News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


raduno charleston a borghetto lodigiano

Aperto da gabriele2cv, 16 Settembre 2010, 21:03:31 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pelikan

grande Superpippo!!

mario55

presumo di si, sia per il raduno monomodello che per la località
(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

pippi

 (felice) Il raduno si farà in un paese poco distante da Lodi e sì è una giornata celebrativa del modello charleston quindi in esposizione ci saranno solo modelli pertinenti, ma nulla vieta di venire e parcheggiare poco distante dall'esposizione. Cosa che peraltro farò io, pur essendo tra gli organizzatori, ma non avendo una charleston!  (stupid)
Vi aspettiamo sarà una giornata davvero interessante!
(felice) ;D

kingfish

ciao sono un nuovo iscritto e volevo sapere se posso partecipare al raduno con la mia Charly appena restaurata.......aspetto istruzioni su come dove e quando grazie ciao. (guid) (guid) (guid)


Valvì

Che bellino il volantino!!  (appl)

Dovrei esserci con la charlie grigia, forse è la volta buona che, per l'occasione, le do una lavata  (muoio)

(felice)

Papillon

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

mario55

penso proprio che la Gigiona sarà presente, e comunque mi sto dando da fare per reclamizzare l'evento.

mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Passeggero...Ivan

ATTENZIONE, HANNO SBAGLIATO A STAMPARE IL VOLANTINO (stupid), IL PREFISSO DEL NUMERO DI TELEFONO PER CHIEDERE INFO NON E' 335, MA 338!!!
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

griscormoran

..veramente sul volantino del link c'è scritto 338... (?)





mario55

oramai mancano pochi giorni al raduno, chi viene?

personalmente ci sarò, ed ho anche fatto pubblicità distribuendo qualche volantina (con il n. di telefono giusto ;D)

quindi a domenica, mario55 (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

i love mafalda

io vorrei tanto venire ma la domenica mattina sono impegnato se arrivo in corso d'opera mi accettano ugualmente
massimo

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Pur non posedendo un modello Charleston sarei interessato a venire con la mia 2cv al raduno (ho letto sul volantino che la manifestazione è aperta anche alle altre  bicilndriche), perchè ho molto in simpatia questa serie speciale. Qualcuno mi sa dire se c' è un posto risevato ad esse (ovviamente distaccato dalle festeggiate) o se si deve parcheggiare nelle vicinanze e recarsi a piedi alla piazza? Anche le "non Charleston" potranno fare il giro e partecipare a tutte le iniziative?
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

Dal forum del Club Italia Bicilindriche Citroen

PS: LA MANIFESTAZIONE È APERTA ANCHE A CHI POSSIEDE UNA 2CV SPECIAL O DERIVATE

L'UNICA DIFFERENZA SARÀ LA ZONA DI POSIZIONAMENTO DELLE STESSE.


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Passeggero...Ivan

#17
Citazione da: mario55 - 05 Ottobre 2010, 08:53:39 AM
oramai mancano pochi giorni al raduno, chi viene?

personalmente ci sarò, ed ho anche fatto pubblicità distribuendo qualche volantina (con il n. di telefono giusto ;D)

quindi a domenica, mario55 (guid)
(su)

Citazione da: i love mafalda - 05 Ottobre 2010, 13:45:40 PM
io vorrei tanto venire ma la domenica mattina sono impegnato se arrivo in corso d'opera mi accettano ugualmente
(su)



Se avete intenzione di venire fate sapere a Oreste quante persone siete, anche tramite sms, ce l'ha chiesto la proloco per sapere per quanti preparare  (mang1).  

Grazie

Ricordo a chi arriva da lantano che il comune mette a disposizione la palestra completa di servizi dove poter pernottare.
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

guidowi

molto carino, ben riuscito, bella cornice; bravi!

La piazza di Borghetto con la Charlydistesa


Piccoli deuchisti crescono


la veduta dal palazzo cimunale


Le altre, un po' in disparte ma c'erano


La prima fila del gruppo delle bordeax



scanner79

Complimenti veramente!!!!!

Non pensavo riusciste a raccogliere tante Charleston!!!!

Uno spettacolo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lo Straniero

Cavolo quante charleston.......
bello però
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

pippi

#21
 (felice) Grazie a tutti davvero! Contro ogni più ottimistico pronostico! Bravi  ci avete piacevolmente stupito con la vostra partecipazione così numerosa e affettuosa. 101 macchine!
Una bellissima giornata, accompagnati anche da un bellissimo sole.  (appl)
Mai viste così tante charleston insieme. Evento unico! Emozionante!
Se l'admin ci mette la cartella i numerosi fotografi che ho visto all'opera potranno postare qualche immagine di questa splendida giornata.
Grazie a Guido che ha già provveduto! (su)

Anita

Ma ke belle tutte queste "Ciarleston"!!! :D (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

susy

bellissime foto..un evento straordinario!! complimenti a tutti voi!! (appl)
(felice)

Watson

Citazione da: susy - 11 Ottobre 2010, 12:08:02 PM
bellissime foto..un evento straordinario!! complimenti a tutti voi!! (appl)
(felice)


certo che se ci fosse stata pure la tua Charleston con falce e martello sulla fiancata sarebbe stato più spettacolare  (muoio)


scherzi a parte non credevo minimamente di vedere così tante Charlesto tutte insieme  (sorpreso) anzi sono rimasto un pò deluso, lo ammetto, credevo che si sarebbero presentate più bigrige rispetto alle bordeaux....

.... ed invece era esattamente il contrario (piango) però è stato bello lo stesso  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

guidowi

direi che le proporzioni tra grige e bordeaux ha rispettato quella che all'epoca è stata la loro diffusione.

Admin

creata la cartella nella galleria fotografica dove salvare le foto di questo bell'evento
saluti

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Papillon

Ciao a tutti, bellissima occasione per incontrare tante persone e tante charly.
  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

susy

scusa..ma dov'è??  io nn riesco ancora bene ad orientarmi! ???
(felice)

Citazione da: Admin - 11 Ottobre 2010, 14:12:37 PM
creata la cartella nella galleria fotografica dove salvare le foto di questo bell'evento
saluti

(felice)

Watson

Citazione da: susy - 11 Ottobre 2010, 15:16:57 PM
scusa..ma dov'è??  io nn riesco ancora bene ad orientarmi! ???
(felice)

Si trova nella Galleria Fotografica e più esattamente sotto la categoria Raduni 2010 dentro la cartella Raduno Charleston - Borghetto

Spero che così riuscirai a trovarla  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi