Argentario 2010: incontro improvvisato

Aperto da Telaio Pazzo, 05 Agosto 2010, 13:40:00 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: anna - 07 Agosto 2010, 15:09:14 PM

Visto che sei in ferie fino al 22, io mi stò organizzando per passare qualche giorno intorno a quella data a Fenestrelle, se la cosa vi interessa possiamo incontrarci, contattami via sms perché sono ancora senza internet e non passo tutti i giorni dall'ufficio

Messaggio ricevuto, ti comunico solo che in ferie ci sono io, Paola lavorerà tutta la settimana  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Citazione da: Watson - 09 Agosto 2010, 08:30:16 AM
Citazione da: anna - 07 Agosto 2010, 15:09:14 PM

Visto che sei in ferie fino al 22, io mi stò organizzando per passare qualche giorno intorno a quella data a Fenestrelle, se la cosa vi interessa possiamo incontrarci, contattami via sms perché sono ancora senza internet e non passo tutti i giorni dall'ufficio

Messaggio ricevuto, ti comunico solo che in ferie ci sono io, Paola lavorerà tutta la settimana  (nonso)

(felice)


ok il mio numero lo conosci ?
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

ludo

-10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora 10 giorni d'agonia  (stupid) (stupid) (stupid)

FireMax

Citazione da: ludo - 09 Agosto 2010, 19:03:08 PM
-10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora 10 giorni d'agonia  (stupid) (stupid) (stupid)

ragazzi, prima che partite lasciatemi in privato un paio di numeri di cellulari... se riesciamo a raggiungervi vi avvisiamo.
il mio è nel profilo  :)
ho tradito l'ami per una range rover...

Telaio Pazzo

Allora confermo che all'Argentario non ci sarà nulla.
Non fate programmi, vi stò avvisando, rischiate di non trovare nessuno.

@ Watson: IO non ho detto che sei un rompi ....... non mi permetterei, anzi il tuo intervento mi ha fatto capire che ci stavamo sovrapponendo.

Al di la di tutto questa storia della sovrapposizione di raduni-cene-incontri, personalmente la trovo veramente stopposa .......

(felice)

PS: questo 3d per me può considerarsi CHIUSO


Watson

Citazione da: Fabio - 11 Agosto 2010, 09:48:20 AM
Allora confermo che all'Argentario non ci sarà nulla.
Non fate programmi, vi stò avvisando, rischiate di non trovare nessuno.

@ Watson: IO non ho detto che sei un rompi ....... non mi permetterei, anzi il tuo intervento mi ha fatto capire che ci stavamo sovrapponendo.

Al di la di tutto questa storia della sovrapposizione di raduni-cene-incontri, personalmente la trovo veramente stopposa .......

(felice)

PS: questo 3d per me può considerarsi CHIUSO



conviene che ti risponda in privato, ma pubblicamente ti chiedo:

perchè devi fare e disfare tutto solo per colpa di una mia osservazione ?


L'idea di incontrarsi all'argentario è ottima, anche senza 2cv, cavolo

ci sono forumisti che non partecipano a tutti i raduni, mentre in quella settimana si potranno incontrare persone che altrimente non si troverebbero mai....


dove stà il problema !!!!!


Se è stata la mia STUPIDA osservazione, allora ti chiedo di NON CONSIDERARLA, non so perchè l'ho scritta, mi viene in mente solo che non era questo che volevo provocare.....


.... non ti capisco, ma non accetto che consideri chiuso qualcosa che ti farà piacere fare, a meno che non vuoi più incontrare "pubblicamente" Ludo e quindi non vuoi dare pubblicità ad un incontro privato...

... se così fosse, fai bene a considerare il 3D come qualcosa da cancellare e nascondere nei meandri del forum.


Io non ci sarò, ma non è per quanto è successo con questo 3D, è che non sono il tipo per certe cose  (nonso) ....


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

Toni, ti rispondo anche sul forum perché anche gli altri comprendano i motivi della mia presa di posizione. E lo faccio con le stesse parole usate nell'MP che ti ho appena inviato (ovviamente escludendo i cavoli nostri  ;))

Caro Toni, ti assicuro che non c'é niente di personale ...... e perché dovrebbe  (nonso)

Quel week-end c'era anche in programma il raduno 2civivi, poi sfortunatamente annullato. Questo mi ha mandato in confusione.
Pensando che non ci fosse nulla di ufficiale in programma avevo lanciato il 3d, salvo poi riflettere (anche grazie al tuo intervento) che c'era il raduno di Campolattaro.

Da quanto ho potuto notare, organizzare un raduno non è cosa da poco; se poi qualcuno ti piazza una caz2ata nella stessa data a pochi chilometri di distanza ........
Ecco il motivo per cui mi sento di NON DOVER preparare/organizzare/pubblicizzare nulla.

Resta ben inteso, e l'ho anche scritto qualche riga più su, che questa storia del "si può, ..... no non si deve perché c'è già quest'altro", un pò mi ha stufato.
Semmai un giorno organizzerò qualcosa (che Dio mi fulmini quando mi verrà l'insana idea), non mi farò problemi di sorta ..... ci fosse pure il Mondiale a 2 chilometri di distanza!!!


WillyJoe

, le posizioni sono chiare! :)

A mio avviso più cose si organizzano e meglio è...perché c'è sempre qualcuno che può partecipare a qualcosa e non all'altra...

Forse la cosa più "fastidiosa" e che c'è sempre qualcuno che ha da puntualizzare (più o meno giustamente) e ci si sente sempre giudicati per qualcosa di assolutamente felice e banale come può essere un incontro...

Campolattaro e argentario non è che sono proprio attaccati... Io avrei visto tutto come una doppia possibilità per i 2cavallisti di Italia.

Watson hai fatto bene a far notare...probabilmente si poteva evitare di calcare la mano e sicuramente non è più il caso di continuare...


Il consiglio che io vi do, o tutti i forùmisti, organizzate e invitate solo me ;D ...

Quanto mi trovo bene!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)   E mò dove vado in vacanza?  (?) (?) (?) (?)

Ma non è che avete un po rotto i clavicembali tutti quanti? (?)

Watson

Citazione da: ludo - 11 Agosto 2010, 12:38:20 PM
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)   E mò dove vado in vacanza?  (?) (?) (?) (?)

Ma non è che avete un po rotto i clavicembali tutti quanti? (?)


(muoio) (muoio)

Vai tranquillo al maree..... non preroccuparti per quanto si scrive, chi ha interesse a ritrovarsi tra amici non si farà scappare l'occasione di esserci e si divertirà un sacco  (ura)


Si divertiranno i bicilindrici di Campolattaro, come quelli dell'Argentario

non capisco solo se si divertiranno anche gli idraulici, visto che da qualche parte ho letto che sono stati sostituiti dai gommisti (??)



P.s. con Fabio è tutto chiarito  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: ludo - 11 Agosto 2010, 12:38:20 PM
Ma non è che avete un po rotto i clavicembali tutti quanti? (?)

Ancora una volta mi trovo in completo accordo con te Ludo...
Ebbbbbbbbastaaaaaaaaa!!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Adyanico

ciao ragazzi .
ho seguito tutta la vicenda ,
ho la soluzione ..........a questo punto venite tutti a campolattaro.
giusto? .     scherzo .  l'importante che avete chiarito . mi dispiace che fabio l'abbia presa un po male . ma tutto questo passa . un saluto a tutti  ciaoooooooooooooooo
p.s fabio non ti arrabbiare che ti fa male . alla prossima ciaoooo   (felice)

