Incontro Gruppo 2 Golfi

Aperto da scanner79, 23 Settembre 2010, 23:50:18 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Ti ho mandato un messaggio privato, ma lo dico anche qui.

Il luogo scelto è la seconda area picnic che si trova a 5km circa dall'uscita di serino andando verso il terminio.

L'orario??

Io insieme ad Elvio pensiamo di essere li per le 9.30/10. Tutti gli altri possono raggiungerci quando vogliono!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

L'area pic-nic si kiama Europarc - via Terminio - LocalitàCarpino  :D



(felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Anita - 05 Ottobre 2010, 16:48:10 PM
L'area pic-nic si kiama Europarc - via Terminio - LocalitàCarpino  :D



(felice) (guid)

(abbraccio) (guid) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

Citazione da: scanner79 - 05 Ottobre 2010, 12:02:01 PM
Non ci sono curve è un falso rettilineo.

In che senso non hai i tergicristalli???si è solo consumata la gomma???oppure ti manco tutto il tergicristallo???
Se ti manca solo la gomma posso provvedere io.

Se ti manca tutto il tergicristallo potresti provare a cercare da qualche ricambista, dovrebbero averlo.

Fammi sapere se lo trovi.

(felice)



mi manca solo la gomma....comunque..spero nn piova..la cappotte fa acqua da tutte le parti!!!

scanner79

Aggiorno la lista .... per eccesso

Scanner
Geckge
Ax
Salbifulco
Alfredo
Carmine
Susy
Victor
Elvio
Barbara e Giampiero
Cory (90%)
Antonio da Sarno
Giuseppe Torre
Salvatore da San Marzano
e altri che devono confermare.

Per Susy:

Ricordami anche con un messaggio privato che ti devo portare la gomma per i tergi.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Purtroppo Victor ci ha abbandonato ....

Per impegni improvvisi purtroppo non può venire, salvo variazione dell'ultimo minuto ...


Scanner
Geckge
Ax
Salbifulco
Alfredo
Carmine
Susy
Victor
Elvio
Barbara e Giampiero
Cory (90%)
Antonio da Sarno
Giuseppe Torre
Salvatore da San Marzano
e altri che devono confermare

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

spiniell

Cosi vi siete organizzati per domenica 10  (muro)
sono contento per voi , geckge ha ragione le previsioni sono eccezzionali (superok) (superok)  non ci saro' ,  siamo pronti per incominciare la  vendemmiare 2010(appl) (appl) (appl) saro' alla guida del mio tractor Carraro (guid) trasportando uva e tracannando dal mattino .. (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
il menu' sara' :colazione con tORTE AMERICANE - cheese cake con fragole di bosco, (sorpreso)
choccolate chips (sorpreso) coffee starbucks, latte succhi  e VINO :D :D..
ORE12:00 rinforzino di prociutto formaggio melenzane e VINO.. :D :D
ORE 17:00 grande pranzo-cena- con antipasti vari tra cui formaggio e salame paesano mozzarelle e ricotte artigianali...mi dispiace per Victor (avrebbe portato delle ottime mozzarelle) ciao Victor..    (su)    a  Lasagna... con polpettine e uova sode.. :D  arrosti di vitello agnello e ... mi sono saziato tutto innaffiato dalla mattina alla sera con FIANO 2009 AGLIANICO 2008 MONTEPUCIANO 2006 AGLIANI-BARBERA2005  TAURASI 2004 TAURASI 2003  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)QUINDI VI AUGURO UNA FELICE DOMENICA.... ;D ;D ;D ;D ;D
UN SALUTO A TE ADYANICO E AL MITICO GIANMARIA. (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (bevuta) (bevuta)



Anita

 (stupid)...Mannaggiamannaggia Spiniell  :D a saperlo venivavo da Te!!! ;D



(felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Caro Spiniell mi dispiace per la tua assenza, ma vedo che hai già trovato soluzione!!!

Purtroppo anticiparla non era il caso altrimenti era una cosa fatto troppo velocemente farla dopo il 10 si sarebbe andato incontro a problemi meteo e così ho deciso per il 10.

