2° raduno "la deuche du lac" - Varese

Aperto da gabriele2cv, 01 Settembre 2010, 19:08:23 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

SECONDO RADUNO NAZIONALE di 2CV E DERIVATE a VARESE
11 e 12 SETTEMBRE 2010

PROGRAMMA

Sabato 11 settembre dalle ore 10.00  a tutto il pomeriggio
Accoglienza vetture presso Azienda Agricola Pasquè – Loc Bernate (Va)
Per chi arriva prima di pranzo: possibilità di pranzare presso l'Azienda Agricola o presso ristoranti convenzionati.*

Pomeriggio: Giro sul territorio con attraversamento della città, e salita al Sacro Monte di Varese.
Visita ad alcuni dei luoghi più suggestivi della zona.
Il pomeriggio proseguirà con l'accoglienza di chi arriva in serata.

Cena: possibilità di pranzare presso l'Azienda Agricola o presso ristoranti convenzionati.*
Serata di intrattenimento con musica.

Domenica 12 settembre dalle ore 9.00
Accoglienza vetture presso Azienda Agricola Pasquè – Loc Bernate (Va)
Giro sul territorio dei laghi e tappa in alcuni luoghi di particolare interesse.
Aperitivo presso il rinnovato Museo Flaminio Bertoni di Varese.
Ritorno al luogo del raduno

Pranzo: possibilità di pranzare presso l'Azienda Agricola Pasquè o presso ristoranti  convenzionati.*

Pomeriggio: attività a sorpresa.

E' possibile, per chi volesse, raggiungere Varese già venerdì 10 nel pomeriggio. Comunicare l'arrivo telefonando a Walter 339.8926832 o inviando una mail a info@2cv-clubvarese.org

*Sul sito www.2cv-clubvarese.org, è presente ogni informazione relativa ai costi del pernottamento in camere, per chi non volesse campeggiare, e delle offerte dei menù di specialità locali, dell'Azienda Agricola Pasquè, che ospita il Raduno.

È consigliabile compilare il modulo di iscrizione presente sul nostro sito, al fine di snellire il lavoro di compilazione dati.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

miki

 (guid) non si può mancare al raduno più bello in assoluto!!!!
Ho saputo che c'è anche il museo Bertoni tutto rinnovato !!!  (guid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

DEUCHE DU LAC

Certo.... il Museo bertoni è stato completamente rinnovato! Dopo l'aluvione dello scorso anno, che ha obbligato i partecipanti al raduno di settembre, a visitarne solo una parte..... oggi il Museo è completamente nuovo, riprogettato, con nuove opere e............ una sezione dedicata solo alla 2CV!

DEUCHE DU LAC

.... e poi.... GIOVEDì TORNA IL BEL TEMPO... fidatevi!

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

DEUCHE DU LAC

ALLORA... PRONTI PER IL RADUNO? IL TEMPO E' STUPENDO.... IL CIELO E' BLU.... TIRATE FUORI LA DEUCHE E PUNTATE SU VARESE!

DEUCHE DU LAC

SONO LE 18.30 DI VENERDì.... E COMINCIANO AD ARRIVARE I PRIMI!

ALOHA

Finite le ferie (stupid),  ritornano i  "PORTE APERTE"  (muro)  (muro)  (muro), si torna alla triste realtà, 12 e  26 e Settembre  si lavora................. (inc)  (computer),  in bocca al lupo a tutti i partecipanti...................
giorgio


FeDeesse

Citazione da: ludo - 13 Settembre 2010, 18:45:39 PM
Peccato averlo mancato, dev'essere stato molto bello!
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=181976

Un bellissimo raduno, ben organizzato (COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI!) e con auto bellissime!
io ho partecipato solo alla domenica durante la visita al Museo Bertoni di Varese, ecco una foto scattata alla mia Dea dal papà di Matteo:


IDcronico

Citazione da: FeDeesse - 14 Settembre 2010, 09:35:42 AM
Citazione da: ludo - 13 Settembre 2010, 18:45:39 PM
Peccato averlo mancato, dev'essere stato molto bello!
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=181976

Un bellissimo raduno, ben organizzato (COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI!) e con auto bellissime!
io ho partecipato solo alla domenica durante la visita al Museo Bertoni di Varese, ecco una foto scattata alla mia Dea dal papà di Matteo:



Ragazzo ma non te ne perdi una tu! ;D (su) (felice)

FeDeesse

ciao! per il Museo Bertoni e per gli amici del 2cv club du lac questo è il minimo!

(felice)