capotte particolare

Aperto da ludo, 23 Marzo 2010, 18:05:44 PM

« precedente - successivo »

ludo

Citazione da: Watson - 25 Marzo 2010, 16:21:06 PM
Grazie è davvero bella  (appl)

Certo non hai una finta Chic originale....  (nonso)

ma una fantastica Chic taroccata  (ura)


P.S. prova ora a cercare nei vari topic il sistema per metterci il lunotto termico e poi avrai veramente completato l'opera  (abbraccio)



N.B. essendo io Ser Watson della casata dei Bogianen mi tocca di diritto regale la prima guida una volta ultimanta, neh  ;D
ok, appena finita ti telefono!!!!!

Watson

Citazione da: ludo - 25 Marzo 2010, 16:22:55 PM
   ok, appena finita ti telefono!!!!!

Non preoccuparti per le foto.... porto io la mia digitale, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Sinceramente il tergilunotto l' avrei messo in basso (sotto il vetro) e non in alto, comunque... Soluzione originale! (su)
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

citronuevo

 Ludo,può piacere o no ma è ben fatta , sarai negato come fotografo ( ma stai migliorando  ;) ) ma hai grande manualità  (su)

ludo

Citazione da: 2cvami - 25 Marzo 2010, 16:58:28 PM
Sinceramente il tergilunotto l' avrei messo in basso (sotto il vetro) e non in alto, comunque... Soluzione originale! (su)
(felice)
per metterlo in basso avrei dovuto bucare la traversa che tiene il cofano originale, ma io voglio solo modifiche reversibili, quindi scelta obbligata (nonso)

SAVONA

Ottimo lavoro Ludo! Io cercherei una capotte Dyane  ;)
  Vecchio stampo!

miki

Citazione da: AleRus575 - 25 Marzo 2010, 23:03:35 PM
Ottimo lavoro Ludo! Io cercherei una capotte Dyane  ;)



(su)   bianca   (superok) (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

ispira anche a me ,bianca, ma mia moglie non è convinta! mii, anche la 2cv devo condividere ,ca22o !

ggiovane matteo

prendile entrambe!

quando guidi tu la metti bianca. quando guida la Luda la mette nera.

d'estate consiglio di girare senza tetto, che risparmiate tempo!! (muoio)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Epy

Citazione da: ggiovane matteo - 25 Marzo 2010, 23:28:14 PM
[....]
d'estate consiglio di girare senza tetto, che risparmiate tempo!! (muoio)

.... anche perchè non si è capito come arrotolerà la parte morbida, quella anteriore  (nonso)

ggiovane matteo

Citazione da: Fabio - 25 Marzo 2010, 23:31:44 PM
.... anche perchè non si è capito come arrotolerà la parte morbida, quella anteriore  (nonso)

(spett) Ludo non hai ancora spiegato a Fabio perchè hai voluto sacrificare lo sportello post. per fare la "capotte particolare".. e continua a fare il diffidente.. fallo contento, così poi ti asseconderà anche lui.. (spett)


;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Epy

Citazione da: ggiovane matteo - 26 Marzo 2010, 12:39:56 PM
Citazione da: Fabio - 25 Marzo 2010, 23:31:44 PM
.... anche perchè non si è capito come arrotolerà la parte morbida, quella anteriore  (nonso)

(spett) Ludo non hai ancora spiegato a Fabio perchè hai voluto sacrificare lo sportello post. per fare la "capotte particolare".. e continua a fare il diffidente.. fallo contento, così poi ti asseconderà anche lui.. (spett)

;D

(spett) ..... la verità, ma non ditelo a Ludo, è che quella "capotte particolare", desiderio orgasmico di ogni taroccatore folle  ;D,  l'avrei voluta inventare io  (muro) ....... ma ancora non avevo ancora avuto il sogno ispiratore, che poi è andato ad insediarsi nella mente malata ... ehm, geniale  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) di quel diavolaccio di Ludo .....

(appl) (appl) (appl)

ludo

si,si pigliatemi per il c..o! comunque non correggerti Fabio, è da un po che so di essere malato di TAROCCONITE acuta irreversibile.
e non vi ho ancora fatto vedere l'ultimo ritrovato in fatto di frigoriferi!!!!! quallo che avevo fatto non mi piaceva, ed occupava troppo spazio nel bagagliaio, ora ho il frigo simil PERRIER, tutto mochettato all'esterno con la stessa moquette del pavimento.....ma un po di souspance ci stà, anche perchèil tecnico del mio pc sta per arrivare, abbiamo cambiato il ttutto e non posso ancora postare le foto

Paoramix



             Mandy mandy a tutti . Durante la ristrutturazione della 2 cv mi hanno detto che c'era
             una persona che impermeabilizzava la capotta con un prodotto a base siliconica .
             Ho fatto fare il lavoro e , devo dire che è venuto molto bene e non fa passare una
             goccia d'acqua . Mandy mandy Panoramix .