Ho capito che non è come andare ad un raduno, mi spiace pensare che sei obbligato a scaricare completamente l'auto oppure fare avanti ed indietro...
... però dividere una pizzola in più persone, non è male, ma mi sembra strano che per un posto tenda ti diano 70 mq, sono 10 x 7, ma che tende ci sono in giro
.....
Mai sentito parlare di camper? Con certi mammuth che ci sono in giro, 10x7 possono diventare anche pochi.
Facedo un rapido conto, un camper può arrivare al max a 2.5 metri di larghezza, però una volta fermi, ecco che tirano fuori la prolunga (tendalino) e raddoppiano di larghezza. E vedere camper lunghi 8 metri ormai è la norma.
Se aggiungi un po' di spazio tutt'attorno...
Comunque per le tende non ti danno la piazzola di un camper e nemmeno te la fanno pagare come tale.
Nei camping le tende vengono relegate in un campo allo stato brado, poco curato e meno servito.
E' acclarato che i proprietari di camping i soldi li facciano con camper e roulotte.
E con lo spaccio all'interno del campeggio, dove tutto costa il quadruplo.
Tornando al raduno improvvisato non è male come idea, però le mie ferie finiscono domenica 22 (ci devo pensare)....
Io penso farò un salto il 21 (mio compleanno), ma e' tutto in divenire...
Che cos'è il "pistino"?