17° raduno "Amis dal dü cavai" - Ticino

Aperto da stefi, 05 Ottobre 2010, 23:00:49 PM

« precedente - successivo »

stefi

Di nuovo, come sempre durante il secondo fine settimana di ottobre (8-10 ottobre 2010).

Info qui: www.2cv-ticino.ch



Watson

Non capisco come mai questo 3D si trova nellacartella "Raduni 2010", mentre quello segnalato da bulè nella cartella "Tutto quello che riguarda i raduni" (??)


Anche quest'anno non sarò presente (e magari non ne può interessare a nessuno), ma mi dispiace veramente pensare che solo sabato scorso sono passato a Locarno scendendo dalle cento valli  (nonso)


Buon raduno a chi ci andrà  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Citazione da: Watson - 06 Ottobre 2010, 16:53:13 PM
Non capisco come mai questo 3D si trova nellacartella "Raduni 2010", mentre quello segnalato da bulè nella cartella "Tutto quello che riguarda i raduni" (??)


Anche quest'anno non sarò presente (e magari non ne può interessare a nessuno), ma mi dispiace veramente pensare che solo sabato scorso sono passato a Locarno scendendo dalle cento valli  (nonso)


Buon raduno a chi ci andrà  (felice)

Non é vero che non interessa a nessuno...se il tempo tiene quest'anno pensavo proprio di tornarci, ne parlavo a Ferrere con alcuni amici e visto che i ricordi sono positivi e la strada non é tanta...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

anna

... dimenticavo...é sempre un raduno all'estero...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Chiedo venia, ma non intendevo ASSOLUTAMENTE dire che questo raduno non interessa a nessuno, MAI E POI MAI penseri una cosa simile....

.... era riferito alla mia assenza anche per quest'anno da tale raduno

e quindi ho scritto tra parentesi che magari non ne può interessare a nessuno della mia assenza.


(vecchio) essendo un vecchio postatore, ricordo con dispiacere le buche che ho appunto dato nei vecchi raduni ad Avegno, ricordo ancora le frecciatine che Stefy mi fece all'epoca, inoltre mi da fastidio che senza farlo apposta io ero praticamente a due passi dal luogo del raduno sabato scorso.

Mentre per questa domenica ho programmato un'altro incontro  (nonso).


Spero di aver chiarito l'equivoco  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

anna

Citazione da: Watson - 07 Ottobre 2010, 15:36:04 PM
Chiedo venia, ma non intendevo ASSOLUTAMENTE dire che questo raduno non interessa a nessuno, MAI E POI MAI penseri una cosa simile....

.... era riferito alla mia assenza anche per quest'anno da tale raduno

e quindi ho scritto tra parentesi che magari non ne può interessare a nessuno della mia assenza.


(vecchio) essendo un vecchio postatore, ricordo con dispiacere le buche che ho appunto dato nei vecchi raduni ad Avegno, ricordo ancora le frecciatine che Stefy mi fece all'epoca, inoltre mi da fastidio che senza farlo apposta io ero praticamente a due passi dal luogo del raduno sabato scorso.

Mentre per questa domenica ho programmato un'altro incontro  (nonso).


Spero di aver chiarito l'equivoco  (felice)


Io avevo capito che ti riferivi alla tua assenza e proprio per questo ho scritto che non era vero...ma hai fatto bene a precisare perché é vero che si poteva fraintendere, forse non mi sono espressa in modo corretto.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Che pastis  (muoio)


In ogni caso speriamo che molti di voi vadano a questo raduno a due passi dal Lago Maggiore (è in Svizzera, ma praticamente dietro l'angolo, 17 km dalla frontiera)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi