News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno nazionale a L'Aquila

Aperto da fabri2cv, 17 Luglio 2010, 15:22:34 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

vincent

Eccomi qua, a ringraziarvi tutti per la bella giornata passata in Abruzzo, posti che conoscevo gia' ma che ogni volta e' un piacere rivisitarli.
Abbiamo passato una bella giornata(a parte l'attesa per il ritardo di Daniele e del suo gruppo!)
Fabrizio un ringraziamento particolare va a te e la tua splendida famiglia, hai un figlio adorabile!
Quello che mi ha colpito di te e' la tua semplicita' e con semplicita' hai organizzato questo incontro che cosi' doveva in origine essere preparato.
A volte le cose semplici sono le migliori.
Come hai visto, Fabrizio, sono stato il primo a darti la mia disponibilita' ed il primo ad arrivare domenica mattina, anche se gli amici da Foligno sono arrivati al sabato.
Spero di ripetere a breve tale esperienza, i posti visitati meritano.

jommix

Commentiamo insieme un ' altro piccolo successo del vero spirito duecavallistico.
Quando si va in sintonia e la natura offre  una cornice eccezzionale abbiamo tutti gli ingredienti  per  passare delle ore gradevolissime con amici conosciuti lo stesso giorno del raduno.....non è vero ????
Un saluto a tutti dal club Folignate............alla prossima



fabri2cv

Quoto in pieno Jommix

Caro Vincent sei un grande!!!!

L'unico mio rammarico è che è durato poco, è stato bellisssimo !

PS Vincent, ho letto un po' di 3d sui telai, come mi hai suggerito, ma non sono riuscito ad individuare il punto critico. Il mio telaio in verità era già stato rinforzato e quando smontai il motore trovai due criccature alla fine delle forcelle che sostengono il motore e le ho risaldate e rinforzate, forse che le ho saldate con il telaio storto? In ogni caso penso che prima o poi dovrò sostituire il telaio.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Per saziare la curiosità di alcuni che mi hanno domandato circa le due sculture che erano a qualche centinaio di metri e delle quali non sapevo nulla. Oggi mi sono documentato....



La scritta in basso riporta così....

« Qui il 13 ottobre 1919

il pastore Nunzio di Roio
muore con i suoi figlioletti
sorpreso da una tormenta.
La moglie, nel disperato tentativo
di portare loro aiuto
impazzisce e muore dal dolore.
Lo scultore Vicentino Michetti
ha impresso nel marmo
questa tragedia
per onorare tutti quelli
che hanno trovato la morte
in queste montagne. »

(ma le sculture sono opere attuali, non del 1919)

Qualche cenno invece sull'altopiano....

L'altopiano si estende per oltre 15 km di lunghezza e 5 di larghezza, a partire dai 1400m fino ai 2100m di quota, ed è parte del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. È soprannominato "piccolo Tibet" per la somiglianza unica, su piccola scala, dei suoi scenari con quelli del vasto altopiano asiatico.

Contornato da cime che raggiungono e superano i 2500m (Monte Aquila, Monte Brancastello, Monte Prena, Monte Camicia, Monte della Scindarella, Monte di Bolza) con scenari suggestivi, Campo Imperatore è raggiungibile tramite una moderna funivia da 100 posti che parte da Fonte Cerreto (1150 m s.l.m.) ed impiega soli 7 minuti per raggiungere i 2130m di quota con un dislivello di 997m, oppure tramite una strada molto panoramica, la S.S.17 bis, (chiusa in inverno per neve) che, proseguendo la S.P.86 proveniente dal Passo delle Capannelle, sale da Assergi-Fonte Cerreto, ovvero dall'omonima Uscita Autostradale dell'A24 Roma-Teramo. Altri punti di accesso stradali sono Vado di Sole (1621m) da Farindola e Castelli, il Valico di Capo la Serra (1600m) da Castel del Monte ed una secondaria da Santo Stefano di Sessanio per quanto riguarda le propaggini meridionali, e Vado di Corno ad est, sede di un antico tracciato montano che collegava il teramano con l'aquiliano.

