News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Inaugurazione del Citrogarage sotto il Vulcano

Aperto da Fabio B., 17 Ottobre 2015, 17:55:43 PM

« precedente - successivo »

Fabio B.

 (felice) (felice)

Ciao a tutti,

Ieri sera con una breve cerimonia è stata inaugurata la nuova FabioStalla, delizioso citrogarage posto alle falde dell'Etna.  (sorpreso) (sorpreso)

I numerosi due partecipanti, dopo aver disteso l'obbligatorio finto pavimento rosso (che fa molto chiffon   ;D) hanno provveduto al taglio del nastro e all'immancabile abbondante brindisi di buon augurio.  (appl) (appl)

la nuova piccola e moderna struttura, ha come obiettivo di diventare luogo di sfogo delle crescenti demenze duecavallistiche degli appassionati della zona ( (?)) ed è dotato di nessun confort, corrente elettrica prestata a scrocco tramite prolunga non a norma e pure senz'acqua.  (nonso)

vi allego gli scatti presi in occasione dell'inaugurazione:







Auguriamo all'impavido demente tutta la fortuna possibile, in primis quella di riuscire a pagarsi l'affitto.

E visto che vi era appena stata depositata una dismessa azzurrina già destinata alla pressa ma da essa prontamente salvata, il locatario dell'oscuro ritrovo si è subito messo al lavoro:

Svita di qua e smonta di là, via il motore..



Sventramento interiore:



Ecco la prima cosa che servirà: una bella pattumiera da riempire con ste schifezze:  (muro) (muro)



che il doppio chevron sia con noi.

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Ludo

W i pazzi scatenati e squattrinati! ;D

un'altra non ci sta li dentro? ;D (felice)

L'azzurrina la salvi?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

MVO

Buonasera a tutti,
Fabio, ho visto su Internet questa 2cv vecchio tipo, penso che sia un affare a comperarla ed a rifarla mettendo gli opportuni rinforzi al telaio , ci sarà posto nel tuo garage citronico ???
Saluti e complimenti
Marcello citroen.friends.sos@alice.it

Fabio B.

#3
Citazione da: Ludo - 17 Ottobre 2015, 18:21:52 PM
W i pazzi scatenati e squattrinati! ;D
un'altra non ci sta li dentro? ;D (felice)
L'azzurrina la salvi?

;D (stupid) ;D (stupid) ;D (stupid)

No, l'azzurrina non si può salvare, la devo smantellare,

mi serve spazio!!  ;D ;D ;D

Marcello,

Se è completa dell'optional la prendo subito!
come vedi dalle mie foto due metri quadrati mi sono rimasti..

Lo spazio che basta... 
Per rifarla come si deve!!  ;D ;D ;D
Non vojo in mi capitojo.

10nico

Evvai Fabio!  (superok)  (bravo) (ola) (birra)

Buon divertimento!  (superok)

Lunga vita e poppErità ai matti di buona volontà!  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

Complimentoni.

userei il primo scatto come foto del giorno.

ma usi un pitbul per smantellare gli interni? ;D
evitate le maiuscole...

Fabio B.

Citazione da: zia anita - 17 Ottobre 2015, 22:17:02 PM
ma usi un pitbul per smantellare gli interni? ;D

Eheheh!!

5 anni all'acqua e al vento fanno più danni, visto che roba?

Fino ad ora dentro ci ho trovato: un blocco motore semismontato, utile per fare un po' di pratica ;), un martello da carpentiere in buono stato, un secondo paraurti anteriore, una moneta da due euri e una da uno, tre accendini, due portachiavi, tre bottiglie di birra (vuote però  (giu)) penne e matite in quantità.

Vediamo che altre sorprese ci troverò.

(felice) (felice) (felice)

Non vojo in mi capitojo.

Golf

Buongiorno Fabio.

Tra le varie macchine che ho smontato direi che le monete sono una presenza costante,ma rigorosamente vecchie lire.

Anche a me è passata fra le mani una azzurrina in quelle condizioni.
È finita sugli scaffali a piccoli pezzi.

Si può,anche se non è elegante,paragonare le nostre amate al classico maiale,di cui non si butta niente.

Buon lavoro e mi raccomando i calendari con le donne nude,mi raccomando!

;D


Tad

Bravo Fabio, invidiabile iniziativa.
Anch'io, come Golf, ho pensato che gli euro non fossero compatibili con la vetustà della azzurrina. Un indizio di utilizzo del mezzo in tempi non così remoti quanto le condizioni di conservazione inducono a pensare?
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Fabio B.

Citazione da: Tad - 18 Ottobre 2015, 16:21:42 PM
Anch'io, come Golf, ho pensato che gli euro non fossero compatibili con la vetustà della azzurrina. Un indizio di utilizzo del mezzo in tempi non così remoti quanto le condizioni di conservazione inducono a pensare?
(felice)

(nonso) Non saprei, una targhetta riporta un cambio olio nel 1999, per certo so che è stata all'aperto, nel cortile di un carrozziere almeno per 6 anni.
Anzi, ti dirò che qualcuno aveva chiesto di volerla comprare, ma il carrozziere fece un sacco di problemi dicendo che il proprietario la doveva restaurare.

Poi all'improvviso l'ho vista da uno sfasciacarrozze vicino casa mia. Conoscendo il fratello del tipo l'ho chiamato e mi sono fatto fare il prezzo.

Presa in blocco come si trovava, con un'altro motore a pezzi nel baule.

Comunque oggi, continuando a smontare le lire sono saltate fuori  ;D Ho messo insieme ben 560 Lire  ;D ;D con due monete da duecento, una da cento e una da 10! (sorpreso) (sorpreso)

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Fabio B.

 (felice) (felice)

Finita l'opera dello smantellamento totale dell'azzurrina :P  ;D

si passa alla catalogazione e conservazione delle parti recuperate  ;)



powered by LCN.

...è ordine...

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Skassamakkinen

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Lodi, Lodi, Lodi al Vulcanico Garage!

Vedo di mettere in programma una visita episcopale, in occasione di uno dei miei frequenti sbarchi
in Sicilia!!

Che la Forza sia con Te!!   (su) 
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Citazione da: Fabio B. - 08 Novembre 2015, 12:14:11 PM
(felice) (felice)

Finita l'opera dello smantellamento totale dell'azzurrina :P  ;D

si passa alla catalogazione e conservazione delle parti recuperate  ;)



powered by LCN.

...è ordine...

(felice) (felice) (felice)

Kwesta si kiama  KLASSE!!!   (appl)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio

complimenti, che organizzazione!!

peccato però per la smantellazione stile maiale, io sono sempre tentato al recupero in toto, anche se nel caso specifico forse era troppo impegnativo, anche a livello burocratico magari....

comunque complimenti davvero, un garage citronico rallegra le serate e rinfranca lo spirito, soprattutto se sapientemente annaffiato!

(felice)

Fabio B.

Citazione da: tiotio - 09 Novembre 2015, 18:13:29 PM
complimenti, che organizzazione!!

peccato però per la smantellazione stile maiale, io sono sempre tentato al recupero in toto, anche se nel caso specifico forse era troppo impegnativo, anche a livello burocratico magari....

comunque complimenti davvero, un garage citronico rallegra le serate e rinfranca lo spirito, soprattutto se sapientemente annaffiato!

(felice)

Grassie,  grassie  :P

Dispiaciuto anche a me, ma purtroppo burocraticamente non era recuperabile,
però per fortuna in extremis l'hanno iscritta all'AIDO  ;)

Per l'innaffiamento....     Hai dei dubbi?  ;D ;D ;D



Citazione da: Skassamakkinen - 09 Novembre 2015, 14:17:47 PM

Vedo di mettere in programma una visita episcopale, in occasione di uno dei miei frequenti sbarchi
in Sicilia!!

Bravo Skassa!!

Programma, programma!!

Se sbarchi qui salsiccia, cipollate e polpette di carne di cavallo sono sempre in caldo!!  ;)

E il Nero D'Avola sempre in fresco!  ;D ;D ;D

Ti aspetto!

Aspetto tutti quelli che qui, come Ulisse, nella Trinacria Isola del Sole, vogliano approdare.

La porta è sempre aperta, basta bussare.

(felice) (felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.