News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


A cuneo in vendita da un rigattiere

Aperto da Tipascby, 06 Settembre 2010, 23:45:28 PM

« precedente - successivo »

Tipascby

Salut
un mio amico lambrettista andato a nizza Monferrato a trovato un venditore di antiquariato di Beinette , che credo Luca conosca , che vende qualche H .Date un occhio

http://www.antichitadaziano.it
Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

SAVONA

  Vecchio stampo!

Paolone

Daziano è risaputo che è carissimo... :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lucajack2cv

(nonso) Può darsi abbia questa fama e anche che sia vero, personalmente da lui avevo trovato un camion U23 tipo quello che ha ora nel sito (con la cabina pot-55 però) in condizioni tutto sommato buone ad una cifra accettabile (3.000 €) considerando che non è molto economico portarsi qui dalla Francia uno di questi mezzi.

Purtroppo l'affare sfumò perchè non si riuscì a reperire i suoi documenti..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tour

#4
Citazione da: tipascby - 06 Settembre 2010, 23:45:28 PM
Salut
un mio amico lambrettista andato a nizza Monferrato a trovato un venditore di antiquariato di Beinette , che credo Luca conosca , che vende qualche H .Date un occhio

http://www.antichitadaziano.it
Ciao

Certo che uno che fa l'antiquario, e che mette in vendita dei mezzi che sa identificare come

"camion" e basta è tutto un programma.

Questi posti, senza offesa per nessuno,  per acquistare mezzi sono  per chi ha gli orizzonti un po limitati o soldi da buttare..

La Francia è piena di questi mezzi che vengono via a cifre  sicuramente più basse , tenendo conto anche di un trasporto.

lucajack2cv

Hai certo ragione per quanto riguarda i prezzi Tour (su) c'è da svenire per quante occasioni di mezzi meravigliosi si trovino oltralpe, recuperare una 2cv su di un carrello è fattibile anche a 1000km ma il trasporto di veicoli imponenti e non rulanti qualche difficoltà spesso la presenta, almeno per me.

Un oggetto come questo, più che a buon mercato, chi non vorrebbe portarselo a casa.. anche "statico", come villino per gli ospiti  ;)




http://www.leboncoin.fr/utilitaires/135543377.htm?ca=1_s

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

luigi spino

  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 21 Settembre 2010, 13:22:02 PM
Un oggetto come questo, più che a buon mercato, chi non vorrebbe portarselo a casa.. anche "statico", come villino per gli ospiti  ;)

ottima idea, bisognerebbe lavorare nel campo degli autotrasportatori, magari c'è sempre chi torna scarico da qualche giro, mah.....

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tipascby

Si , mi hanno fatto dei prezzi migliori per il trasporto se avessi comprato un H sul percorso di ritorno da Reims o su di li .Se interessa a qualche d' uno mi contatti o chiami gli autotrasporti Valli a Gozzano (NO)

Ciao
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

silvio

bello, un amico ne vende uno 100€ qua vicino (siamo a un'ora da Nizza), ha il motore bloccato e i freni da rifare ma è abbastanza sano...ha il parabrezza in un pezzo.
"gli uomini preferiscono le dyane"