Consistenti sono gli accumuli nevosi d'inverno, tra i più cospicui d'Italia, mentre nella parte bassa della piana si raggiungono facilmente temperature di -25 °C. Con i suoi numerosi piccoli laghetti meteorici è inoltre luogo di pascolo e refrigerio estivo per mandrie e greggi dei centri limitrofi come Castel del Monte, Calascio, Santo Stefano di Sessanio, nonché luogo in passato a forte vocazione di transumanza. Buona anche la biodiversità arborea e quella aviforme con presenza di aquile, falchi, gracchi e numerose specie di passeriformi durante il periodo migratorio.

A quota 2117 m ha sede il Giardino Botanico Alpino, dedicato alla coltivazione e allo studio della flora d'elevata altitudine.

A 2130 m sorge lo storico Albergo di Campo Imperatore, dove nel 1943, fu tenuto prigioniero Benito Mussolini, fino alla sua liberazione avvenuta il 12 settembre 1943 da parte dei soldati tedeschi guidati dal capitano delle SS Otto Skorzeny (Operazione Quercia).

A quota 2138 m si trova la stazione meteorologica di Campo Imperatore, ufficialmente riconosciuta dall'Organizzazione Meteorologica Mondiale.

A 2200 m si stagliano invece le cupole dell'Osservatorio Astronomico, dotato di un telescopio di oltre un metro di diametro e gestito dall'Osservatorio Romano di Monte Mario. Nei pressi c'è la piccola chiesa della Madonna della neve, la più alta d'Europa.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

gabriele2cv

bella ragazzi...
visto??? basta poco, che ce vò!!! come diceva il mitico giobbe covatta...
certo, organizzare un vero e proprio raduno da solo e gran bello sbattimento, ma partendo sa una cosa semplice, creando una rete di amicizie e facendosi conoscere anche agli altri raduni, a poco a poco le cose si possono fare e anche bene...
bel paesaggio e bella compagnia...
complimenti ancora a tutti e buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Dsuper5

Fantastico....giornata bellissima con una atmosfera da urlo...cavolo se ogni weekend fosse così..! ;D
Per il ritardo di daniele me ne assumo metà colpa anche io...visto che mi hanno aspettato per una mezz oretta...pardon  (stupid) (muro)
Cmq siamo stati davvero bene grandee fabri...yeeee..come ultimo raduno dell'anno (almeno per me..ora si lavora per preparare la piccola per L'algeria..) è stato perfetto
un saluto a tutti e alla prossima...
ciaooooooooooooo (su)
(felice) ;) (guid)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

ALOHA

a Fabri, mi dici dove hai messo il tuo recapito telefonico  (muro)  (?) (inc) (rosso)? sul profilo non lo vedo.................. cerca cerca ma non trovo niente  (nonso), volevi  proprio rimanere nell'anonimato. SALUTI
giorgio

fabri2cv

 (sorpreso)  (stupid) hai ragione !!! ero certo che ci fosse  ???  (adoraz)