Buona Vendemmia e il prossimo anno non prendiamo impegni, ma veniamo tutti da te!!!!

Comunque. Facciamo un riassunto della situazione.

Domenica 10 ottobre Grigliata a Serino.(e fino a qui tutti d'accordo!!!)

Qui di seguito la mappa



Seguendo l'autostrada da qualsiasi direzione venite Salerno o Avellino(se venite da Salerno è la prima uscita dopo la galleria) trovate l'uscita Serino. Una volta presa l'uscita seguite direzione Terminio. Se non sapete chiedete. Dall'uscita dell'autostrada sono circa 5 km di strada scorrevole e piacevole.

Ad un certo punto trovate l'aera picnic EUROPARC.E' la seconda area picnic sulla destra. L'ingresso a macchina è di 10EURI.
Poi per la spesa dividiamo per quanti siamo.

ORARIO: io penso di essere li verso le 9.30/10 salvo imprevisti.

I presenti.

Scanner
Geckge
Ax
Salbifulco
Alfredo
Carmine
Susy + 3 adulto + 4 bambini
Victor
Elvio
Barbara e Giampiero
Cory (90%)
Antonio da Sarno(70%)
Giuseppe Torre
Salvatore da San Marzano
RinoFranco (70%)
+ altri che devono confermare

Spero di non aver dimenticato nessuno!!!

(felice)


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Hai reintegrato Victor per sbaglio o perchè si è liberato e ci fa compagnia :)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

 Volevo vedere se stavi attento!!! (muoio) (muoio)

Scanner
Geckge
Ax
Salbifulco
Alfredo
Carmine
Susy + 3 adulto + 4 bambini
Victor
Elvio
Barbara e Giampiero
Cory (90%)
Antonio da Sarno(70%)
Giuseppe Torre
Salvatore da San Marzano
RinoFranco (70%)
+ altri che devono confermare
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax


scanner79

Non ti preoccupare!!!

Io ho inteso la lista delle macchine e ho supposto che in ogni macchina ci siano almeno 2 persone!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

fabri2cv

Se non fossi in preda ad un brutto raffreddore sarei venuto molto volentiri.  In bocca al lupo per questa bella iiziativa  (su)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

scanner79

Molto volentieri ti avremo aspitato.

Sono in contatto con diversi B&B della zona dove abito di cui uno è un mio caro amico.
Inoltre il luogo dove andremo a fare i picnic è un posto pieno.

Giusto per metterti un indirizzo, per farti vedere il posto dove andremo

http://www.agriturismotrombetta.com/



eventualmente puoi portare anche la tenda, c'è il giardino di casa mia dove puoi piazzarla!!!

Se ti vieni e non ti preoccupare!!!al resto ci pensiamo noi!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

quindi andremo al parco trombetta??  (appl)  bello il sito e le foto...quasi quasi mi avvierei stasera!  (dance)  e resterei fino a domenica!
noi partiremo verso le 9...se ci riusciamo e arriveremo dopo un paio d'ore!
(guid)
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)



scanner79

No, non andiamo al parco Trombetta, ma nelle vicinanze!!!E' comunque molto bello!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pata2cv

Buon Raduno ragazzi e fate tante tante foto  (superok)
(felice) Patatrombetta
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Aggiornamento: Cory conferma la sua presenza!!!

Scanner
Geckge
Ax
Salbifulco
Alfredo
Carmine
Susy + 3 adulto + 4 bambini
Victor
Elvio
Barbara e Giampiero
Cory (90%)
Antonio da Sarno(70%)
Giuseppe Torre
Salvatore da San Marzano
RinoFranco (70%)
+ altri che devono confermare

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: pata2cv - 08 Ottobre 2010, 11:10:51 AM
Buon Raduno ragazzi e fate tante tante foto  (superok)
(felice) Patatrombetta

Grazie PataTony!!

