News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


presentazione

Aperto da Orso di miele, 15 Agosto 2010, 09:44:22 AM

« precedente - successivo »

Orso di miele

salve a tutti scusate se non mi sono subito presentato sono matteo , chiamato anche orso di miele,abito a fossano in prov.di cuneo,comunque buon ferragosto a tutti (felice) (appl) (guid)

Telaio Pazzo

Buongiorno Orso di Miele e aribbenvenuto  ;D ;D

Sei di Fossano, bene  (su)  sei in una botte di ferro. A pochi chilometri hai Franco Grosso e la maggior parte dei duecavallisti storici di questo Forum.
Il problema all'impianto elettrico per loro è una sciocchezza, contattali.  ;)


WillyJoe

Ottimo orso di miele. Benvenuto da me che sono il più importante del forum... Spiegaci un po che tipo di 2cavallista sei?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Benvenuto!!!!!

e buon ferragosto anche a te!!!


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orso di miele

sono una matricola a 18 anni la mia macchina e' stata un dyane6 color sabbia 3 anni fa ho comprato una ds20pallas del74 macchina che mi e' sempre piaciuta e questo inverno mi sono imbattuto in questa 2cv6 special del 80 ridotta praticamente a pezzi che ho, abbiamo(io,mio fratello e mio padre,il carrozziere,il maccanico ecc......gli euro)quasi sistemato,pero' smonta tu che smonto anche io,adesso a rimontare sono solo e un po perso nelle ultime cose non riesco a caricare le foto pero' sono tutte su facebook(matteo cometto) (guid) (stupid) (muro)

bulè

Ciao Matteo Cometto.

Come potrai notare dalla mia firma, io non sono su Feisbuk, ma sono di Cuneo, quindi se posso darti un mano, lo faccio volentieri.

Il numero e la mail li trovi nel profilo, mandami anche un messaggio privato... fai te. L'unica cosa da tenere presente è che non sarò da quelle parti prima di domenica prossima. Sai... le vacanze...  (su)

Lu

Ciao Matteo

Ho dato un occhiata alle tue foto su feisbuk: complimenti vivissimi!!!!

Bello il lavoro che hai fatto e bello anche il colore scelto.
Amo molto vedere le foto dei restauri e quindi ti ringrazio per le foto che hai pubblicato.
E poi vedere Pascucci fra gli amici comuni... una garanzia ;-)

Dai, posta altre foto susususususu
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Orso di miele

pian piano che la rimonto pubblico
;D (appl) (superok)