FireMax

Citazione da: Adyanico - 11 Agosto 2010, 19:23:13 PM
ciao ragazzi .
ho seguito tutta la vicenda ,
ho la soluzione ..........a questo punto venite tutti a campolattaro.
giusto? .     scherzo .  l'importante che avete chiarito . mi dispiace che fabio l'abbia presa un po male . ma tutto questo passa . un saluto a tutti  ciaoooooooooooooooo
p.s fabio non ti arrabbiare che ti fa male . alla prossima ciaoooo   (felice)
ottimo tentativo per "sdrammatizzare", ma... tra campolattaro ed orbetello ci son un bel po' di km di distanza... a suo tempo quando si era deciso di organizzare il raduno del 2cvroma a l'aquila son piovute critiche infinite perche nella stessa data c'era un altro raduno "ufficiale" ad oltre 600 km di distanza... e sti caxxi? sinceramente io 600 km per andare ad un raduno non me li faccio, poi se nella stessa data c'è qualcosa di + vicino la vedo solo come un occasione per stare con altri 2cvallisti, ma non come una sovrapposizione in quanto all'altro non sarei andato a prescindere... non condivido affatto queste "rivalità" che NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA.
da parte tua non ho visto questa rivalità, anche perchè questo NON è un raduno di 2cv, ma un incontro tra amici...chi viene in cmaper, chi in 206, chi con altri mezzi... io personalmente se riesco a liberarmi andrò a conoscere degli amici del forum con la bx ;)
posiamo ste cavolo di ascie di guerra, certo non si può essere tutti amici, ma l'intelligenza delle persone sta nel non confondere amicizie con conoscenze.
ho tradito l'ami per una range rover...

Adyanico

voglio rispondere a firemax.
io per andare ad un raduno e incontrare persone care non farei 600 ma 2000 km .
io che faccio parte del club 2cvroma e pago una tessera come socio , non ho mai avuto l'onore di partecipare ad un raduno organizzato da 2cvroma , si ha a disposizione una città come roma e non si è in grado di organizzare un raduno in questa città  .non ho parole , ciao

FireMax

#74
Citazione da: Adyanico - 11 Agosto 2010, 22:36:33 PM
voglio rispondere a firemax.
io per andare ad un raduno e incontrare persone care non farei 600 ma 2000 km .
io che faccio parte del club 2cvroma e pago una tessera come socio , non ho mai avuto l'onore di partecipare ad un raduno organizzato da 2cvroma , si ha a disposizione una città come roma e non si è in grado di organizzare un raduno in questa città  .non ho parole , ciao
infatti col 2cvroma NON organizzeremo mai e poi mai un raduno ufficiale visti i precedenti.. facciamo dei semplici "incontri tra amici" che ogni tanto si sentono telefonicamente, ci incontriamo in officina e ci si va a mangiare qualcosa...e non mi pare di avertici mai visto...

riguardo i 600 o i 2000 km ognuno è padrone del proprio tempo, io purtroppo ho dei "tempi ristretti" causa turni lavorativi che non coincidono quasi mai tra me e la mia compagna che non mi permettono di fare più di un giorno di raduno e 600 km all'andata ed altrettanti al ritorno con un solo giorno per me sono troppi.
è solo per questioni di tempo, quando abbiamo avuto la possibiltà di avere a disposizione una settimana intera ne abbiam fatti molti di più dei 600... siamo andati 2volte alla rout d'or a grasse, una volta ad Avegno, dipende da cosa c'è in programma nei periodi in cui mi posso muovere, se mi posso muovere che c'è ferrere o qualsiasi altro raduno ci vado senza problemi di km.
spero di essermi riuscito a spiegare senza "confondere le idee" come al mio solito.
ho tradito l'ami per una range rover...

