Cerco 1 copriruota per PERRIER

Aperto da Gianni Gandini, 14 Agosto 2010, 17:02:36 PM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Beh, la richiesta sta tutta nel titolo dell'argomento.
Se la 2CV Perrier avesse 3 ruote come l'Ape sarei a posto ma purtroppo, o per fortuna, ne ha 4 ed allora ........ ne manca uno.

Chi ne ha uno da vendere?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

salbifulco

Chiedi a Tebo che ha la perrier, scusa ma come è questo copriruota? Una foto?
sdeghedè sdeghedè

SAVONA

Premetto di no avere copriruota perrier.....ti sei comprato una perrier???  ;D
  Vecchio stampo!

salbifulco

Citazione da: AleRus575 - 14 Agosto 2010, 18:42:47 PM
Premetto di no avere copriruota perrier.....ti sei comprato una perrier???  ;D

E' vero, che te ne fai dei copriruota se non hai la perrier ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Questa è la Perrier di Tebo e mi sembra che copriruota niente, solo copridadi.
Ci mandi la foto >:(
quote author=Tebo link=topic=6515.msg187061#msg187061 date=1276611591]


[/quote] (felice)
sdeghedè sdeghedè

ludo


Ha postato questa in Lumasse de ma, tempo fa!!!!!

FireMax

quelle NON sono perrier... la perrier è questa:
ho tradito l'ami per una range rover...

gio K 5000

Caspita Gianni, purtroppo non posso aiutarti, perché non ce l'ho, ma ho una grande idea:
Togli una ruotaaaaaaaaa!!
(muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: salbifulco - 14 Agosto 2010, 18:59:11 PM
Citazione da: AleRus575 - 14 Agosto 2010, 18:42:47 PM
Premetto di no avere copriruota perrier.....ti sei comprato una perrier???  ;D

E' vero, che te ne fai dei copriruota se non hai la perrier ;D

Sto aiutando un amico. Al frigo abbiamo rinunciato SUBITO ma i copriruota ..............

Ne ha solo 3 ed è un peccato non sfoggiarli
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Suggerisco di monitorare gli annunci Francesi  ;) Ehi Gianni il tipo del lavaggio ha finito la 2cv?
  Vecchio stampo!

citronuevo

curiosità perrieristica..ma monta i paraurti posteriori inox?



dalla foto del posteriore parrebbe.......

cugino i.t.t

un paio di anni orsono a villanova di albenga nel mecato mostra scambio  organizzato da ruote d'epoca riviera dei fiori all'interno dell'ippodromo un espositore ne aveva diversi pezzi .....i ...prezzi da capogiro ma nuove ..... (nonso) (nonso) (nonso)

cugino i.t.t

 massimo ha rimesso a posto la 2cv ????????? (nonso) (nonso) (nonso)

salbifulco

Ho preso questa notizia da un forum francese che parlava di 2cv perrier:

"I copriruota sono stati già prodotti (senza il logo della Perrier) da un produttore come accessorio Paesi Bassi Citroen XM"

Non so se può essere utile e comunque anche in Francia ricercano disperatamente accesori perrier, siamo messi male. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Gianni Gandini

No no, se sono così ricerecati ................... quasi quasi ne vendo 3.  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

FireMax

Citazione da: GIANNI da Genova - 16 Agosto 2010, 19:56:14 PM
No no, se sono così ricerecati ................... quasi quasi ne vendo 3.  ;D ;D ;D
si e già che ci sei...vendi anche la scimmietta ed il frigo... tempo fa' curiosando in giro c'era uno che vendeva la scimmietta della perrier per 800 euro... assurdo!!
ho tradito l'ami per una range rover...

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Lo Straniero

Citazione da: FireMax - 16 Agosto 2010, 20:14:06 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 16 Agosto 2010, 19:56:14 PM
No no, se sono così ricerecati ................... quasi quasi ne vendo 3.  ;D ;D ;D
si e già che ci sei...vendi anche la scimmietta ed il frigo... tempo fa' curiosando in giro c'era uno che vendeva la scimmietta della perrier per 800 euro... assurdo!!

se vuoi ho il pomello del cambio originale Perrier..
per 400 euro...ah..ah..ah (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Gianni Gandini

Citazione da: fa435 - 23 Agosto 2010, 12:14:38 PM
Citazione da: FireMax - 16 Agosto 2010, 20:14:06 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 16 Agosto 2010, 19:56:14 PM
No no, se sono così ricerecati ................... quasi quasi ne vendo 3.  ;D ;D ;D
si e già che ci sei...vendi anche la scimmietta ed il frigo... tempo fa' curiosando in giro c'era uno che vendeva la scimmietta della perrier per 800 euro... assurdo!!

se vuoi ho il pomello del cambio originale Perrier..
per 400 euro...ah..ah..ah (felice)

Scimmia e frigo non ci sono e non li cerco nemmeno, il pomolo leva marce invece l'ho già!!!!!!  (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Tebo

è un po' che non mi affaccio sul forum, vedo solo ora che cerchi i copriruota Perrier, nella mia, quando l'ho presa, non c'erano e li sto cercando. Se trovi qualcosa in più fammelo sapere. Anche se dai via i tuoi tre.

Mi mancava anche Fhou (la scimmietta), grazie alla segnalazione di Salbi me la sono procurata. Nella foto sopra non avevo ancora finito il lavoro infatti mancano gli adesivi che adesso ci sono.
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Tebo

Rilancio questo post per segnalare una cosa: siccome ero terrorizzato che qualcuno mi rubasse la scimmietta (originale) della mia Perrier ne ho fatto un calco con la gomma siliconica e l'ho riprodotta in resina. E' venuta molto bene ma ovviamente è una copia, l'originale l'ho messa al sicuro. Se la scimmietta Fouh servisse a qualcuno mi contatti in privato che posso riprodurla in più copie (spero sia una cosa legale).

Io cerco sempre una o più borchie, da farne delle copie con la stessa tecnica...se qualcuno le avesse mi contatti.

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Astor Mingus

Citazione da: Tebo - 04 Gennaio 2018, 20:20:18 PM
Rilancio questo post per segnalare una cosa: siccome ero terrorizzato che qualcuno mi rubasse la scimmietta (originale) della mia Perrier ne ho fatto un calco con la gomma siliconica e l'ho riprodotta in resina. E' venuta molto bene ma ovviamente è una copia, l'originale l'ho messa al sicuro. Se la scimmietta Fouh servisse a qualcuno mi contatti in privato che posso riprodurla in più copie (spero sia una cosa legale).

Io cerco sempre una o più borchie, da farne delle copie con la stessa tecnica...se qualcuno le avesse mi contatti.

(felice)

Caspita, geniale e paziente, complimenti.  Quello dei furti dei singoli componenti della 2CV è un problema diffuso, ma tranne soluzioni possibili come la tua, negi altri casi non ci si può fare nulla, visto che quasi  l'intera auto è smontabile con una chiave del 12, un cacciavite a stella e una pinza.   :(
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Tebo

ti ringrazio della considerazione Astor, ma non è nulla di eccezionale: ci sono materiali eccellenti in commercio ed è facile sapere come si usano...un tempo ce lo sognavamo.  :) :) :)

Quanto ai furti, purtroppo si: le nostre macchine sono indifese o quasi. Io ho anche una Mehari e per rubare quella, tutta o in parte, non serve neanche il cacciavite. Speriamo bene.  (guid)

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Antovasco

Citazione da: Tebo - 04 Gennaio 2018, 20:20:18 PM
Rilancio questo post per segnalare una cosa: siccome ero terrorizzato che qualcuno mi rubasse la scimmietta (originale) della mia Perrier ne ho fatto un calco con la gomma siliconica e l'ho riprodotta in resina. E' venuta molto bene ma ovviamente è una copia, l'originale l'ho messa al sicuro. Se la scimmietta Fouh servisse a qualcuno mi contatti in privato che posso riprodurla in più copie (spero sia una cosa legale).

Io cerco sempre una o più borchie, da farne delle copie con la stessa tecnica...se qualcuno le avesse mi contatti.

(felice)
Ciao,
a parte che mi ha fatto un certo effetto rileggere il post aperto da Gianni, se vuoi 3 li ho.
Se riesci a riprodurle ,posso inviartela una!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!