Io ci provo..
Apri bene il cofano, togli i comandi del carburatore,togli le fascette dello scarico , magari via la barra fari,
via le pinze dei freni, via i semiassi, via il tubo della benzina( da sotto al telaio vicino alla ruota ant sx)
Via il comando del contakm (che sta dietro, di sotto)
Se allenti tutto il registro frizione lo stacchi facilmente da sotto.
2 dadi davanti e 2 dadi dietro (quelli dietro solo da allentare) per i supporti motore-cambio.
a questo punto sganciata la leva cambio e i contatti elettrici delle puntine dovrebbe venirsene tutto via
A questo punto puoi separare il cambio dal motore ( puoi farlo anche prima ma potrebbe essere disagevole raggiungere un paio di dadi.)
è un'ottima occasione per verificare l'efficenza delle cuffie, per ingrassare lo sterzo, per dare una pulita in giro, se hai i tamburi, può essere l'occasione giusta per rifare i freni
Per rimontare , se monti prima il cambio ricordati di spessorarlo con un pezzo di legno finche non rimonti il motore... buon lavoro