Mirco 222

ARGENTARIO BRADO:
Io invece a dispetto dei mezzi non consoni con cui amici viaggiatori atterranno in Maremma, mi presenterò con la 222 ;D
Il programma prevede:
sabato:
mattina niente, perchè io arrivo nel pomeriggio.
1° mondiale di palline da spiaggia sull'autodromo "Giannella" rigorosamente costruito con chiappe femminili recuperate in loco. (angel)
222° Torneone di bocce rotonde fuori regolamento, per farci rientrare le pelate (lingua)
5,5° Partitone a carte sul tramonto Toscano a base di vino e offese. (scontro)
Seratona finale con grigliata mista  (mang) e abbraccio piangente fra i partecipanti.
Domenica:
Manifestazione ludico-motoria "Vinellando" nell'entroterra maremmano,  (bevuta) (bevuta)
oppure per i più avventurosi, spiaggetta di Mar Morto, una delle più incantevoli calette della toscana,
raggiungibile via terra tramite ferrata o deltaplano  (su)

Ciao Amici (felice)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

gabriele2cv

fatto salvo che uno (campolattaro) è un vero e proprio raduno e l'altro (argentario) era/è un semplice invito di telaio pazzo ad aggregarsi per condividere qualche giorno in compagnia di ludo e famiglia in vacanza da quelle parti, dopo i post di telaio pazzo, watson e firemax (anche se un po' in ritardo per problemi miei personali sorti ultimamente verso questo forum) mi sento d'intervenire perchè le cose non stanno esattamente così...
c'è qualcuno che la vede come una guerra, tra poveri aggiungerei, e continuando con questi interventi le distanze tra le persone non possono che aumentare...
ve lo dico perchè come coordinatore del calendario (che non è la lunga mano del club 2cv italia) ne sento e ne leggo di tutti i colori e non è facile mettere d'accordo tutti quanti...
i raduni sono cresciuti in maniera esponenziale rispetto ai primi anni e quindi è normale che possano capitare sovrapposizioni; bisogna solo cercare di parlarsi e prevenire la cosa perchè tutti quelli che organizzano ci mettono impegno e soldi e sperano almeno di ripagarsi lo sforzo con la buona riuscita dell'evento...
chi ideò questo coordinamento dei raduni con calendario aveva previsto anche quindici giorni di distanza tra un raduno e l'altro e niente sovrapposizioni pena la non pubblicizzazione sugli organi ufficiali dell'evento; quando sono subentrato al vecchio coordinatore ho introdotto un po' forzatamente delle modifiche e in particolare è stata eliminata la settimana "franca" tra un evento e l'altro...prendendomi ancora un po' più di libertà ho introdotto anche la possibilità di avere delle sporadiche sovrapposizioni se i raduni si svolgevano a più di 400/500 km di distanza uno dall'altro presupponendo che ci fosse un bacino di appassionati diversi a cui rivolgersi e quindi non concorrenza tra un evento e l'altro...i più temerari o gli infaticabili della strada avrebbero dovuto/potuto scegliere a quale dei due andare...
da alcune persone sono stato quasi aggredito verbalmente perchè mi si accusa così facendo di dover far scegliere per forza; peccato che le stesse persone sono poi quelle che vedi a uno, massimo due raduni all'anno...quell'obbiezione l'avesse fatta uno che gira quasi tutti i raduni, come me, l'avrei capita, così un po' meno...
qui mi sembra che la guerra tra poveri sia poi sfociata, per una mera incomprensione, in una guerra da bambini dell'asilo con persone che si sono cancellate dal forum, battibecchi sterili di chi è più rompino di chi, ecc. ecc....
vivete più sereni ragazzi che l'art de vivre è proprio questo...eventualmente beveteci sopra qualche birra o qualche bicchiere di vino in più; in casi estremi anche un buon joint, ma di quelli buoni buoni, può aiutare...
a volte sembra che questo forum, da parte di qualcuno viene scambiato per il proprio giochino personale, dove poter fare quello che si vuole; non è così...
anche se sono allergico a troppe regole qualcuna va rispettata; ci sono topic apposta per i raduni, altri per gl'incontri, altri per la tecnica, altri per il cazzeggio ma spesso vengono un po' confusi generando così incomprensioni e giramenti di palle dell'amministratore e/o dei moderatori...
per quanto riguarda invece il raduno a l'aquila il discorso è un po' diverso e più complesso perchè lo scopo per cui voleva essere fatto era nobile solo che i tempi e i modi sono stati completamente sbagliati; seil fine ultimo era quello di colorare, portare un sorriso e uno straccio di aiuti a quelle popolazioni colpite dalla catastrofe del terremoto non sovrapporlo ad un altro raduno e avere più partecipanti possibili doveva essere una priorità, a mio modo di vedere...sempre ammesso che a quelle persone avrebbe fatto piacere vedersi un'orda di persone con le loro macchinine colorate e dedite al divertimento invadere quelle zone così gravente colpite e in balia di ben più grossi problemi...
si poteva benissimo organizzare ma, sempre secondo me, in un'altra maniera, avvisando e coinvolgendo più gruppi e/o persone...
cosa che sarebbe stato logico fare anche con la raccolta di libri che sono poi stati consegnati da due sole persone salvo poi essere rimbrottati tutti pubblicamente da un "bell'"articolo sulla lumaca di latta...di quella raccolta, per esempio, non sapeva niente nessuno o quasi...
arrivati a questo punto mi sembra bellissima la proposta di mirco222 e mi spiace davvero tanto non poter parteciparvi perchè il torneo di palline da spiaggia sull'autodromo "giannella" m'intriga parecchio... ;D ;D ;D
tant'è, la vita continua...
il calendario e il suo coordinatore sono sempre a disposizione di tutti (con svariate rimostranze da parte della consorte che mi accusa di tenere quasi più alle 2cv, e al novara calcio, che alla famiglia)...
buone polemiche e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ludo

Beh, alla fine il clan si è ritrovato all'argentario,per il piacere dei partecipanti ......................
senza volerlo, ed in barba a tutti i tentativi di organizzazione, si sono ritrovati a condividere la serata persone che di loro iniziativa si sarebbero evitate, ma il clan è fatto cosi!!!! VOLEMOSE BENE!!!!




Anche i casinari e gli irrispettosi magnano!!!




Che vi avevo detto?



Hanno dato l'addio al forum!!!!!




Allegra tavolata...............




Un grazie a Cruell, per essere passato di qui, ci ha fatto immenso piacere, peccato sia dovuto scappare a fine serata, ora si attende impazienti Mirco e Cedro, e le danze si riaprono!!!!!!

Grande amico....................



I saluti di Cruell........


miki

mimmo,potresti fare un gesto da gran signore anche tu

bye miki
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

gabriele2cv

Citazione da: ludo - 21 Agosto 2010, 12:39:21 PM
Io non presto nulla, tantomeno la mia faccia!!!
Loro neanche sanno che ho postato le foto, a quell'ora dormivano beatamente e satolli nelle loro tende davanti al camper,non sono portavoce di niente e di nessuno....................


beh, ludo, se posti certe foto e aggiungi il commento "hanno dato l'addio al forum" lasci poco spazio all'interpretazione; se poi sono state postate all'insaputa dei protagonisti, che magari non avevano quel messaggio da mandare ma riferivano il dito medio a chi gli scattava la foto fai anche una cattiva informazione e ti metti sullo stesso piano di certi paparazzi e certi "giornalai" (senza offesa per i giornalai di professione) che scrivono solo fuffa esponendoti a mille interpretazioni e mille critiche...
soprattutto perchè non è obbligatorio far parte di una comunità, fosse anche solo virtuale, e teoricamente bisognerebbe aver rispetto per le persone in primo luogo se non si conoscono di persona...
così facendo, mi ripeto, le distanze tra le persone non può che aumentare, rischiando di degenerare anche in qualcosa di più spiacevole...
per fortuna si tratta di un forum di 2cvisti perchè fosse stato un forum, per esempio, di ultras di calcio al prossimo raduno se ne sarebbero viste delle belle...
in ogni caso, anche se non sono l'avvocato di mimmo, il suo messaggio e che il video è dedicato a se stesso è chiarito nel suo messaggio...
però io l'ho conosciuto dal vivo, non virtualmente, e non è proprio la persona da offese gratuite; lo stimavo già prima per i suoi scritti e dopo averlo conosciuto penso che se non fosse esistito qualcuno avrebbe dovuto darsi da fare per metterlo al mondo, crescerlo a suon di sviluppina per poter godere da subito delle sue perle...
non si vive solo delle cazzate e delle gogliardate di jilly woe, che alla lunga possono anche annoiare e dar fastidio; è una persona simpatica ma a volte troppo sopra le righe e spesso con persone che delle sue mattate non frega niente, anzi...
ma lui continua imperterrito per la sua strada pensando di essere l'unico custode e portavoce della libertà dell'uomo, a volte dando del fascistoide e liberticida a chi non la pensa come lui...
la libertà personale ha dei confini ben precisi e finisce dove comincia quella degli altri; il rispetto e il confronto devono essere alla base, secondo me, perchè solo nelle differenze possiamo veramente crescere e arricchire il nostro essere...
