Argentario 2010: incontro improvvisato

Aperto da Telaio Pazzo, 05 Agosto 2010, 13:40:00 PM

« precedente - successivo »

FireMax

...mmm.... se riesco a trovare chi mi sostituisce a fare da "dog-sitter" all'alano di mio fratello... quasi quasi 2-3 giorni ce li facciamo anche noi.... 2 adulti + un bimbo di 11 anni ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

ludo

L'ho detto io che il forum si trasferisce ad Orbetello!!!!! (superok)

Telaio Pazzo


Citazione da: cruell - 06 Agosto 2010, 13:22:31 PM
Chepppalle sto campeggio ;-)

... diciamo che non è il solito campeggio a cui siamo abituati noi 2cavallisti  ;)

Però capisco: è una metà strada tra villaggio turistico e campeggio. Te le vedi decine e decine di auto passare in mezzo a gruppi di bambini che giocano tranquilli?

Date un'occhiata alla mappa per farsi un'idea .....


Watson

Ho capito che non è come andare ad un raduno, mi spiace pensare che sei obbligato a scaricare completamente l'auto oppure fare avanti ed indietro...

... però dividere una pizzola in più persone, non è male, ma mi sembra strano che per un posto tenda ti diano 70 mq, sono 10 x 7, ma che tende ci sono in giro  (?) .....



Tornando al raduno improvvisato non è male come idea, però le mie ferie finiscono domenica 22 (ci devo pensare)....

... ultima osservazione da pistino  ;D il raduno brado cozza con quello di Campolattaro neh (anche se 374 km sono una distanza più che sufficiente per due grandi manifestazioni bicilindriche  (appl))

Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

Watson tu sei un pistino ma devi concordare con me che questa cosa è nata dal nulla e senza alcun intento: c'è qualcuno che va in vacanza e qualcun altro che va a trovarlo per passare qualche ora in compagnia.

C'è  una sovrapposizione di date, ma non di eventi: uno è un Raduno organizzato e pubblicizzato da tempo, l'altro un semplice e libero incontro .....

Ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni.

Almeno, io la vedo così  (nonso)

Lu

#35
Citazione da: Watson - 06 Agosto 2010, 14:18:16 PM
Ho capito che non è come andare ad un raduno, mi spiace pensare che sei obbligato a scaricare completamente l'auto oppure fare avanti ed indietro...

... però dividere una pizzola in più persone, non è male, ma mi sembra strano che per un posto tenda ti diano 70 mq, sono 10 x 7, ma che tende ci sono in giro  (?) .....

Mai sentito parlare di camper? Con certi mammuth che ci sono in giro, 10x7 possono diventare anche pochi.
Facedo un rapido conto, un camper può arrivare al max a 2.5 metri di larghezza, però una volta fermi, ecco che tirano fuori la prolunga (tendalino) e raddoppiano di larghezza. E vedere camper lunghi 8 metri ormai è la norma.
Se aggiungi un po' di spazio tutt'attorno...
Comunque per le tende non ti danno la piazzola di un camper e nemmeno te la fanno pagare come tale.
Nei camping le tende vengono relegate in un campo allo stato brado, poco curato e meno servito.
E' acclarato che i proprietari di camping i soldi li facciano con camper e roulotte.
E con lo spaccio all'interno del campeggio, dove tutto costa il quadruplo.

Citazione
Tornando al raduno improvvisato non è male come idea, però le mie ferie finiscono domenica 22 (ci devo pensare)....

Io penso farò un salto il 21 (mio compleanno), ma e' tutto in divenire...


Che cos'è il "pistino"?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: Fabio - 05 Agosto 2010, 13:55:05 PM
Non essendoci raduni ufficiali per questo periodo, chi vuole unirsi a noi ......... in maniera molto Brada  ;D

era una risposta a questa affermazione....

... in ogni caso l'ho scritta perchè so che tu non ti offenderesti mai e mai te la prenderesti e non perderesti neppure le staffe e ultimo ma non ultimo come giustificazione, non ti chiami FabioRiBan  (appl)



Se c'è la faccio un salto piacerebbe farlo anche a me, ma a differenza di Ludo io sono veramente un Bogianen (piango)..... vedremo  (guid)


Pistino dovrebbe voler diro puntiglioso, ma non so se un termine che ho inventato io o se utilizzato veramente  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

Hai ragione Watson, ho fatto confusione e mi ero scordato del Raduno di Campolattaro  (stupid)

Allora chiedo cortesemente all'Admin di cancellare questo 3d e chiedo a tutti quelli che ci stavano facendo un pensierino di non venire sull'Argentario e, se vogliono, di andare a Campolattaro.

Va bene così.


Telaio Pazzo

Ho appena chiesto all'Admin di cancellare questo 3d.

Ludo, Donato, noi ci sentiamo in privato.

;)

Watson

Sei il solito, neanche farti una piccola osservazione che diventi pistino anche tu....


(muoio) (muoio) (muoio)


spero proprio che l'admin non cancelli nulla, visto che queste indicazioni da te fornite sono esaustive e necessarie, magari se sarà pistino anche lui potrebbe spostarle in "Cene e incontri"

come mi fece notare sert in un'occasione simile a questa iniziativa, neh


Citazione da: sert - 13 Aprile 2010, 17:34:43 PM

per rendere patecipi di ogni iniziativa chenon sia una raduno basta aprire qua

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=59.0


Citazione da: sert - 14 Aprile 2010, 17:59:46 PM
mentre per un incontro locale bisogna vedere cosa si intende.......il punto è uno solo:
quando si pubblica un evento essere sempre il più chiari possibili.....non sapendo chi legge la notizia è bene non creare confusione o dubbi........magari chi legge si aspetta un raduno  fa dei km ed invece è una pizza con 3 equipaggi ....cosa altrettanto piacevole ma nettamente diversa....

(felice)>>L


Ma visto che in questo 3D è tutto chiaro, tutto ben scritto e tutto a prova di forumista distratto, perchè insistere troppo su quisquiglie (??)



Watson pistino o rompino ?!?

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

Vedi Watson, io non voglio rompere le scatole a nessuno ........ tantomeno a chi si sta facendo un mazzo così per organizzare il Raduno di Campolattaro.

All'Argentario Ludo ci verrà in camper e non con la Bradipa, Donato ci verrà con il monovolume e non con la Moniceddra a questo punto mi adeguo e prendo la 206 di StefyStefy e lascio Chiquita a casa ......... quindi non ci saranno bicilindriche da ammirare, ne giringiro e nient'altro .......

Non vale la pena esserci, meglio altro.

Admin per me puoi pure bloccare, grazie  (abbraccio)




ludo

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
manco qualche ora e succedde un patatrak!!!!!!


TUTTI AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Ragassi e ragassuole, queste sono le mie vacanze, non un raduno!!!!
Chi vuole venirmi/ci a trovare è ben accetto, sarà servito e riverito, grigliate, fiumi di  barbera e sedie a sdraio all'ombra!!!!

P.S .............CRUELL!!!!!   la Luda non te la do!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! e con la becksssssssssssssssssss!!!!!!

Lu

Concordo con Ludo.

Watson, per l'ennesima volta rompe... ma ormai lo conosciamo, lo si lascia correre (dicono che a "loro" bisogna dargli sempre ragione...)
Fabio datti una calmata, che io verrei con la 2cv (se vengo).
E la mia Lucrezia sarà anche bruttina e un po' malandata, ma comunque sempre 2cv rimane e quindi ammirabile :P
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ludo

Tutti bravi e buoni, per favore!!!!!
Daiiiiiiiiiiii più siamo e meglio è, d'altronde sono ferie,vacanze, non si ruba niente a nessuno!!!! (superok) (superok) (superok)

ludo

Mumble , mumble,.......ah, ecco, .dai che faccio la lista...................
4 sedie a sdraio,
1 cassa di bottiglioni di barbera,
4 casse da 24 di beckssssssssssssssssssssssssss
2 bottiglie di grappa
5 kg di costine di maiale
5 kg di arrosticini d'agnello
5 kg di costine d'agnello
3 polletti
barbeque a gas con pietra..................
.......................................................dimentico qualche cosa? (?)

cugino i.t.t



Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

FireMax

dal cellulare mi da come bloccato questo topic... incaso dovesse venir chiuso... contattiamoci con mp o sui cell, io conto (sempre che riesco a trovare chi mi sostituisce come dog sitter) 2-3 giorni di venire a trovarvi... fatemi sapere cosa portare ;) non so se vengo con l'ami col rischio di far schiattare il buon Fabio o col bx gti :D
...quasi quasi vengo con l'ami..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ho tradito l'ami per una range rover...

ludo

io vorrei vedere il bx.................mamma quanto mi piace!!!!

FireMax

Citazione da: ludo - 06 Agosto 2010, 22:31:49 PM
io vorrei vedere il bx.................mamma quanto mi piace!!!!
economicamente parlando...venire col bx spenderei meno visto che è a gpl, ma... hai visto mai fabio si innamora dell'ami e decide di accettare lo scambio ami-estafette.... ehehhehe vabbè poi vediamo li per li se riesco a venire e con quale delle 2, oggi mi han chiamato in 2 per vederla ed uno è venuto direttamente.... spero di non averla ed essere costretto al bx :)
ho tradito l'ami per una range rover...

ludo

Mi sa che fabio l'estafette non lo molla!!!!!
(nonso) (nonso) (nonso)

FireMax

Citazione da: ludo - 06 Agosto 2010, 22:37:11 PM
Mi sa che fabio l'estafette non lo molla!!!!!
(nonso) (nonso) (nonso)
lo so...  (muro) (muro) (muro) (muro) ma da buon 2cvallista....la speranza è l'ultima a morire ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

Adyanico

salve a tutti
ciao fabio . sono mario (adyanico ) organizzatore di campolattaro.
ho letto un po delle discussioni per l'incontro all'argentario ,
qualcuno a chiamato in causa il raduno di campolattaro con il  timore di poter recare danni .
vi ringrazio per il pensiero , ma dal mio punto di vista non ci sono problemi . anzi vorrei esserci anche io con voi . conoscendo una persona stupenda come fabio .
con l'occasione auguro a tutti buone vacanze e nel caso vi resta qualche ora in piu vi aspetto ,
vi faremo assaggiare i cicategli e sausicchia  (cavatelli e salsiccia ) piatto tipico della sagra e aglianico a volontà, 

     un abbraccio a tutti . e buone vacanze .  (ciao) (ola) (appl) (appl) (appl) (appl)

ludo

Adyanico,..... sei un grande!!!!!!
Buon divertimento e buone vacanze anche a te!!!!!! (superok) (superok) (superok) (superok)

Adyanico

grazie  carissimo.

sicuramente un giorno ci incontreremo e faremo un po di baldoria tutti insieme .
ma un nodo al fazzoletto lo dovete fare e ci scrivete sopra: campolattaro ok? ciao e alle prossime .  (appl) (appl) (appl)

Donato

Appena pronta la moniceddra non macheranno i Donati a Campolattaro!!! (appl) (appl) (appl) (superok) (superok)

ludo

E anche i ludi verranno!!!!
Quest'anno è un po di transizione, ma dall'anno prossimo non mi ferma più nessuno!!!!! (superok) (superok) (superok)

anna

Citazione da: Watson - 06 Agosto 2010, 14:18:16 PM
Ho capito che non è come andare ad un raduno, mi spiace pensare che sei obbligato a scaricare completamente l'auto oppure fare avanti ed indietro...

... però dividere una pizzola in più persone, non è male, ma mi sembra strano che per un posto tenda ti diano 70 mq, sono 10 x 7, ma che tende ci sono in giro  (?) .....



Tornando al raduno improvvisato non è male come idea, però le mie ferie finiscono domenica 22 (ci devo pensare)....

... ultima osservazione da pistino  ;D il raduno brado cozza con quello di Campolattaro neh (anche se 374 km sono una distanza più che sufficiente per due grandi manifestazioni bicilindriche  (appl))

Grazie  (felice)


Visto che sei in ferie fino al 22, io mi stò organizzando per passare qualche giorno intorno a quella data a Fenestrelle, se la cosa vi interessa possiamo incontrarci, contattami via sms perché sono ancora senza internet e non passo tutti i giorni dall'ufficio
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Certo che se voi pensate che io rompo.... allora vuol dire che rompo veramente.

Piange il cuore leggerlo, ma in effetti non è facile da capire, probabilmente è il modo di proporsi sul forum che è sbagliato (il mio intendo), però è innegabile che se voi avete capito che i miei post erano dei rompimenti.....

..... vuol dire che molti li leggono in quel modo.


OK, non preoccupatevi, non romperò più questo topic, inutile scrivere che stavo pensando di venirci con la 2cv (anche se alla luce di quanto scrivi, potevo venirci più tranquillamente con la micra), ma visto che rompo è meglio chiuderla qui e augurarvi una felice settimana in compagnia di Ludo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi