Ma che caspita sta succedendo?

Aperto da ludo, 22 Luglio 2010, 12:16:44 PM

« precedente - successivo »

ludo

 (?)

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Ora basta!
Chi mi chiede cos'hà quello,
Chi vuole sapere cosa vuole quello!
Chi vuole sapere cosa ne penso!

Io non so niente di niente!
IO vorrei che tutto filasse liscio come l'olio,
IO............................vorrei potermi connettere e sparare min22ate  e basta!
(tralascio di dire che vorrei l'assicurazione perchè diventerei noioso!  (muoio) (muoio))


Insomma! come direbbe .....U' PRIVITI:::::

Scambiamoci un segno di pace, e facciamo tornare il forum un angolo dei balocchi e dei divertimenti!

CA22o  siamo tutti adulti e vaccinati , ........E' su dai............................

Watson

(??)

Mi sento un alieno, di nuovo problemi con la UISP o c'è dell'altro......



A chi devo dedicare la canzone di ieri (vecchio)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Non ti preoccupare normale amministrazione!!

Quando non c'eravate voi c'erano altri ed era la stessa cosa!!

Alti e bassi del forum c'è chi ca e c'è chi viene, chi rompe, chi è tranquillo, chi si cancella e si riscrive, chi si cancella e non si riscrive chi si riscreva sotto diverso nome.

Te continua a divertirti ed ad essere onesto come sei stato fino ad ora e non ti preoccupare.

(abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

anche secondo me il forum deve servire per parlare delle nostre 2cv e di conseguenza per sparare un sacco di cassate... altrimenti che divertimento ci sarebbe??

W le 2cv e W le cassate... oh i siciliani non confondino...  (muoio) (muoio)

(felice)

ludo

Citazione da: Watson - 22 Luglio 2010, 12:30:18 PM
(??)

Mi sento un alieno, di nuovo problemi con la UISP o c'è dell'altro......



A chi devo dedicare la canzone di ieri (vecchio)


(felice)
Dedicane una al forum che parli di amore e fratellanza!!!!
Te ne sarei grato! (abbraccio)

FireMax

Citazione da: scanner79 - 22 Luglio 2010, 12:37:35 PM
Non ti preoccupare normale amministrazione!!

Quando non c'eravate voi c'erano altri ed era la stessa cosa!!

Alti e bassi del forum c'è chi ca e c'è chi viene, chi rompe, chi è tranquillo, chi si cancella e si riscrive, chi si cancella e non si riscrive chi si riscreva sotto diverso nome.

Te continua a divertirti ed ad essere onesto come sei stato fino ad ora e non ti preoccupare.

(abbraccio) (felice)
pienamente daccordo :)

Citazione da: tiotio - 22 Luglio 2010, 12:59:50 PM
anche secondo me il forum deve servire per parlare delle nostre 2cv e di conseguenza per sparare un sacco di cassate... altrimenti che divertimento ci sarebbe??

W le 2cv e W le cassate... oh i siciliani non confondino...  (muoio) (muoio)

(felice)
certo, il forum è ANCHE questo,  il caxxeggio ok, ma non serve fare da un utnte 7400 post di SOLO caxxeggio ed egocentrismo...
la cosa importante, che spesso in molti dimentichiamo è che dietro un nick ci sono delle persone, che spesso e volentieri capita di incontrarci anche nei raduni... e davanti ad una bella birra fresca ci si chiarisce molto meglio  (birra)
ho tradito l'ami per una range rover...

ludo

Pienamente d'accordo!

Una supplica , se mi è concessa!
Dimentichiamo rancori e dissapori, e godiamoci il mondo, il nostro mondo! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

KAPPAESSE

Citazione da: scanner79 - 22 Luglio 2010, 12:37:35 PM
Non ti preoccupare normale amministrazione!!

Quando non c'eravate voi c'erano altri ed era la stessa cosa!!

Alti e bassi del forum c'è chi ca e c'è chi viene, chi rompe, chi è tranquillo, chi si cancella e si riscrive, chi si cancella e non si riscrive chi si riscreva sotto diverso nome.

