News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


estensione baule

Aperto da ALFREDO FREEDOM, 03 Settembre 2010, 12:50:14 PM

« precedente - successivo »

ALFREDO FREEDOM

volevo postare altre foto ma non ci riesco ho il mio album pieno....

ALFREDO FREEDOM

eccole ,mancano solo due angoli di alluminio nelle chiusure verticali

ALFREDO FREEDOM


ALFREDO FREEDOM


ALFREDO FREEDOM

si li vendo,  ho le ultime 3 coppie

fabri2cv

Bellissimi i due contenitori laterali  (superok)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

ALFREDO FREEDOM

grazie ... se ti occorrono ne ho ancora qualche coppia ...

Gianni Gandini

Citazione da: fabri2cv - 13 Ottobre 2010, 19:02:26 PM
Bellissimi i due contenitori laterali  (superok)

Scusa ma non ne comprendo l'utilità. Belli sono belli ma puoi riporre materiale anche senza quei contenitori.

In una discussione con amici, non mi ricordo più con chi, si pensava di costruire due serbatoi benzina aggiuntivi sfruttando quello spazio ............. e la benzina, senza serbatoi, non ce la metti!!!!!! (stupid) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ALFREDO FREEDOM

#38
quindi potrei anche tapparli ? e poi come faccio passare le benzina ? dovrei creare un tappo per riempirli e uno per il tubo .......esiste qualche foto ?

salbifulco

Io li trovo molto utili, per adesso ho dei contenitori in plastica perchè non si può mettere minuteria alla rinfusa dietro il baule.
Ho visto tempo fa in vendita in Francia una tanica per benzina che andava di lato la ruota di scorta.
sdeghedè sdeghedè

narota

D.A. club cochabamba

Lo Straniero

Citazione da: salbifulco - 13 Ottobre 2010, 19:15:17 PM
Io li trovo molto utili, per adesso ho dei contenitori in plastica perchè non si può mettere minuteria alla rinfusa dietro il baule.
Ho visto tempo fa in vendita in Francia una tanica per benzina che andava di lato la ruota di scorta.

si chiama nourrice.. (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

scanner79

Il bauletto è stupendo!!!!

Mi sembra anche smontabile se non sbaglio???

Si può anche abbassare la parte posteriore???

I contenitori li trovo fantastici e molto utili!Invece di avere la cassetta di plasti che comunque è molto utile, posso mettere i contenitori.

Posso suggerire di mettere delle maniglie ad "U" rovesciata ai contenitori così da renderli facilmente amovibili.
E posso suggerirti di mettere la ruota di scorta il contrario(sottopnendo alla ruota un cartone per non graffiarla) così hai altro spazio da utilizzare!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ALFREDO FREEDOM

#43
 buon giorno , si il baule è removibile e sta comodo nel cofano ,il cartone non serve ,il fondo del cofano è rivestito in linoleum ,i cassetti hanno una maniglia e dei divisori ma  per questione di tempo ancora non sono riuscito a terminarli ,per la ruota capovolta  grazie mille  (felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Gianni Gandini

Citazione da: scanner79 - 14 Ottobre 2010, 00:16:24 AM

E posso suggerirti di mettere la ruota di scorta il contrario(sottopnendo alla ruota un cartone per non graffiarla) così hai altro spazio da utilizzare!!!


Ehhhh Mario .............
La ruota di scorta si mette come in foto perchè sotto ci sta giusta giusta la ventola di scorta.

Tutto ti devo dire, tutto !!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

Citazione da: GIANNI da Genova - 14 Ottobre 2010, 12:42:44 PM
Citazione da: scanner79 - 14 Ottobre 2010, 00:16:24 AM

E posso suggerirti di mettere la ruota di scorta il contrario(sottopnendo alla ruota un cartone per non graffiarla) così hai altro spazio da utilizzare!!!


Ehhhh Mario .............
La ruota di scorta si mette come in foto perchè sotto ci sta giusta giusta la ventola di scorta.

Tutto ti devo dire, tutto !!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Vedi quante cose si apprendono da un vecchietto!!!

Io comunque la ventola non ce l'ho!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

scanner79

mi è già successo!!

2 volte ...

la prima mentre andavo al mondiale italiano ... e non ci sono arrivato.

La seconda con il motore nuovo ...

Ricorda però che io, oltre ad avere il voltometro, che mi indica se la cinghia si è rotta o no, ho anche il misuratore di pressione e temperatura olio ....

E' sempre tutto sotto controllo!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Mongio

Ciao! Non è che per caso hai i disegni e le misure dell'estenzione che ha fatto? Sto provando a costruirmene una ma ho dei problemi con le angolazioni che vengono fuori!
Non vedo l'ora di partire all'avventura!
Grazie mille!

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni