voglia di vintage, esagerata....

Aperto da gio K 5000, 06 Ottobre 2010, 09:05:42 AM

« precedente - successivo »

gio K 5000

 (felice)
ho incontrato un mio amico, qualche giorno fa, a bordo di una fiammante motocicletta che mi è piaciuta subito: la triumph bonneville!

ho capito perchè mi piace così, è molto vintage, ed in questo periodo mi sto guardando intorno in cerca di moto anni '70/80 e questa ne è una bellisima riproduzione.
In realtà io non cerco una riproduzione fatta oggi, ma bisogna dire che il colpo d'occhio è notevole (come il prezzo....).

Ma la cosa che volevo dirvi è che, pur di fare del vintage, si cade nel ridicolo!
infatti questa moto ha i carburatori finti!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
roba de mat! sono abbozzati da sembrare carburatori ma è, ovviamente, ad iniezione!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

oxi883

oggi le moto sono tutte a iniezione, per un discorso di omologabilita',anche la mitica harley ha dovuto sottostare a queste assurde innovazioni ma essendo un prodotto per vecchi nostalgici fornisce un kit per trasformarla a carburatori gli amerikani so' amerikani tsk tsk  (appl) (appl) (appl) cmq si trovano in commercio moto  di 7-8-9 anni fa ancora molto "fresche" con pochi km  a carburatori  questo è il vero vintage!!!!!    (felice)

Aspes

Anch'io opterei per una vera moto "vintage a carburatori ...

E comunque, niente di nuovo sotto il sole .. gia' molti anni fa, quando la moto erano ascora a carburatori, un n oto costruttore giapponese fece una moto si  a carburatori, ma con dei finti "tromboncini" .. !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.