News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


20th International meeting of 2cv friends 2013 Spagna

Aperto da Gianchy Recchia, 12 Settembre 2010, 09:30:40 AM

« precedente - successivo »

Gianchy Recchia

Ciao a tutti,

finalmente svelato il luogo del raduno spagnolo del 2013 in Spagna
dal 31 luglio al 4 agosto 2013

Si svolgerà a Banyoles, nella provincia di Girona, vicino al confine francese, circa 150km prima di Barcellona

Ecco la cartina


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

geckge

Ma che bella notizia....!!! Quasi quasi mi inizio a preparare....SPAGNA ARRIBOOOOO

Watson

Ottima dislocazione  (appl)

solo 740 km da casa mia  (guid) in pratica dietro l'angolo  ;D


P.S. poi si trova poco oltre Figueras, dove c'è il museo di Dalì  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Luis

Mi sa che sarà la volta buona per tornare a partecipare a un mondiale( 10 anni dopo il primo e unico...)!   (superok)

anna

Citazione da: Watson - 14 Settembre 2010, 14:27:58 PM
Ottima dislocazione  (appl)

solo 740 km da casa mia  (guid) in pratica dietro l'angolo  ;D


P.S. poi si trova poco oltre Figueras, dove c'è il museo di Dalì  (su)


Ci sono tante altre cose da vedere e da fare..ad esempio le Isole Medas, parco naturale marino, ci sono i Pirenei con la Val de Nuria, c'é della buonissima carne di produzione locale...mi spiace per i vegetariani...ecc ecc...serve una guida ?
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Citazione da: anna - 17 Settembre 2010, 15:00:16 PM
serve una guida ?

E' troppo presto per dire di SI, ma se fra tre anni saremo ancora qui (sul forum, neh) stai certa che una guida ne avremo bisogno  (superok)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Citazione da: Watson - 17 Settembre 2010, 15:59:09 PM
Citazione da: anna - 17 Settembre 2010, 15:00:16 PM
serve una guida ?

E' troppo presto per dire di SI, ma se fra tre anni saremo ancora qui (sul forum, neh) stai certa che una guida ne avremo bisogno  (superok)

(felice)


anche se non ci sarà più il forum basta che non perdi il cellulare e posso sempre chiamarti
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

gabriele2cv

tole orobiche, come sempre, presenti...
non è mai troppo presto per prenotarsi un mondiale...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Vicè

Citazione da: Gianchy Recchia - 12 Settembre 2010, 09:30:40 AM
Si svolgerà a Banyoles, nella provincia di Girona, vicino al confine francese, circa 150km prima di Barcellona

Nella terra di Nicolas Eymerich!  8)



Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

ax

per disperazione mi tocca puntare già alla Spagna 2013!
ho trovato il video di presentazione on line, fatto molto bene, direi...

per tutti quelli che sono a casa a cercare video e immagini di Salbris... con la bile verde acido per non essere potuti partire...
e per quelli che torneranno pieni di emozioni e immagini del raduno in corso, già con la testa al prossimo mondiale...
Presentation Spain 2013 (english)

grunf

Citazione da: ax - 30 Luglio 2011, 12:04:48 PM
per disperazione mi tocca puntare già alla Spagna 2013!
ho trovato il video di presentazione on line, fatto molto bene, direi...

per tutti quelli che sono a casa a cercare video e immagini di Salbris... con la bile verde acido per non essere potuti partire...
e per quelli che torneranno pieni di emozioni e immagini del raduno in corso, già con la testa al prossimo mondiale...
Presentation Spain 2013 (english)

Pensavo si tenesse in Polonia o Slovenia..
chissà che bel fresco farà il mese di luglio in quelle steppe desolate  (sorpreso) ;D ;D
Dovrò prepararmi una muta di crema solare o non sopravviverò all'evento (sempre ammesso che non vada a finire come quest'anno ..sob!)
Grazie Ax!!!! (superok) (superok) (superok) (superok)

Ludo

Grunf!!!!! a piedi, piuttosto, ma ci si va!!!!!!!!! (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)


Anzi, ci si va insieme, tu in bianchina e io in Az, tanto si viaggia più o meno uguali! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Citazione da: ludo1 - 30 Luglio 2011, 12:57:37 PM
Grunf!!!!! a piedi, piuttosto, ma ci si va!!!!!!!!! (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)


Anzi, ci si va insieme, tu in bianchina e io in Az, tanto si viaggia più o meno uguali! ;D

GIUSTO LUDO invece di Santiago de Compostela facciamo il pellegrinaggio al raduno delle 2cv  ;D ;D ;D ;D perciò zaino in spalla..scarpe nuove e via... (sorpreso) (sorpreso) (cane)

Mi sa che va di più l'AZ  ;D ;D ;D

magomerlino

Citazione da: grunf - 30 Luglio 2011, 12:47:22 PM
Pensavo si tenesse in Polonia o Slovenia..
Quelli sono i candidati del 2015.   Io parto ora per il sito spagnolo!!!  Vi aspetto Lì!! (muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

Io ormai ci ho perso le speranze.

