questa volta c'era anche la mamma...

Aperto da marlen, 27 Novembre 2006, 22:34:39 PM

« precedente - successivo »

marlen

salve a tutti...domenica 26 novembre c'e stato un'altro incontro del gruppo 2cuaddusu...
vi do un assaggio....le altre sono dietro stanno arrivando....(nella galleria fotografica)!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]

lucajack2cv

Wow..

Siete dei grandi.. dei grandi..

un giorno verrò a trovarvi in sardegna, promesso.. attraverso la corsica magari..

ciao luca.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

 (su) (su) (su)
Concordo!!
Siete grandi!!  (appl)
E rinnovo anche io la mia promessa: veniamo a trovarvi presto!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

che ccarinaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bella!! quelle striscie blu..aaah che belle...non smetterò mai di dirlo..la transat è fantastica!!!!!! ..io credo nei sogni...chissà se questo si avvererà! ...lo spero
Non avete nessuna prova

marlen


Ci

Anche io ci voglio venire....speriamo presto....potremmo fare un'invasione della Sardegna con le nostre lumachine colorate... (angel)  (gloria)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Per anto che gli piacciono le belle signore  (su)

P.S. ditro c'è la iga in terra del Monceniso  (muoio)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

bene bene....tanto la l'isola e bella grande!!!  ;D

scanner79

Bllissima non ho parole, prova a convertire la foto in bianco e nero e sembra anche una foto d'epoca!

Si la sardegna è decisamnte da visitare. Ora se non sbaglio hanno messo il traghetto anche da salerno.
Devo informarmi  ..... Chissà che non faccio una sortita!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

#10
Mio padre salendo sul moncenisio molti anni fa vide questa stupenda Traction avant.... (muoio)
c'era anche un quadro esposto al Louvre di Paris  (felice) che mio nonno cercò di trafugare...  (police1) non si era accorto che due sale più avanti c'era la Gioconda  (muro)

(angel) (felice)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#11
..ormai quasi non vedo più  (piango) , mi avvicino al 100 compleanno  (vecchio) ma la mia memoria è ancora giovane  (?) ieri ho chiesto al mio pronipote di prendere la 2cv antigravizionale e di recarsi lassù ....  (piango) dove il grande Watson correva felice  (piango) lungo le distese praterie del Monceniso  (piango)
ecco cosa mi ha riportato quel dolce e scapestrato pronipote  (vecchio)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 28 Novembre 2006, 10:44:37 AM
Wow..

Siete dei grandi.. dei grandi..

un giorno verrò a trovarvi in sardegna, promesso.. attraverso la corsica magari..

ciao luca.

Aggiudicato, vengo anche io, via Corsica.  Dai, LJ, organizza!!!

Pacifico

wow ..... la spedizione dei mille prende corpo!

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen

allora inizio a preparare l'accoglienza....  (felice1)

scanner79

quella in bianco è nera è stupenda,sembra veramnte una foto d'epoca!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!