Te continua a divertirti ed ad essere onesto come sei stato fino ad ora e non ti preoccupare.

(abbraccio) (felice)

Piccola preghiera

Signore,
dammi la forza di cambiare le cose che posso cambiare,
l'umiltà di accettare le cose che non posso cambiare,
la saggezza per distinguerle

ludo

L'ultima che hai scritto ....................non mi riesce mai! (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro)

scanner79

Citazione da: ludo - 22 Luglio 2010, 13:48:47 PM
L'ultima che hai scritto ....................non mi riesce mai! (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro)

vai tranquillo!!!nemmeno a me!!!

Ci sbatto il muso!!!mi faccio male e forse dopo capisco!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

miki

Sono d'accordo con ludo e con quasi tutti,tranne che con firemax,senza polemica evitiamo di tirare in ballo utenti che attualmente non possono controbattere ai nostri post,se Wj ha fatto 7400 post di caxxeggio saranno fatti suoi,a me i suoi post piaciono e mi fanno compagnia,a qualcuno possono dare fastidio semplicemente perché non lo conoscono di persona,ti assicuro che non e' egocentrico e si fa in quattro per gli amici
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

salbifulco

Citazione da: citroc4 - 22 Luglio 2010, 15:28:55 PM
Sono d'accordo con ludo e con quasi tutti,tranne che con firemax,senza polemica evitiamo di tirare in ballo utenti che attualmente non possono controbattere ai nostri post,se Wj ha fatto 7400 post di caxxeggio saranno fatti suoi,a me i suoi post piaciono e mi fanno compagnia,a qualcuno possono dare fastidio semplicemente perché non lo conoscono di persona,ti assicuro che non e' egocentrico e si fa in quattro per gli amici

Quoto
sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: ludo - 22 Luglio 2010, 13:38:05 PM
Dedicane una al forum che parli di amore e fratellanza!!!!
Te ne sarei grato! (abbraccio)


Mi ha fatto riflettere molto più questo tuo racconto pubblicato in amarcord:

Ciao amico mio!

ed in particolare

"Il suo nome era li, in bella vista, un male bast2rdo se l'era portato via in 2 mesi....................."


pensiamoci, non siamo eterni, se dobbiamo combattere facciamolo per qualcosa che ne valga la pena, non stiamo a criticarci, insultarci o cos'altro sia successo per quattro cavolate scritte qui sul forum, sono altri i problemi o come dice WJ

"Sappiamo noi i problemi!"



Dedichiamo a chi rosica sempre questa stupida canzone di sole tre parole


[youtube=425,350]nKJqq6LobFg[/youtube]


Parla a voce bassa
spiegami che vuoi
sai ne è pieno il mondo
di mali come i tuoi
slacciati la faccia
arrabbia il gatto che
gioca con la buccia
e gira in tondo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio K 5000

la tentazione di intervenire è veramente forte, ma resisto.

Buona estate a tutti!  (felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

tiotio

ahahah che paranoia quella canzone... un vero tormento  (muro) (muro) (muro)

ma alla fine tutto sommato la vita deve essere così, poche cose importanti, tante cose semplici, mai prendersi troppo sul serio, e non mi stancherò mai di dirlo, soprattutto in un posto dove non ci si conosce di persona come un forum che nasce comunque dal presupposto che ci siano persone che casseggiano attorno a delle vecchie simpatiche macchinine...

divertiamoci, siamo qui per questo, echecaxxo...  ;) ;)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

anzi passate al bar, offro una bella birra gelata a tutti... tanto poi metto in conto a ludo...  (stupid) (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: gio K 5000 - 22 Luglio 2010, 15:55:25 PM
la tentazione di intervenire è veramente forte, ma resisto.

Buona estate a tutti!  (felice)
Che vai già in vacanza?
Se rinasco(ma con la sfiga che ho resto incastrato per colpa di un'ovaia ribelle!!!! (stupid) (stupid) (stupid)) faccio anche io l'avvocato!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

pata2cv

Citazione da: citroc4 - 22 Luglio 2010, 15:28:55 PM
evitiamo di tirare in ballo utenti che attualmente non possono controbattere ai nostri post,se Wj ha fatto 7400 post di caxxeggio saranno fatti suoi,[...
Guarda che l'hai appena tirato tu in ballo nessuno a fatto nomi.
Io l'ho conosciuto ed ancor meglio dopo questi insulti gratuiti rivolti al sottoscritto
e per il fatto che tu ci assicuri che non e' egocentrico me lo devi dimostrare anche perché sul forum appare in tutt'altro modo un inno all'egocentrismo direi!!
Per il resto mi astengo non voglio rovinare questo bel clima, mi sembrate tutti simpatici (durerà poco lo so)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

miki

Il post di firemax era chiaramente rivolto a Wj e chi legge il forum lo sa,per il resto io non devo dimostrare niente a nessuno,posso solo dire che un conto e' l'amicizia e un'altro conto e' essere conoscenti
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

OOOOOOOOOOOOOOOOLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Nuovo giro nuova corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Avanti a fare i biglietti voi la fuori, si ballaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

tiotio

forse l'intento di ludo era proprio quello di dire basta ai battibecchi più o meno sottintesi... no  ???

è ovvio che ci si può non capire o pensare che ogni tanto qualcuno la faccia fuori del boccale (per riprendere un'espressione già detta) ma siamo sempre e soltanto su un forum a raccontarci le nostre passioni... il minimo è che ci sia una certa tolleranza se no diventa caciara...  (nonso) (nonso)


:) :) :) :)


tiotio

Citazione da: ludo - 22 Luglio 2010, 17:17:52 PM
(superok) (su) (superok) (su)

emh.... non so come dirtelo... al bar... ho messo tutto sul tuo conto...  (stupid) (stupid)

scappo.... (cane)

(muoio) (muoio) (muoio)

pata2cv

Citazione da: citroc4 - 22 Luglio 2010, 15:28:55 PM
a qualcuno possono dare fastidio semplicemente perché non lo conoscono di persona,
Citazione da: patatacotta - 22 Luglio 2010, 16:53:40 PM
Io l'ho conosciuto
Citazione da: citroc4 - 22 Luglio 2010, 17:06:37 PM
posso solo dire che un conto e' l'amicizia e un'altro conto e' essere conoscenti
(?)

Oggi è una giornata frescina sembra che l'ondata di caldo sia in attenuazione
...dai che ne usciamo fuori và.......
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo


tiotio


miki

Citazione da: patatacotta - 22 Luglio 2010, 17:23:33 PM
Citazione da: citroc4 - 22 Luglio 2010, 15:28:55 PM
a qualcuno possono dare fastidio semplicemente perché non lo conoscono di persona,
Citazione da: patatacotta - 22 Luglio 2010, 16:53:40 PM
Io l'ho conosciuto
Citazione da: citroc4 - 22 Luglio 2010, 17:06:37 PM
posso solo dire che un conto e' l'amicizia e un'altro conto e' essere conoscenti
(?)

Oggi è una giornata frescina sembra che l'ondata di caldo sia in attenuazione
...dai che ne usciamo fuori và.......




Strano,dalle mie parti fa un caldo boia
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo


FireMax

Citazione da: citroc4 - 22 Luglio 2010, 15:28:55 PM
Sono d'accordo con ludo e con quasi tutti,tranne che con firemax,senza polemica evitiamo di tirare in ballo utenti che attualmente non possono controbattere ai nostri post,se Wj ha fatto 7400 post di caxxeggio saranno fatti suoi,a me i suoi post piaciono e mi fanno compagnia,a qualcuno possono dare fastidio semplicemente perché non lo conoscono di persona,ti assicuro che non e' egocentrico e si fa in quattro per gli amici
io nomi non ne ho fatti, poi se è riferito a chi credi tu non può rispondere  adesso, ma dopodomani si, e se ha da dire qualcosa la dirà lui, non fare l'avvocato del diavolo e rilassiamoci... ok?
ho tradito l'ami per una range rover...

miki

Forse non ci siamo capiti,io sono più che rilassato e per di più faccio il camionista e non l'avvocato
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Che brutta razza i camionisti!!!!
Gente scorbutica, prepotenti della strada!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)