Non organizzerò nessun mondiale, le foto non le voglio vedere e nemmeno la presentazione.

Amen

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

grunf

Citazione da: magomerlino - 30 Luglio 2011, 13:31:59 PM
Citazione da: grunf - 30 Luglio 2011, 12:47:22 PM
Pensavo si tenesse in Polonia o Slovenia..
Quelli sono i candidati del 2015.   Io parto ora per il sito spagnolo!!!  Vi aspetto Lì!! (muoio) (muoio) (muoio)


è questa quando l'hai postata (??) possibile che mi perdo sempre qualcosa (stupid) (stupid)
Sei già li(??) com'è il posto (??) caldino (??)  (muoio) (muoio) (muoio)
Aspettaci che tra un paio d'anni ci vediamo  ;D ;D ;D

grunf

Citazione da: scanner79 - 02 Agosto 2011, 16:44:15 PM
Io ormai ci ho perso le speranze.

Non organizzerò nessun mondiale, le foto non le voglio vedere e nemmeno la presentazione.

Amen



Perché  (??) mai perdere le speranze...MAI!!! (vecchio)
Io non so se andrò in spagna ma ci spero tanto...

grunf

Intervista a Javier membro del comitato organizzatore di Spagna 2013

Entrevista a Javier (Spain 2013)

grunf

Chissà se la vedremo a Spain 2013  (sorpreso)

Arrancando 2cv az 1956

magomerlino

Più la guardo e più capisco di non poterne fare a meno.....però...quando sarà..dovrà essere del 57!

grunf

Citazione da: magomerlino - 04 Agosto 2011, 22:57:12 PM
Più la guardo e più capisco di non poterne fare a meno.....però...quando sarà..dovrà essere del 57!

Scusa la mia ignoranza... cosa cambia dal 56 al 57  (?) (?) (?) (?) ???

Ludo

Citazione da: magomerlino - 04 Agosto 2011, 22:57:12 PM
Più la guardo e più capisco di non poterne fare a meno.....però...quando sarà..dovrà essere del 57!


Quanto mi dai? (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino


miki

Citazione da: grunf - 04 Agosto 2011, 22:59:18 PM
Citazione da: magomerlino - 04 Agosto 2011, 22:57:12 PM
Più la guardo e più capisco di non poterne fare a meno.....però...quando sarà..dovrà essere del 57!

Scusa la mia ignoranza... cosa cambia dal 56 al 57  (?) (?) (?) (?) ???



anche io sono gnorante,vogliamo sapere cosa cambia  (?) (?) (nonso) (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Ludo

Famo cosi MAGHELLO!

In Spagna ci si va insieme io -te e Grunf.

TU di qua ci devi passare, molli l'azzurra al caldo a casa mia , prendi la Az, io prendo la Bradipona e si parte! (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: citroc4 - 04 Agosto 2011, 23:13:50 PM
Citazione da: grunf - 04 Agosto 2011, 22:59:18 PM
Citazione da: magomerlino - 04 Agosto 2011, 22:57:12 PM
Più la guardo e più capisco di non poterne fare a meno.....però...quando sarà..dovrà essere del 57!

Scusa la mia ignoranza... cosa cambia dal 56 al 57  (?) (?) (?) (?) ???





anche io sono gnorante,vogliamo sapere cosa cambia  (?) (?) (nonso) (nonso)
E' la sua data di nascita!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#26
mmmmmm.....attenzione ho già stampato la tua offerta e l'ho portata dal notaio!! (muoio)  ma ma!!...queste erano informazioni riservate.....adesso non è che ti metti anche a raccontare che lavoro per i servizi

Ludo

Maghello! io bestemmio, rutto, faccio un sacco di porcate, ma se te dico na cosa ,quella è! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino


grunf

#29
Citazione da: ludo1 - 04 Agosto 2011, 23:14:39 PM
Famo cosi MAGHELLO!

In Spagna ci si va insieme io -te e Grunf.

TU di qua ci devi passare, molli l'azzurra al caldo a casa mia , prendi la Az, io prendo la Bradipona e si parte! (appl) (appl)

Sono pronto!!!!  si parte questo fine settimana.. (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio)

per la serie : Quelli che aspettano il raduno..