18-9-2010, sarebbe bello avervi a Carini (PA)

Aperto da IDcronico, 25 Agosto 2010, 21:28:44 PM

« precedente - successivo »

IDcronico

Non è chiaramente questo il titolo del raduno al quale vorrei avervi.. ;D

Si tratta invece di questo: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10908.0

Da neo appassionato delle mitiche 2CV non posso scindere questa mia nuova con quella della Déesse.

E con grande piacere quindi, che indirizzo agli amici siciliani e non questo invito, pregandovi, se interessati, di chiamarmi al questo numero: 3319808505

Ps. per l'occasione potrei, dico potrei, aver terminato il restauro della Charleston.. (muoio)
(felice) (felice)

IDcronico

E allora!...ragazzacci siculi, non interessa proprio a nessuno questo raduno?...il tempo stringe.

Vi comunico che ho avuto le adesioni di un paio di 2cavallisti (oltre me e un'altro amico ds munito) e di un signore con una Mehari che ho conosciuto per caso, quindi non sareste soli.. :).. (felice)

lucajack2cv

"Essa mi appartiene. Come per tutti, c'è un luogo della memoria che nel bene e nel male è indissolubilmente dentro di noi.
Quasi completamente sfigurata dalla monocultura del cemento armato che ha caratterizzato lo "sviluppo" del meridione dal dopoguerra ad oggi, conserva, salve per miracolo, alcune delle sue bellezze naturalistiche e architettoniche."
 

(felice1) E' in effetti l'impressione (monocolturale) che avevo tratto dalla città nei miei brevi passaggi, purtroppo non se ne parla di fare una seconda escursione in sicilia nella stessa estate ma vi auguro una splendida giornata alla ricerca delle bellezze nascoste.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Vicè

Mi spiace, ma per me il costo d'iscrizione è fuori dalle mie possibilità... Spero di incontrarti in un'altra occasione.
v. (abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

comp

interessante è interessante Maurizio, e lo sai che verrei volentieri per l'accoglienza sicula...  ma è la distanza  (piango)

  (felice)
Stefano

Roberto Threeyes

Citazione da: Vicè - 02 Settembre 2010, 13:13:20 PM
Mi spiace, ma per me il costo d'iscrizione è fuori dalle mie possibilità... Spero di incontrarti in un'altra occasione.
v. (abbraccio)
Anche per me è dura per lo stesso motivo, se in futuro dovessi passare da Carini ti avviso per tempo e ci prendiamo un caffe' (su) (abbraccio)

IDcronico

Ragazzi, mi appresto ad aggiornare il topic di cui sopra.
Vi anticipo che NON sarà possibile visitare le catacombe a meno di un miracolo.

Novità interessante invece riguarda i costi, ridotti drasticamente attorno ai 50 euro a persona.
Avrei deciso (vi darò conferma) di concederci una cena leggera con pizza e patatine (circa dodici euro) o meglio un buffet all'interno del chiostro di S. Vincenzo durante la proiezione dei filmati storici messi a disposizione da Maurizio Marini.
Poi potremo tutti rilassarci seduti comodamente (per chi lo preferisce ;D) e seguire lo spettacolo di Mandreucci & Vella.

Quindi i costi maggiori riguarderanno il pranzo a base di pesce in Terrasini.

Dai ragazzi, vi aspetto calorosamente..

Cronio

vincenzo charleston

colgo l'occasione invece per invitarti domenica 12 al nostro incontro babbalucico

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/9199730.html
la vita è dura ma io di più

IDcronico

Citazione da: vincenzo charleston - 03 Settembre 2010, 21:35:04 PM
colgo l'occasione invece per invitarti domenica 12 al nostro incontro babbalucico

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/9199730.html


Perché no! :)...non ho ancora avuto modo di sperimentare il vostro collaudato e fantastico mondo, improntato sulla spensieratezza e spirito di adattamento, molta meno forma e più sostanza.

Non disdegno ne l'una ne l'altra.

Ma ora ti devi esprimere sul mio di raduno, che fai, vieni o non vieni? ;D.. (felice)


Citazione da: comp - 02 Settembre 2010, 13:47:07 PM
interessante è interessante Maurizio, e lo sai che verrei volentieri per l'accoglienza sicula...  ma è la distanza  (piango)

   (felice)
Carissimo Stefano, casa mia e casa tua.....no raduni needed! ;D (bacio) (felice)

vincenzo charleston

io sono disponibile a venire ma come hai visto dal blog giorno 19 ho invitato tutti i babbaluci a prizzi per una giornata all'insegna dell'arrustèscion cmq considerato che alcuni amici non ci saranno, infatti sono in attesa di risposte se spostare l'evento o meno non posso confermarti nulla magari ne potremmo parlare direttamente domenica 12 che avrò già le idee abbastanza chiare.
la vita è dura ma io di più

IDcronico

Citazione da: vincenzo charleston - 03 Settembre 2010, 22:12:59 PM
io sono disponibile a venire ma come hai visto dal blog giorno 19 ho invitato tutti i babbaluci a prizzi per una giornata all'insegna dell'arrustèscion cmq considerato che alcuni amici non ci saranno, infatti sono in attesa di risposte se spostare l'evento o meno non posso confermarti nulla magari ne potremmo parlare direttamente domenica 12 che avrò già le idee abbastanza chiare.


Ciao Vincenzo, ci siamo appena sentiti per telefano ma non hai fatto alcun accenno a Prizzi, conosco la città dove ho vissuto per qualche mese, scorazzavo e zappavo la terra con le ruote di una bellissima Renault 4  (guid)  a quei tempi (circa 20 anni fa) lavoravo nella fungaia di Filaga, nelle gallerie della linea ferrata dismessa.
Uno dei periodi più belli della mia vita (superok).. (felice)

vincenzo charleston

non ti posso assicurare nulla va verosimilmente saremo a carini per il sabato pomeriggio in quanto io la mattina sono al lavoro dovremmo venire con due macchine ti faremo sapere più in là
la vita è dura ma io di più

IDcronico

Citazione da: vincenzo charleston - 09 Settembre 2010, 22:06:05 PM
non ti posso assicurare nulla va verosimilmente saremo a carini per il sabato pomeriggio in quanto io la mattina sono al lavoro dovremmo venire con due macchine ti faremo sapere più in là

Evviva!!  (superok).....chi è il secondo avventore?  (felice)

Vicè

Se partiamo nel pomeriggio, sarò presente anch'io. La seconda auto è quella di Pippo (2cv4) (abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

IDcronico

Citazione da: Vicè - 10 Settembre 2010, 21:25:38 PM
Se partiamo nel pomeriggio, sarò presente anch'io. La seconda auto è quella di Pippo (2cv4) (abbraccio)

Bene!

Mancano pochi giorni, il gruppetto non è male....

DS          (guid) Ado
Dsuper     (guid) IDcronio
DS          (guid) Dino
Dsuper     (guid) Pippo
Dsuper     (guid) Giovanni
Dsuper     (guid) Alessandro
Dsuper 5   (guid) Davide 2009
GS           (guid) Gaspare
2CV          (guid) Salvo
DS           (guid) Antonio
Dsuper      (guid) Sig. Porretta
DS            (guid) Sig. Nigrelli
2CV          (guid) Occultis
2CV           (guid) croniospecial se riesco a sboloccare l'accenzione
Mehari        (guid) Sig. Farrugia
R5 Turbo Maxi   (guid) MauryLoi
Mini           (guid) Vicio
2CV            (guid) Vincenzo Charleston
2CV            (guid) Amico di Vincenzo C.
2CV           (guid)  Vicè
2CV4           (guid) Pippo
Guzzi          (guid) Amico di Ado


Altri due amici con 2CV in forse e infine il nostro mitico UOMONERO IN DS Vito Cazzorla dalla Puglia   in compagnia di Alex e compagna da Bagheria..    

Per un totale di circa 45 persone.

Attendiamo ancora risposta da una decina di persone contattate via posta da Davide2009.

IDcronico

Aggiungo notizia importante:


SCIOPERO DEI BENZINAI DAL 14 AL 18 SUL TRAFFICO ORDINARIO E FINO AL 17 SU QUELLO AUTOSTRADALE

Quindi ragazzi consiglio il pieno alle vostre vetture non più tardi di lunedì 13/09

comp

Stefano

IDcronico


vincenzo charleston

Citazione da: IDcronico - 11 Settembre 2010, 18:33:57 PM
Citazione da: Vicè - 10 Settembre 2010, 21:25:38 PM
Se partiamo nel pomeriggio, sarò presente anch'io. La seconda auto è quella di Pippo (2cv4) (abbraccio)

Bene!

Mancano pochi giorni, il gruppetto non è male....

DS          (guid) Ado
Dsuper     (guid) IDcronio
DS          (guid) Dino
Dsuper     (guid) Pippo
Dsuper     (guid) Giovanni
Dsuper     (guid) Alessandro
Dsuper 5   (guid) Davide 2009
GS           (guid) Gaspare
2CV          (guid) Salvo
DS           (guid) Antonio
Dsuper      (guid) Sig. Porretta
DS            (guid) Sig. Nigrelli
2CV          (guid) Occultis
2CV           (guid) croniospecial se riesco a sboloccare l'accenzione
Mehari        (guid) Sig. Farrugia
R5 Turbo Maxi   (guid) MauryLoi
Mini           (guid) Vicio
2CV            (guid) Vincenzo Charleston
2CV            (guid) Amico di Vincenzo C.
2CV           (guid)  Vicè
2CV4           (guid) Pippo
Guzzi          (guid) Amico di Ado


Altri due amici con 2CV in forse e infine il nostro mitico UOMONERO IN DS Vito Cazzorla dalla Puglia   in compagnia di Alex e compagna da Bagheria..    

Per un totale di circa 45 persone.

Attendiamo ancora risposta da una decina di persone contattate via posta da Davide2009.
mi ha appena chiamato vicè dicendomi  che è impossibilitato è molto dispiaciuto per non poter  partecipare
la vita è dura ma io di più

IDcronico

Mannaggia!..spero non manchino occasioni per conoscerci.

Vincenzo però tu vieni giusto? (felice)

vincenzo charleston

Citazione da: IDcronico - 11 Settembre 2010, 23:32:22 PM
Mannaggia!..spero non manchino occasioni per conoscerci.

Vincenzo però tu vieni giusto? (felice)
si io vengo e dovrebbe venire pure pippo
la vita è dura ma io di più

vincenzo charleston

ringrazio maurizio e tutti i partecipanti  per la calorosa accoglienza, è stata una bella giornata, mi raccomando di pubblicare le foto cosi abbiamo la possibilità di poterle vedere.
la vita è dura ma io di più

IDcronico

Citazione da: vincenzo charleston - 19 Settembre 2010, 23:17:36 PM
ringrazio maurizio e tutti i partecipanti  per la calorosa accoglienza, è stata una bella giornata, mi raccomando di pubblicare le foto cosi abbiamo la possibilità di poterle vedere.

Eccole Vincenzo, puoi vederle quì: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10908.105

Grazie a tutti voi!! (felice)