(abbraccio) (felice) (guid)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

Bene....dopo le ultime news e le previsioni meteo buone e l'invidia per Spiniell....(la prox vendemmia veniamo tutti da te!!!...ma può darsi pure che ti facciamo una sorpresa...e devi aprire la cantina...)....tutto sembra pronto dall'area del vesuviano: io, Carmine e Susy ci vediamo a Scafati alle 10e30. Raggiungeremo l'obiettivo intorno alle 11e30,  (guid) con calma.... (sorpreso) fateci trovare generi di conforto  (muoio)  (muoio)  (muoio)

susy

Citazione da: geckge - 08 Ottobre 2010, 12:54:38 PM
Bene....dopo le ultime news e le previsioni meteo buone e l'invidia per Spiniell....(la prox vendemmia veniamo tutti da te!!!...ma può darsi pure che ti facciamo una sorpresa...e devi aprire la cantina...)....tutto sembra pronto dall'area del vesuviano: io, Carmine e Susy ci vediamo a Scafati alle 10e30. Raggiungeremo l'obiettivo intorno alle 11e30,  (guid) con calma.... (sorpreso) fateci trovare generi di conforto  (muoio)  (muoio)  (muoio)

ci vediamo a scafati? e dove? quando? perchè???    (sorpreso)

(sorpresa)


ok.... (vecchio)  vi raggiungiamo ..con calma... (guid) (guid)

susy

Citazione da: scanner79 - 08 Ottobre 2010, 10:51:55 AM
No, non andiamo al parco Trombetta, ma nelle vicinanze!!!E' comunque molto bello!!!

(felice)

...al parco trombetta..non si può?  (nonso)


scanner79

No perchè ho già detto a tutti gli altri Eurocamp.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Cari Amici,

sono appena tornato a casa e riesco anche a fornire qualche foto dell'evento.

Ringrazio calorosamente tutti i partecipanti!!!

E' stato veramente un bell'incontro!!!Sperio sia stato altrettanto per tutti voi!!!!

Ecco qualche foto!!!

Il primo ad arrivare è stato Corinto (Cory) e Giuseppe!!!Dop di che siamo arrivati io e Elvio.

Elvio ha provveduto immediatamente alla sistemazione dell futuristico impianto stereo!!!



dopo di che mentre Elvio e Antonellone passavano all'azione per la raccolta legna, per non smentirmi mi adoperavo nelle 2cv di Cory nel cambio delle pasticche freno.
Ecco i 2 mentre si preparavano psicologicamente alla missione!!!!



Ovviamente la prima cosa che salta all'occhio è la maglieta altamente altolocata di Elvio!!!

Ed eccoli in azione dopo aver sistemato il barbecue!!!






.... to be continued ....






Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

davvero una bella giornata... (appl) (appl)   (muoio) (muoio) (muoio)
anche il tempo ci ha ..accompagnati!!!   (urra)

mi auguro che ce ne siano altre ...nei prossimi mesi (pioggia permettendo!)
è stato bello conoscere tante persone accumunate dallo stesso interesse...e scoprire di avere anche tante altre cose in comune!!

un abbraccio a tutti e a presto rivederci!!!
(felice) (felice) (felice)

Anita

Grazie a Tutti Voi per la bellissima giornata!!!  :D

A prestoooooooooooooooooooo ovviamente in 2cv!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

Ecco il mio contributo dopo la bella giornata, appena in tempo che oggi diluvia  (help) mentre ieri  (scara) (scara) (scara)
Un po di 2cv



Momento cruciale  (mang) (mang1) (bevuta) (birra)

Momento romantico (bacio)

Aspettando impazientemente il caffè

(caffe)

...and the star of the radun 2cv.issssss...land rover

sdeghedè sdeghedè

susy

@salbifulco: la mia "misera" charleston accanto alla tua.... (maròò k figur e merd!! (muro) ) non ci ho pensato..altrimenti l'avrei parcheggiata accanto a qualcuna meno "fiammante" (stupid)   

ma mi rifarò..prima o poi!!!!  mò mi impegno!!! (punizione)


un saluto a tutti!!   (ola)

salbifulco

Citazione da: susy - 11 Ottobre 2010, 11:10:41 AM
@salbifulco: la mia "misera" charleston accanto alla tua.... (maròò k figur e merd!! (muro) )
...si ma la tua è unica ;)
sdeghedè sdeghedè