mi presento

Aperto da sigismondo, 15 Settembre 2010, 16:27:17 PM

« precedente - successivo »

sigismondo

ciao sono gismondo,sono un nuovo iscritto e sono un vero amante della 2cv..
Ne possiedo una, davvero bella, appena restaurata.. Alla cog....ona! Comunque a presto cercherò di postare delle foto.
Sono contento di aver trovato questo forum, dove posso condividere esperienze e perplessità legate al possesso, utilizzo, uso e manutenzione della mia charleston...

a presto (felice)

Watson

Benvenuto su questo forum e quando riuscirai a comprendere tutti i meccanismi vari, saremo lieti di vedere queste foto della tua 2cv restaurata alla cogona (??)

non comprendo, ma è una località vicino a casa tua  ;D


Una sola domanda, di che regione sei ?

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sigismondo

sono della regione puglia e sono dell'annata1971,sono già senza un euro per la mia bambina

scanner79

Benvenuto!!!!

Io sono Campano di Salerno!!!

Speriamo di incontrarci in qualche incontro che organizziamo qualche volta!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sigismondo

ho un problema,devo cambiare  le cuffie vicino vicino alle ruote!volevo sapere come mettere il grasso?! visto che il mio amico colombino mi dice fischi per fiaschi.
Confido in un vostro aiuto!

scanner79

Per fare domande di questo genere devi andare nella sezione meccanica.

Prima di fare queste domande usa il tastino cerca e sicuramente troverai le risposte al tuo problema!!!

Comunque prima di cambiare le cuffie procurati le cuffie ed insieme ad esse c'è l'apposito grasso adatto solo per i giunti.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Benvenuto da un altro campano napoletano, di dove sei precisamente? (felice)
sdeghedè sdeghedè

sigismondo

grazie per i suggerimenti  , ma sono  alle prime armi !   

sono a pochi chilometri da Bari.  Vi saluto, ciao!

salbifulco

Ho un amico a Bitetto se può essere utile (felice)
sdeghedè sdeghedè

ALFREDO FREEDOM