Nickname

Aperto da Watson, 24 Settembre 2010, 09:38:05 AM

« precedente - successivo »

Pensi che il nome del nickname debba rimanere sempre lo stesso o si può modificare? postare i vecchi NICK per cortesia

fedele, una volta scelto non lo cambio
36 (83.7%)
dongiovanni, lo modifico quando mi pare
4 (9.3%)
indeciso, dipende da diversi fattori
3 (7%)

Totale votanti: 38

miki

ultimo nick             primo nick
miki                         citroc4
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Watson

Grande miki  (su), mi era sfuggito la modifica   (nonso)

Su segnalazione della carinissima taniaTV  (bacio) devo segnalare l'ennesima modifica di una nostra vecchia conoscenza molto...... invisibile  ;D


ultimo nick    penultimo nick        primo nick
InvisibleMan         Invisible Touchmehariorange
Roberto Threeyes         -Threeyes
il marchese del grillo         -ilmarxdelgrillo

e anche il secondo che penso l'abbia modificato perchè stufo di esser chiamato treocchi, neh  ;D

mentre il terzo mi era stato segnalato da Salbifulco tempo fa  (appl)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2012, 16:53:36 PM
Grande miki  (su), mi era sfuggito la modifica   (nonso)

Su segnalazione della carinissima taniaTV  (bacio) devo segnalare l'ennesima modifica di una nostra vecchia conoscenza molto...... invisibile  ;D


ultimo nick    penultimo nick        primo nick
InvisibleMan         Invisible Touchmehariorange
Roberto Threeyes         -Threeyes
il marchese del grillo         -ilmarxdelgrillo

e anche il secondo che penso l'abbia modificato perchè stufo di esser chiamato treocchi, neh  ;D

mentre il terzo mi era stato segnalato da Salbifulco tempo fa  (appl)






hai indovinato Toni....ma purtroppo continuano a storpiarmi lo stesso!!! (giu)

InvisibleMan

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2012, 16:53:36 PM
Grande miki  (su), mi era sfuggito la modifica   (nonso)

Su segnalazione della carinissima taniaTV  (bacio) devo segnalare l'ennesima modifica di una nostra vecchia conoscenza molto...... invisibile  ;D


ultimo nick    penultimo nick        primo nick
InvisibleMan         Invisible Touchmehariorange
Roberto Threeyes         -Threeyes
il marchese del grillo         -ilmarxdelgrillo

e anche il secondo che penso l'abbia modificato perchè stufo di esser chiamato treocchi, neh  ;D

mentre il terzo mi era stato segnalato da Salbifulco tempo fa  (appl)




Grazie Tania per la segnalazione...vedo che sei molto attenta a ciò che mi riguarda...
aspettiamo con ansia di vedere pubblicato qualche argomento o qualche foto inerente alla tua macchina, ammesso tu ne abbia una..  ;)
(felice)

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

TaniaGv

quando sarà il momento ti farò fare 1 giro sulla mia dyane invisibile
!!!!!!!!!!!!!!!!

Watson

#35
(vecchio) lo spirito del sondaggio era inizialmente questo...

Citazione da: Watson - 24 Settembre 2010, 09:38:05 AM
pensavo di creare un archivio storico con i nickname passati, per aiutare un'ipotetico visitatore che dopo una pausa decidesse di rientrare sul forum e non trovando i vecchi nomi penserebbe di esser atterrato nel forum del l'innominabile vetturetta   (felice1)

... oviamente se non c'è piena disponibilità dei forumisti questo archivio non si riesce a fare (che poi possa interessare ad altri oltre che a me è da verificare  (nonso))

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

#36
vabè dai...direi che è il caso di chiudere qui l'argomento che reputo di un superfluo allucinante.. ;D

sono già due volte che tento di far cadere la cosa senza successo...
ma pare che il tutto sia vano


nel frattempo vi saluto e vado a fare qualcosa di concreto : mettere la nuova cappotta Gris Cormoran  (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Aspes

Intervento Mod : ragazzi, attenetevi al Topic, segnalando eventuali cambi di Nick ....

Poi, per altre questioni esistoni gli MP ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Il resto della discussione e' ora in Archivio .. il 3D riparte da qui, pulito.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

magomerlino

#39
Fratelli!  avremmo bisogno di vederci ad un bel raduno
davanti ad una bella birretta e secondo me si sistemerebbe tutto...

in questo modo (secondo me) QUì.. la faccenda rischia di complicarsi oltremodo.

Peace and love e se volete anche rock'n roll.


Ciao.     (SCUSATE.. ho postato senza leggere l'ultimo post.....voglio finire pure io in archivio!!!)

Watson

Ho paura a riaprire questo 3D, visto quello che scrisse magomerlino

"(SCUSATE.. ho postato senza leggere l'ultimo post.....voglio finire pure io in archivio!!!)",

mi sa che avesse visto nella palla di cristallo visto che anche lui in un certo senso è finito in archivio (piango), ma un post di poco temp fa mi ha fatto ricordare che anche se non è importante, ci sono degli aggiornamenti da fare sui cambi di nick (post)


Citazione da: Riccardo64 - 19 Marzo 2013, 20:36:16 PM
Citazione da: salvatore cacace - 19 Marzo 2013, 20:30:13 PM
riccardo, consigli?

no, no, guardavo semplicemente gli avatar di capitan harlock e di toni c  (muoio)


(vecchio) non fermarti sull'avatar (però strana coincidenza  (su)), ma indaga sul nuovo forumista che nuovo non è  ;)



ultimo nick    penultimo nick        primo nick
Capitan Harlock         Christine70adalberto70
2cvAXmirco         rz206 mircorz206
morticia         -serena

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Io iniziato con Paolone e continuo con Paolone.. ;D (appl) anche perchè non riesco proprio a diventare Paolino!  (muro) (muro) (muro)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Christine70

#42
Citazione da: Watson - 02 Aprile 2013, 12:16:02 PM
Ho paura a riaprire questo 3D, visto quello che scrisse magomerlino

"(SCUSATE.. ho postato senza leggere l'ultimo post.....voglio finire pure io in archivio!!!)",

mi sa che avesse visto nella palla di cristallo visto che anche lui in un certo senso è finito in archivio (piango), ma un post di poco temp fa mi ha fatto ricordare che anche se non è importante, ci sono degli aggiornamenti da fare sui cambi di nick (post)


Citazione da: Riccardo64 - 19 Marzo 2013, 20:36:16 PM
Citazione da: salvatore cacace link=topic=10083.msg282251#msg282251

no, no, guardavo semplicemente gli avatar di capitan harlock e di toni c  (muoio)
/quote]


(vecchio) non fermarti sull'avatar (però strana coincidenza  (su)), ma indaga sul nuovo forumista che nuovo non è  ;)



ultimo nick    penultimo nick        primo nick
Capitan Harlock         Christine70adalberto70
2cvAXmirco         rz206 mircorz206
morticia         -serena

(felice)



......Quale migliore avatar che rispecchi il mio Nick....Sempre che qualche giovincello non abbia mai visto il cartone animato.....considera pure che sul personaggio mi ci rispecchio parecchio...sia caratterialmente che ideologicamente....se ci metti pure che da un occhio ci vedo pure poco....ahahahaha....elementare watson direi..... ;)