sembra che vi siate creati una vostra comunità a parte con tanta "coda di paglia" e tanto astio per niente...
frequentando da 10 anni il mondo 2cv e conoscendo molte delle persone che vi fanno parte, se questo è il vostro modo di proporvi e di affrontare le discussioni, non credo che mancherete a tante persone...
comunque, contenti voi contenti tutti...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

luca pz

Di solito evito di leggere i post che non mi interessano e quelli gratuitamente polemici,ma oramai questa storia è dappertutto. ohhhh ma che caxxo avete in testa! mi sono rotto i cocomeri, dove non c'è legna il fuoco si smorza. Una delle due fazioni abbia la forza di smettere di sputare veleno! Con questo non mi  metto ne contro ne a favore di nessuno. personalmente non voglio litigare con nessuno e quando vi incontrerò ai prossimi raduni voglio .stare insieme e divertirmi in compagnia di ognuno di voi.

gabriele2cv

a me pare che non ci siano fazioni di sorta, solo la voglia di polemizzare a tutti i costi per ogni cosa...
per quanto mi riguarda non sono schierato neanche io ne da una parte ne dall'altra, anche se certi commenti fanno più incazzare che sorridere; ho solo voluto puntualizzare un paio di cose, sia riguardanti i raduni e l'utilizzo del forum sia riguardanti i rapporti tra le persone...
però è innegabile che certi atteggiamenti alla fine stufano e più che avvicinare le persone eventualmente appassionate di 2cv si rischia solo di allontanarle...
respect e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

fabri2cv

Non ci ho capito molto in tutta questa storia che si ritrova un po' dappertutto sul forum. Io sono uno degli ultimi e forse potrei anche star zitto ma anche in questa circostanza mi sento di spendere qualche parola. Da quando ho iniziato ad utilizzare il forum, di cui da subito ho scoperto la indubbia utilità, mi sono sentito in dovere di contribuire postando assiduamente anche se, lo confesso, qualche volte sono uscito dal seminato, mai sopra le righe ma solo per farsi una sana risata, una battuta senza malizia tra persone che dovrebbero più che mai rispettarsi poichè frequentano uno spazio pubblico in cui liti e discussioni non giovano a nessuno. Non è una questione di essere politicamente corretti ma un doveroso ricorso al comune buon senso all'interno di un gruppo, in questo caso di appassionati 2 cavallisti, che è nato (il gruppo) per unire e condividere e non il contrario. Non so cosa esattamente sia successo e non ci tengo neanche a saperlo ma sarei oltremodo felice che cessasse questa polemica e ritrovare un clima di amicizia. Non conosco personalmente nessuno di voi ma più volte ho parlato con Ludo, con Fabio e con Citro ed altri, trovandoli tutti simpatici e disponibili. Queste fazioni non si capisce quali siano (perlomeno non lo capisco io) se non gli assidui frequentatori e qualche moderatore, visto che mi sono letto i post di Aspes che sembrano parlare proprio di questo. Per quanto espresso da Aspes sono in totale sintonia, per l'altra campana non è chiaro quali siano i punti controversi.