3475335536
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

james

...amici, sapete una cosa? benedico la mia passione per la deux chevaux poichè mi permette di conoscere appassionati veri e vedere posti e paesaggi incantevoli; quant'è bella l'Italia!!...fabrizio, non te montà la testa, ci hai semplicemente invitati a venirti a trovare a casa tua che ha il privilegio di essere immersa in un "parco" vastissimo e di adagiarsi sulle pendici dei monti del gran sasso....e pensate ragazzi che per raggiungere il barbecue, ci siamo dovuti sobbarcare una lunga traversata dell'intero altopiano di campo imperatore; ma quant'è grande sto' giardino fabrì!...poi capite che l'arrosticino non lo puoi accompagnare con acqua di fonte (a proposito: mario quel rosso che mi hai fatto assaggiare era divino..) grandi tutti!.. i miei amici di foligno giorgio e alain per essere arrivati addirittura il sabato sera; i molisani vincenzo e giuliano per aver sottratto alla rottamazione due splendide vetture; gli amici di pescara per essere venuti con un bel gruppo; la tua compagna fabrì, di cui, scusa, ma non ricordo il nome; il piccolo thomas, promettente e bellissimo duecavallista; ma si, grande anche tu caro fabrizio, che hai saputo trasmettere a tutti noi forumisti, la tua autentica e genuina passione, la tua semplicità, la tua volontà di invitare degli amici per trascorrere insieme una giornata in località indimenticabili con l'unico scopo di condividere insieme una comune passione. bravo!..
ora che il primo passo è fatto non ti rimane che contattare in zona persone che abbiano la tua stessa passione (nonchè vettura) ed invitarli a vivere il mondo dei raduni magari affrontando all'inizio una trasferta nelle regioni più vicine; siamo tutti ambasciatori di una sana filosofia di vita; quella del duecavallista......conto di rivedervi tutti presto amici; anche l'umbria in fatto di posti bellissimi non scherza!...ciao ciao

Adyanico

CIAO A TUTTI .  anche se non sono potuto venire faccio i complimenti  a fabrizio per tutto quello che ho potuto capire dai post che sono stati mandati .
sono contento di tutto questo e spero che quando ci sarà un vero e proprio raduno a l'aquila ci saranno sempre piu presenze .
chiunque spera sempre che nel proprio territorio quando si organizza un evento del genere ci siano piu presenze possibili , .
a volte vale la pena del posto , degli amici , dell'organizzazione , dei prodotti tipici etc etc , vuol dire tanto anche la regione .
purtroppo il raduno che organizzo io in CAMPANIA ( campolattaro ) non riesce a superare la soglia delle 20 25 vetture , e sono 3 anni che si organizza , e mi sono reso conto che la campania anche su questo lato viene puntualmente disprezzata . non esiste solo immondizia e camorra , ci sono tante cose belle e poco valutate .  
caro fabrizio e amici , non fraintendete le mie parole, è solo un piccolo sfogo , va tutta la mia solidarietà a fabrizio che ha provato come me e ci è riuscito bene a fare quello che ha fatto .
quindi non mi resta che dire grandi tutti e a presto nei prossimi raduni . (superok) ciao da ADYANICO


anna

Citazione da: Adyanico - 06 Ottobre 2010, 18:20:07 PM
CIAO A TUTTI .  anche se non sono potuto venire faccio i complimenti  a fabrizio per tutto quello che ho potuto capire dai post che sono stati mandati .
sono contento di tutto questo e spero che quando ci sarà un vero e proprio raduno a l'aquila ci saranno sempre piu presenze .
chiunque spera sempre che nel proprio territorio quando si organizza un evento del genere ci siano piu presenze possibili , .
a volte vale la pena del posto , degli amici , dell'organizzazione , dei prodotti tipici etc etc , vuol dire tanto anche la regione .
purtroppo il raduno che organizzo io in CAMPANIA ( campolattaro ) non riesce a superare la soglia delle 20 25 vetture , e sono 3 anni che si organizza , e mi sono reso conto che la campania anche su questo lato viene puntualmente disprezzata . non esiste solo immondizia e camorra , ci sono tante cose belle e poco valutate . 
caro fabrizio e amici , non fraintendete le mie parole, è solo un piccolo sfogo , va tutta la mia solidarietà a fabrizio che ha provato come me e ci è riuscito bene a fare quello che ha fatto .
quindi non mi resta che dire grandi tutti e a presto nei prossimi raduni . (superok) ciao da ADYANICO




non devi pensare che certe cose succedono solo da te, anche al "nord" ci sono raduni che non hanno grande successo e poi devi pensare che in un sabato e domenica arrivare fino in Campania non é possibile per tutti, io di Km sono abituata a farne tanti ma ti assicuro che oltre la Toscana in due giorni non riesco ad andare.
Non arrenderti e vedrai che poco a poco la gente arriverà
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

fabri2cv

Grazie di cuore delle care parole e sono contento che traspaia il mio affetto e la genuitnità dei miei intenti. E' verissimo James, ti do ragione su tutto, in particolare quando dici che l'Italia è tutta bella e con questo mi rilego a quanto detto da Adyanico, l'immagini sfalsate di alcune aree geografiche sono purtoppo frutto di cattiva informazione che fa passare in questo caso solo aspetti negativi. Una piccola considerazione e non me ne vogliate ma sarebbe bello che anche i fratelli del nord si sciroppassero qualche kilometro per venire ai raduni del sud e del centro.  (su)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Watson

Citazione da: fabri2cv - 07 Ottobre 2010, 21:00:55 PM
Una piccola considerazione e non me ne vogliate ma sarebbe bello che anche i fratelli del nord si sciroppassero qualche kilometro per venire ai raduni del sud e del centro.  (su)

Lo fanno, forse sono in pochi, ma ci sono quelli che si muovono e scendono al sud, prova solo a guardare l'ultimo raduno dei Babbalucci.


Credo, ma è una mia opinione personale, che forse uno che si reca ad un raduno molto lontano, lo faccia se già conosce qualcuno del posto, magari ad una prima è più difficile trovare gente che arrivi da lontano (salvo poi trovare due equipaggi che dalla Spagna sono andati al primo raduno di Ornavasso) a meno che non sia conosciuto o il luogo o l'organizzazione....

.... io non ho mai organizzato nulla, ma se tu hai la passione e ci tieni a questo raduno, non preoccuparti che con il tempo potrebbe anche diventare un evento con centinaia di auto, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Ragazzi fare 1000km con una 2cv non è uno scherzo.

Quelli del nord che sono venuti in sicilia hanno fatto le vacanze li!!

Sono rimasti almeno 10giorni!!!!

Io e Anita che partiamo da Salerno, prendiamo il traghetto, preferiamo rimanere un giorno in più.

L'unica volta che sono venuto a Lodi (1000km ndr) l'abbiamo fatta in 4 giorni totale, ed io e Victor ci siamo alternati alla guida. Se è uno solo a guidare è dura!!!

Diciamo che per partecipare a qualche raduno più lontano bisogna mettere in conto qualche giorno in più per viaggio e riposo.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vincent

concordo con scanner:
con la 2 cv e' dura!
fino a 200 km andata e  200 al ritorno in giornata si puo' fare ma di piu' no.
oltre i 200 km bisogna programmare piu'soste, e diciamola francamente,prendersela comoda!
Non tutti hanno a disposizione il tempo necessario (due o piu 'giorni).
L'importante e' divertirsi: non e' detto che a raduni di 500 persone si ci si diverta,
ma anche poche persone possono garantire divertimento e soddisfazione, non e' vero scanner?
mi riferisco all'incontro del 10 ottobre!
buon divertimento!

scanner79

Questa è una considerazione personale.

Più vado avanti e più ritengo che i raduni "piccoli" sono i più belli. Si è più in famiglia e si ha tempo per dedicarsi un pò a tutti. C'è la gioia di stare insieme e tante altre cose simpatiche.

Il raduno da 200/300macchine è bello per il numero di presenti, è bello che tanto persone si uniscono in un unica passione, ma è un onere notevole per l'organizzazzione ed è un pò dispersivo.

Sinceramente preferisco i raduni più piccoli, ma non disdegno quelli enormi.

(felice)

P.S. sei dei nostri domenica Vincent???'
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vincent

Purtroppo no, Mario.
sono parecchie domeniche che non mangio con la mia famiglia a causaa di molteplici raduni.
Per la verita' e' dal 25 aprile che non mi vedono di domenica.
Io, oltre alla 2 cv ho anche altre macchine d'epoca e moto d'epoca, e quindi ogni domenica sono impegnato.
Per quest'anno chiudo cosi'.
Qualcuno di voi sa della mia situazione familiare,: raduni di due giorni non posso proprio(almeno per i prossimi due o tre anni).
Appena le cose si sistemano, saro' piu' assiduamente dei vostri.
Buon divertimento ed a presto!

P.S: comunque quest'anno ho partecipato a tre incontri(raduni) nel centro sud!

scanner79

No problem non ti preoccupare!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

fabri2cv

Purtroppo noi al centro e al sud siamo meno numerosi dei duecavallisti del nord, per questo ho detto che sarebbe bello avere più partecipanti del nord ai raduni del centro, certo è comprensibile che per uno di Torino o simili sia dura arrivare più sotto della Campania.
Comunque per quanto mi riguarda non nutro velleità di organizzare un raduno con tantissime macchine, l'incontro fatto mi ha reso felice, sopratutto per la bella gente conosciuta. Solo vorrei organizzare meglio per il futuro  (su)
Sarei venuto volentieri a trovarti Scanner ma sto con la febbre ! (muro)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

scanner79

Caro Fabri,

penso a guarire presto!!!per i raduni ci saranno tempo!!!

Purtroppo un altro fattore che penalizza i nostri raduni sono i colegamenti.

Per la maggior strade di montagne comprese autostrade!!

Invece al nord hanno la pianura padana, che sarà anche noiosa, ma almeno scorrevole quando non c'è traffico.

Comunque sono appena tornato dall'incontro!!Sembra riuscitissimo!!!

Ovviamente avere un programma preciso è impossibile!!Qualcuno aveva detto che veniva e non è venuto, purtroppo Alfredo avuto un problema tecnico, e qualcuno invece si è aggregato perchè di passaggio.

Tutto sommato l'organizzazione ha retto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

fabri2cv

Grande Mario, ne sono felicissimo, vedere tante bicilindiche e tanti appassionati assieme è una cosa che non ha prezzo! Per i collegamenti infondo sono superabili, qualche montagna rende più piacevole il viaggio.
Ho avuto un'idea pazzesca che posterò subito, un viaggio di bicilindriche sino in Portogallo !Apro subito un post !
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

scanner79

Ti ringrazio!!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Non ho fatto nulla di speciale!!!Il merito è delle nostre bicilindriche!!!!

Sicuramente per noi che siamo abituato qualche montagna rende il viaggio più piacevole, ma lo rallenta anche ... se fosse tutto pianura sicuramente è tutto più facile!!!

Ma l'Italia è bella anche per questa!!!la sua varietà di forme e di gente!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

anna

Citazione da: Watson - 08 Ottobre 2010, 12:24:15 PM

Credo, ma è una mia opinione personale, che forse uno che si reca ad un raduno molto lontano, lo faccia se già conosce qualcuno del posto, magari ad una prima è più difficile trovare gente che arrivi da lontano (salvo poi trovare due equipaggi che dalla Spagna sono andati al primo raduno di Ornavasso) a meno che non sia conosciuto o il luogo o l'organizzazione....

...


infatti quando facevamo parte dell'organizzazione del raduno di Lodi sono arrivati da Barcelona (Spagna) dei nostri amici, ma sono venuti perché noi siamo sempre andati ai loro raduni in Spagna, in fondo funziona un pò così, poi se il raduno piace si torna


Citazione da: scanner79 - 08 Ottobre 2010, 13:46:58 PM
Ragazzi fare 1000km con una 2cv non è uno scherzo.

Quelli del nord che sono venuti in sicilia hanno fatto le vacanze li!!

Sono rimasti almeno 10giorni!!!!

Io e Anita che partiamo da Salerno, prendiamo il traghetto, preferiamo rimanere un giorno in più.

L'unica volta che sono venuto a Lodi (1000km ndr) l'abbiamo fatta in 4 giorni totale, ed io e Victor ci siamo alternati alla guida. Se è uno solo a guidare è dura!!!

Diciamo che per partecipare a qualche raduno più lontano bisogna mettere in conto qualche giorno in più per viaggio e riposo.

