13-14-15 Agosto : Raduno 2cv nel bosco Morfasso (Pc)

Aperto da orsomaki, 03 Agosto 2010, 08:53:12 AM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

ringrazio gianfranco e yuri per l'organizzazione di questo bel raduno rovinato purtroppo dalla pioggia di sabato che non ha cessato un attimo dalla mattina alle 9:30 circa fin dopo mezzanotte...
abbraccio virtualmente i numerosi partecipanti per aver animato a dovere questi tre giorni...
appena riesco carico le foto dell'evento...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

luca pz

da poco tornati a bologna luca pz e francesca ringraziano gli organizzatori e si rimmaricano di non aver vinto nemmeno un bicchiere!  (muoio) (muoio) (muoio)

pelikan

piovuto??? ma va!!!!................mi associo anch'io nei ri ngraziamenti agli organizzatori sperando che ripetano anche il prossimo anno......location e date sono perfette.....e cmq la pioggia "light" ha creato una atmosfera particolare..diciamo più intima......alla prossima...by...i prossimi giorni foto!!!
grande Superpippo!!

anna

pioggia ? ma non era... nebbia...e sopra splendeva il sole ?

poi guardiamo le cose da altri punti di vista...le piscine private sono un lusso...

anche se ci siamo stati per poco devo dire che il posto é molto bello e naturalmente comlimenti agli organizzatori
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Admin

Creata nella galleria fotografica l'apposita sezione per chi vuol condividere qualche scatto di questo bel raduno!

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=828
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Pacifico


Un grazie anche da parte mia agli organizzatori. Splendida location e coraggiosa la scelta del weekend di ferragosto secondo me giusta e doverosa purtroppo non premiata dal cattivo tempo.
Per ragioni familiari ho potuto fare solo la domenica ed essendomi perso nelle colline piacentine in pratica ho usufruito del solo pomeriggio che ho trascorso a parlare. Per questa ragione ho fatto pochissime foto e me ne dispiaccio
Un saluto a tutti

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

....non credetegli...di foto ne ha fatte eccome...ma solo gnocche....niente 2cv...verognati!!!!!
grande Superpippo!!


Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

eccovi l'album orobico dedicato all'ultimo raduno, 2cv nel bosco, tenutosi lo scorso fine settimana a s.michele di morfasso...
l'indirizzo è sempre lo stesso: http://toleorobiche.spaces.live.com
buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Matteo

Citazione da: gabriele2cv - 20 Agosto 2010, 21:52:41 PM
eccovi l'album orobico dedicato all'ultimo raduno, 2cv nel bosco, tenutosi lo scorso fine settimana a s.michele di morfasso...
l'indirizzo è sempre lo stesso: http://toleorobiche.spaces.live.com
buona visione e buona strada a tutti...


Bello!!! Grazie  (felice)