Speriamo che torni presto la pace  (nonso)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

PS

Anche io avrei voluto essere all'argentario con la turbinosa  (guid)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

WillyJoe

#84
Citazione da: gabriele2cv - 21 Agosto 2010, 15:02:02 PM
non si vive solo delle cazzate e delle gogliardate di jilly woe, che alla lunga possono anche annoiare e dar fastidio; è una persona simpatica ma a volte troppo sopra le righe e spesso con persone che delle sue mattate non frega niente, anzi...ma lui continua imperterrito per la sua strada pensando di essere l'unico custode e portavoce della libertà dell'uomo, a volte dando del fascistoide e liberticida a chi non la pensa come lui...
la libertà personale ha dei confini ben precisi e finisce dove comincia quella degli altri; il rispetto e il confronto devono essere alla base, secondo me, perchè solo nelle differenze possiamo veramente crescere e arricchire il nostro essere...

Gabriele, ma non ti sembra perlomeno discutibile mettere in mezzo ed esprimere giudizi, sopratutto se poco lusinghieri, su persone che neanche sono intervenute nella discussione? E tralascio volutamente il nostro coefficiente di conoscenza reciproco. Credo di poter affermare che fa poco 'Art de vivre' come diresti tu...

Mi sento di affermare, che tu ci creda a no, che Jilly Woe non è solo cazzate e goliardate... lo saprai da te che non tutti possono piacere a tutti e molto probabilmente neanche mirano a farlo perchè le persone che a volte si trovano di fronte non meritano di conoscere la vera essenza della persona.

Ed è proprio per questo che, vista la mia esperienza, mi sento tranquillo di affermare di non essere assolutamente d'accordo con quanto hai scritto:

Citazione da: gabriele2cv - 21 Agosto 2010, 15:02:02 PM
in ogni caso, anche se non sono l'avvocato di mimmo, il suo messaggio e che il video è dedicato a se stesso è chiarito nel suo messaggio...
però io l'ho conosciuto dal vivo, non virtualmente, e non è proprio la persona da offese gratuite; lo stimavo già prima per i suoi scritti e dopo averlo conosciuto penso che se non fosse esistito qualcuno avrebbe dovuto darsi da fare per metterlo al mondo, crescerlo a suon di sviluppina per poter godere da subito delle sue perle...

Beato te comunque che hai potuto apprezzare.

Riguardo a questo:

Citazione da: gabriele2cv - 21 Agosto 2010, 15:02:02 PM
sembra che vi siate creati una vostra comunità a parte con tanta "coda di paglia" e tanto astio per niente...
frequentando da 10 anni il mondo 2cv e conoscendo molte delle persone che vi fanno parte, se questo è il vostro modo di proporvi e di affrontare le discussioni, non credo che mancherete a tante persone...
comunque, contenti voi contenti tutti...
buona strada...

