con la colla al neoprene non si stacca più ma potresti dover far passare un filo o fare qualche altro lavoro, quindi usa il bostik superchiaro; io uso un prodotto similare dato a spruzzo con una pistola a bicchiere inferiore.Penso ci siano anche delle bombolette di colla a spruzzo.
togliendo la moquette vecchia ( che si è polverizzata...) sulla lamiera sono rimasti dei residui della colla originale, dovrei toglierla , o posso incollarci sopra quella nuova?
Citazione da: 2cvbianca - 01 Agosto 2010, 14:26:26 pmtogliendo la moquette vecchia ( che si è polverizzata...) sulla lamiera sono rimasti dei residui della colla originale, dovrei toglierla , o posso incollarci sopra quella nuova?Usa diluente con paglietta (lana d'acciao) e viene via tutto, con la carta abrasiva porti via anche la vernice, con la paglietta il danno è minore
incredibile, non sono stato cazziato per le mie esterazioni sulle colle
..... o silicone.........
Chi aveva detto silicone?Mi era scappato, super caxiato!!!
Guido............... Sono io a non averlo mai visto quel pezzo di rivestimento sul passaruota ?
Quel pezzo di rivestimento sul passa ruota e' presente sulle charleston e versioni a cruscotto grande.Le Special non lo montano così come gli allestimenti a base special.