(felice)


concordo perfettamente, noi di viaggi lunghi ne abbamo fatti tanti, ma in un fine settimana é dura superare certi limiti


Citazione da: vincent - 08 Ottobre 2010, 15:17:51 PM
concordo con scanner:
con la 2 cv e' dura!
fino a 200 km andata e  200 al ritorno in giornata si puo' fare ma di piu' no.
oltre i 200 km bisogna programmare piu'soste, e diciamola francamente,prendersela comoda!
Non tutti hanno a disposizione il tempo necessario (due o piu 'giorni).
L'importante e' divertirsi: non e' detto che a raduni di 500 persone si ci si diverta,
ma anche poche persone possono garantire divertimento e soddisfazione, non e' vero scanner?




qualcuno in più di 200 km si può fare, noi per andare in Toscana sono un pò di più e partendo il venerdi nel tardo pomeriggio, dormento un auto in autogrill per qualche ora si può fare.

Citazione da: scanner79 - 08 Ottobre 2010, 15:30:48 PM
Questa è una considerazione personale.

Più vado avanti e più ritengo che i raduni "piccoli" sono i più belli. Si è più in famiglia e si ha tempo per dedicarsi un pò a tutti. C'è la gioia di stare insieme e tante altre cose simpatiche.

Il raduno da 200/300macchine è bello per il numero di presenti, è bello che tanto persone si uniscono in un unica passione, ma è un onere notevole per l'organizzazzione ed è un pò dispersivo.

Sinceramente preferisco i raduni più piccoli, ma non disdegno quelli enormi.

(felice)


concordo con te Mario, ieri e l'altro ieri eravamo ad Avegno e mi sono trovata bene proprio per la tranquillità
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

fabri2cv

Ciao Anna, diciamo che poi intervengono fattori individuali, io per esempio non mi faccio problemi a fare 600 km ma certo ognuno ha le sue esigenze e problematiche.
Hai parlato di barcellona, ci sono amici bicilindrici lì ? io ci andrò a novembre prossimo ma con l'aereo.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

anna

Citazione da: fabri2cv - 11 Ottobre 2010, 16:42:26 PM
Ciao Anna, diciamo che poi intervengono fattori individuali, io per esempio non mi faccio problemi a fare 600 km ma certo ognuno ha le sue esigenze e problematiche.
Hai parlato di barcellona, ci sono amici bicilindrici lì ? io ci andrò a novembre prossimo ma con l'aereo.

A Barcelona ci sono un paio di club, il 2cv di Catalunya che organizza un raduno a fine agosto sui Pirenei e un club Citroen per tutti i modelli, noi andiamo spesso in Spagna anche senza 2cv e abbiamo parecchi amici con cui ci troviamo.
Se vai a Barcelona, vai sulle Ramblas scendi verso il mare e dopo che sulla destra trovi un sexi shop ( era uno sponsor del raduno !!!) c'é una piccola via pedonale la prendi e sempre sulla destra trovi un bar francese, dentro ci sono parecchi modellini 2cv e gli adesivi anche dei club italiani, spesso si trovano li gli amici del club di Catalunya...
Noi quasi sicuramente ci andiamo ai primi di gennaio.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

fabri2cv

Grazie Anna, io vado adesso a novembre, farò una visita al bar che hai detto.  (su)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

byqnno

Salve, sono nuovo del forum ma a Campo Imperatore c'ero anch'io. Raduno nutritissimo e riuscitissimo. Scrivo appena rientrato da un nuovo incontro organizzato dalle "Manovelle" di Pescara, anch'esso ben riuscito anche se ridotto come partecipanti (5 lattine). Cari amici, sotto con le prossime iniziative......

fabri2cv

Grande! Hai fatto benissimo ad iscriverti! Daniele mi aveva avvisato dell'incontro ma non ho potuto andare perche sono stato fuori con la famiglia, anzi dovrò chiamare Daniele per scusarmi.
(superok)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!