ho trovato, a dispetto di ogni aspettativa, il mondo 2cavallista in generale molto molto chiuso. I vari gruppi mi sembrano troppo impegnati ad esercitare il proprio affermarsi e non propensi ad accogliere nuove persone...un modo di essere e di agire non necessariamente sbagliato in cui io, ed altri come me, probabilmente non ci riconosciamo e spinti dalla voglia di far gruppo ad ogni costo ci troviamo ad essere, non necessariamente ingiustamente, additati in maniera più o meno velata a seconda del grado di vigliaccheria degli altri. Probabilmente la sensazione che alcuni si sono creati una comunità a parte nasce dal fatto che questi alcuni sono i pochissimi che popolano con contenuti personali e fotografici i vari spazi del forum. Facci caso: ci sono degli utenti che non hanno mai inserito una foto della propria auto, di un raduno a cui hanno partecipato, di un lavoro eseguito sulla propria auto o della propria faccia...un modo di fare che trovo assurdo per un iscritto ad un forum...però è così. Non ti dico nulla di nuovo facendoti notare che spesso i nuovi iscritti che chiedono informazioni banali sono trattati come ebeti che non sanno utilizzare il tasto .

Di astio ce n'è tanto, è vero, e sembra che ognuno decida giorno dopo giorno di dare il peggio di se  (nonso) , ma per litigare si deve essere almeno in due (anche se può essere punito uno solo, sempre in due si combinano i macelli). Per fare una croce ci vogliono 2 legni.

Insomma, in fin dei conti, questo è un gruppo come ce ne sono tanti altri, fatto da gente come tanta altra e quindi nessuno si strapperà i capelli se non mancherà a qualcun altro.

Di certo il ricordo che mi hanno lasciato questi giorni all'argentario mi testimoniano che esistono ancora persone per cui vale la pena vivere e lottare...e, per me, sono proprio quelle che sono capaci di uscire da dietro uno schermo e mettersi in gioco.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pelikan

bello il forum.....ma qunato è + bello arrivare ad un raduno salutare tutto con una abbraccio o una pacca sulla spalla o una stretta di mano....ma qunato è + bello  stare assieme davanti una tenda con un bel boccale di birra ma qunato è + bello trovarsi all'alba in pochissimi a raccontare storie vissute o no ma stare insieme finchè non sorge il sole....ma quanto  è + bello quando si parte e si saluta utti ed i ricordi di quesgli abbracci ti accompagnano per utto il viaggio di ritorno senza farti pesare i tanti km percorsi!!!...... bello il forum........
grande Superpippo!!

gio K 5000

Wj...?
Avremmo voltato pagina, nel frattempo.
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Lu

Citazione da: pelikan - 24 Agosto 2010, 12:29:08 PM
bello il forum.....ma qunato è + bello arrivare ad un raduno salutare tutto con una abbraccio o una pacca sulla spalla o una stretta di mano....ma qunato è + bello  stare assieme davanti una tenda con un bel boccale di birra ma qunato è + bello trovarsi all'alba in pochissimi a raccontare storie vissute o no ma stare insieme finchè non sorge il sole....ma quanto  Ã¨ + bello quando si parte e si saluta utti ed i ricordi di quesgli abbracci ti accompagnano per utto il viaggio di ritorno senza farti pesare i tanti km percorsi!!!...... bello il forum........

Bel post Alberto.
E' il tuo stile...  mi sei piaciuto!
Per la lingua in bocca se ne riparla al prox raduno.
Vieni sui Sibillini? Dai, che se veni ti lascio portare l'innominabile a metano  (appl)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

marlen

#88
Vi ricordo ancora una volta che per i botta e risposta esistono i MESSAGGI PRIVATI e vi prego gentilmente di usufruirne!!

Grazie....  (felice)

p.s tornate a parlare di questioni inerenti a questo del raduno altrimenti mi vedrò costretta a bloccare questa discussione...

Watson

Sono rientrato solo oggi sul forum e mi sarebbe piaciuto leggere di quest'incontro a cui avrei partecipato volentieri se solo le ferie fossero state programmate in maniera diversa  (nonso)

ludo o WJ o Cruell oppure Mirco 222 mi sapreste raccontare in due parole com'è stato questo incontro tra amici ?


PS ma le foto non le vedo io per i soliti problemi di censura o sono state cancellate?


Grazie  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi