News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Una innominabile (?) alla corte della nostalgia

Aperto da Beppe, 25 Agosto 2010, 08:39:02 AM

« precedente - successivo »

Beppe

Vi posto le foto del mezzo appena acquistato. Spero che vi piaccia!!!
Ciao!




Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

luca pz

A me mi piace! (su) (su)
sembra in ordine e ha anche un bel colore( mi ricorda quello della gsa ) ;D ;D ;D

byllot

 (appl)

Complimenti, bella bella, ed in splendida forma!

A ME MI PIACE!! (appl)

(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio K 5000

Beppe, è molto bella!
Non me ne capisco (neanche della 2cv, figurati della g4!), ma pare originale!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

complimenti anche da parte mia  (su) la trovo stupenda .

bigrigio

#6
L'auto si presenta bene ma per l'originalita' c'e' da capire  che modello sia.
Se e' una versione base dovrebbe avere vetri alle porte posteriori fissi e sedili interni tubolari e i rostri sul paraurti anteriore.
Se invece e' una TL, vanno bene i vetri posteriori apribili ma mancano i rostri su tutti e due i paraurti, mancano i listelli cromati sulla fiancata e sul sottoporta e i sedili dovrebbero essere imbottiti in sky beige.
Per quanto riguarda i cerchioni sono della r5 gtl o della GTL Clan per il mercato francese. Gli originali sono in acciaio senza fori sulla base e con borchietta cromata sulla TL.
Il colore se e' quello originale , sembrerebbe il blu tuareg.
Comunque dalle foto e' molto bella, se fossi in te la testerei venendo a Castelluccio di Norcia ;D ;D ;D
Ah, ...manca la scritta identificativa sul portellone e i paraurti dovrebbero essere cromati (felice) (felice)

tiotio

è proprio ben messa, penso che quasi certamente sia stata restaurata o riverniciata.. chissà se si tratta del colore originale...

ogni volta che vedo una r4 non posso fare a meno di pensare alla croazia, chi di voi c'è stato sa che la r4 è ancora attualmente discretamente diffusa... se ne vedono tante di rosse e beige... addirittura in un  paesino dove sono andato a mangiare un paio di mesi fa be ho viste 3 di beige una dopo l'altra (e non era la stessa) sullo stesso paesino che avrà avuto si e no 100 abitanti...

:) :) :)

luigi spino

Anche se per motivi religiosi  ;D non posso godere appieno del tuo acquisto  (muoio) (muoio) (muoio) mi tocca ammettere che è davvero bella. (su) Complimenti Beppe  (su)


  in hoc signo vinces

Aspes

Una voce fuori dal coro : scusami, a me proprio non piace.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

pata2cv


non si legge molto bene la scritta sul muretto ma proseguendo cita ti amavo prima che prendessi questa err errrr errrrr vetturetta  (muoio) (muoio)

(superok) complimenti
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

i love mafalda

bella e' bella , pero' gli manca il tetto apribile  ;D
massimo

bigrigio


Beppe

Grazie amici, è una TL del '78.
Sedili anteriori messi dal precedente proprietario e già in lista di "rottamazione". Panchetta posteriore in sky nero (come la TL che aveva mia mamma in quegli anni).Manca qualcosina ma provvederemo. Per Norcia..., magari il prossimo anno.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

miki

 ;D beppe bella è bella ma,visto che hai preso la 126 adesso la rrrrrr4,prima o poi spero prenderai anche una dyane  ;D ;D 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

bigrigio

Citazione da: Beppe - 25 Agosto 2010, 20:10:31 PM
Grazie amici, è una TL del '78.
Sedili anteriori messi dal precedente proprietario e già in lista di "rottamazione". Panchetta posteriore in sky nero (come la TL che aveva mia mamma in quegli anni).Manca qualcosina ma provvederemo. Per Norcia..., magari il prossimo anno.

Trovagli due paraurti cromati e l'effetto sara' stratosferico (su) (su)

Berto

Beppe complimenti ! ! ! (superok) (superok) (superok)
Anche tu sei possessore delle "antagoniste" (appl) (appl) (appl) Benvenuto nel gruppo!!! (guid) (guid) (guid) Un saluto, Berto

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati