diciamo che problemi organizzativi non ci sono, se saremo pochi ci arrangeremo facilmente e se saremo in tanti e non trovassi dei 2cavallisiti vicini potrei coinvolgere la proloco nell'organizzare il tutto.
Per il resto i luoghi sono bellissimi, Campo Imperatore che è a due passi di 2 cavalli è stata più volte location di molti film. Il montepulciano d'abruzzo è un signor vino che non ha bisogno di presentazioni. Prodotti tipici locali sono gli arrosticini di pecora, il formaggio canestrato di castel del monte, il lardo di fossa, i tertufi, l'olio e chi più ne ha più ne metta  (mang1)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

C'è bisogno almeno di 10 iscritti per poter affittare la struttura che vi ho detto senza spendere una follia ( ovviamente i prezzi sono legati anche al numero di persone) . Non avendo particolari velleità un incontro anche in forma ridotta lo vedo moooolto bene e l'anno successivo si potrà crescere se i partecipanti di quest'anno si troveranno bene.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Lu

Io sono di Bologna

3 ore di strada non le vedo un grosso problema per un 2cvista, e da Bologna l'Aquila sono 400 km... niente di che...  ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

fabri2cv

Se da qualcosa occorre partire inizieremo dalla data. Questa è la prima edizione pertanto è ancora tutto da definire ma alcune basi ci sono già. Il luogo del raduno sarà a Carapelle Calvisio, ameno paesino montano in provincia dell'Aquila. Si svolgerà in una struttura polivalemte in cui non manca certamente lo spazio, per dormire sarà disponibile un capannone totalmente chiuso e sarà pertanto sufficiente portarsi un sacco a pelo o un giaciglio adatto allo scopo con abbondanti coperte. Avremo a disposizione 8 servizi igienici, una cucina attrezzata, una sala per il pranzo.

Invito sin d'ora tutti gli interessati ad iscriversi, la quota di partecipazione al momento è fissata a 15 euro a persona e comprende il solo affitto della struttura. Non potendo prevedere la quantità dei partecipanti tale quota potrà essere diminuita o aumentata. Se non si raggiungerà un minimo di iscritti il raduno sarà annullato, l'iscrizione non prevede l'immmediato versamento della quota che dovrà essere saldata al momento della conferma dell'evento. La dead-line per iscriversi (necessaria per verificare la fattibilità del raduno) è fissata al
15 settembre  per iscriversi basterà postare su questo 3d la propria intenzione a partecipare ed il numero di partecipanti per equipaggio.

Prego anche tutti coloro che volessero rendersi partecipi a collaborare nell'organizzazione a scrivermi.



1° Raduno

2 Cavalli e un' Aquila

2 e 3 ottobre 2010
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Dsuper5

Stranamente e fortunatamente sono a casa davanti questo strano apparecchio chiamato computer..  (muro)
Fabri io sono Daniele di Avezzano.. ci siamo sentiti per telefono e quindi già sai che sono a disposizione per qualsiasi cosa..! ti ripeto ci si mette a tavolino una serata e si parla per bene.. ;D
Dopo una settimana nel salento con la betty(my 2cv) con gli amici Fabrizio e Andrea con la furgonazza e antonello di poli, risalendo verso casa  ci siam fermati qui nella valle del giovenco.. venuta anche nicoletta da roma e sia fabri che andrea che nicoletta son rimasti a bocca a perta per i luoghi bellissimi che sono qui in abruzzo e non hanno visto niente è.. ehhe quindi ragà preparate i cavalli e fateli sbizzarirre al pascolo libero qui nel parco nazionale...yeeeee
bella fabri2cv ci sentiamo per tel..
(su) (felice) (guid)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

fabri2cv

Citazione da: Dsuper5 - 25 Agosto 2010, 15:13:30 PM
Stranamente e fortunatamente sono a casa davanti questo strano apparecchio chiamato computer..  (muro)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Bellissimo il salento e bellissimo l'Abruzzo, la grande ricchezza dell'Italia è la diversità in così pochi kilometri: culture, luoghi, specialità enogastronomiche e opere d'arte.

Grazie mille per la collaborazione Dani, come già detto appena posso vengo a trovarti. Purtroppo quando mi hai cercato ero occupato, tra mia moglie e mio figlio ed il lavoro non c'è mai abbastanza tempo per tutto.
Comunque conto su te  (su)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Dsuper5

tranquillo la famiglia prima di tutto.. (su)
Dai magari ci si può incontrare tipo una domenica a metà strada magari su a ovindoli ,roccadimezzo bhò..che ne pensi?dai ci sentiamo presto..
intanto ragà incominciate a segnarvi le date del raduno è... (guid)
O0
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

nikmar_2cv

Io ci sto! Passo parola al club 2CV di Roma.

nikmar_2cv

Caro Francesco, ti informo di aver realizzato un evento su Facebook, dove ho pubblicizzato la tua iniziativa e inserito i tuoi contatti e-mail. Ho diramato l'invito a tutti i deuchisti del mio net. Spero che ti contattino numerosi e che il raduno che stai organizzando si possa realizzare. A presto!

fabri2cv

 ....;D  Fabrizio

Grazie mille Nik, spero tanto di riuscire ad avere tanti due cavallisti quì da noi, aspetto numerose adesioni  (superok)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

vincent

Confermo la partecipazione  al raduno con due macchine, provenienti dal molise,solo alla domenica.
Saluti. vincenzo.

ALOHA

Grazie a Cruel per la considerazione  (appl)  (appl), è vero siamo in pochi ma buoni e se c'è bisogno di qualche informazione siamo disponibili  (su), una cosa che non ho capito, quale è la data del raduno  (?)  23/24/25 settembre  (muro)  (muro)  ( sarebbe impossibile venire, a Foligno c'è la manifesrazione PRIMI D'ITALIA, e siamo tutti impegnati ) oppure 2/3 ottobre  (guid)  (guid) ( un pensierino si può fare ) In bocca al lupo agli organizzatori  (ola)
giorgio

ALFREDO FREEDOM

salve a tutti confermo anche la mia presenza ...................qualcuno parte dal sud ?io da Benevento. facciamo strada insieme?

fabri2cv

Allora, prima di tutto un grande ringraziamento a tutti coloro che sono interessati a partecipare ed a collaborare con questo primo appuntamento abruzzese  (appl)

La data è per il 2 e 3 ottobre

Come sempre succede in queste circostanze, non solo nel mondo dei 2 cavallisti ma per noi italiani in genere, è quasi impossibile riuscire ad ottenere delle prenotazioni per tempo per organizzare al meglio un evento. Specialmente in questo caso essendo un nuovo raduno è ancora più difficile, anche perchè non avendo un club locale d'appoggio con soci che possano collaborare non aita certo. Il punto focale è la struttura per ospitare l'evento che una volta prenotata va pagata e non essendo propriamente un paperone non posso accollarmi il rischio di rimettere dei soldi di tasca mia. Per tutti questi motivi vi chiedo un po' di pazienza e di seguire lo sviluppo della situazione. Dal canto mio vi terrò aggiornati.
In ogni caso se saremo in pochi ci regoleremo di conseguenza valutando il da farsi. Il posto è molto bello e ci sono molte cose da vedere pertento chi parteciperà non si pentirà affatto. Speriamo così di gettare delle basi per fare meglio l'anno prossimo facendolo divenire un vero raduno con tantissimi partecipanti.  (superok)
Quindi diciamo che il raduno si farà aggiustando i particolari in corsa.
Prego tutti gli interessati a scrivermi specificando il numero di partecipanti ed il tipo di sistemazione che preferiscono... tenda, b&b o altro.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Adyanico

ciao fabry ciao a tutti ,
spero di venire anche io con qualche amico di aprilia , la mia conferma la posso dare tra qualche giorno , chiedo troppo se metti i numeri di qualche b&b? te ne sarei grato . conosco la zona e ci passavo spesso tempo fa, bei posti , ciao e a presto .  (su) (su) (su)  (guid)

fabri2cv

Ciao Adyanico, sarei felicissimo della vostra partecipazione. Ti posto sotto un po' di b&b  (su)

http://www.albergomonteselva.it
Telefono: 0862 899100  - 339 7921518

http://www.abruzzo-segreto.it/index.html
Telefono: 0862 959447 - 338 3997221


Agriturismo "I Sapori della Terra"

di Massimiliano Aloisio

Via Circonvallazione Sud, 9

67020 San Pio delle Camere - L'Aquila
Tel: 340 2464673 - 338 4563469

Li ho messi in ordine di preferenza qualità-prezzo

Se invece riusciremo a raggiungere un certo numero di partecipanti (per chi lo preferisce) si affitterà un capannone dove si potrà dormire in sacco a pelo.

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!