News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ROUTE D'OR 2007

Aperto da GattoKea, 01 Dicembre 2006, 23:34:14 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

lucajack2cv

Per l'ingresso al raduno sì, anche solo la domenica mattina, è x la cena che i posti si esauriscono in fretta (??!!!??) e poi non so se prevedi di dormire nel Plastique Hotel hotel di mouans sartoux, in altre pensioncine o considerato l'inverno eccezionalmente mite che le mutazioni climatiche ci regalano secondo me si dorme trtanquillamente con stuoino e sacco a pelo sotto alla 2cv..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Bocco

#62
Io non ho mai dormito nel plastique, ma in macchina o in furgo nel piazzale del raduno.

E'una figata andare a dormire nel piazzale semideserto e risvegliarsi nel pieno del raduno, e guardare le facce di quelli che ti vedono uscire in mutande! :o

Per la luculliana( (nonso) ) cena del sabato bisogna prenotare quanto prima perchè i posti sono molti ma a un certo punto finiscono, l'anno scorso io e la Redasìun abbiam rischiato di dover cenare all'addiaccio...
E magari il rinforzino per la cena è meglio portarselo, chè mangiare tutti insieme giova all'allegrezza generale ma chi si aspetta manicaretti è forse bene che li vada a cercare altrove...!
Dopo la cena ci si può però scatenare nei vari balli del qua-qua fransè...

Ma mimose, giringiro, piquenique e i posti belli meritano!!

E quest'anno porterò una bottiglia di Pastis più grande, voi portate solo un bicchiere (No Bulè, il tazzone da mezzo litro del Mondiale non vale!!!!  ;D)

(birra) (birra)

bulè

 (piango)

allora proveremo a testare se il bicchierino del nazionale dell'altranno funziona come partis-contenitore

Bocco

Uhm, troppo piccolo per il Pastis, lo useremo come dosatore!!!
;D (birra) ;D

bulè

Perchè no.

Sarà l'ora che qualcuno regali un gadget utile come un bicchiere per il pastis!!!

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 12 Gennaio 2007, 09:32:38 AM
Per l'ingresso al raduno sì, anche solo la domenica mattina, è x la cena che i posti si esauriscono in fretta (??!!!??) e poi non so se prevedi di dormire nel Plastique Hotel hotel di mouans sartoux, in altre pensioncine o considerato l'inverno eccezionalmente mite che le mutazioni climatiche ci regalano secondo me si dorme trtanquillamente con stuoino e sacco a pelo sotto alla 2cv..

quindi se ho capito bene (sono un pò duro di capa  (muro)) io potrei anche presentarmi il sabato, pagare l'iscrizione come in tutti i raduni nostrani, non mangiare con i francesi, anche perchè non li capirei, portarmi la tazza per il pastis, cantare al primo quarto di luna,  (ballo) ballare nel piazzale ormai sgombro di auto e l'indomani vedere in anteprima le mutande di Bocco  :o

per le scatole in plastica ci sono abituato, quando ero "piccolo"  (angel) dormivo in Charleston ora diventa più difficile, e poi mi fermerò per almeno 5 giorni e un letto scomodo mi serve  (bevuta)

(watson)  (zz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: bulè - 12 Gennaio 2007, 12:06:38 PM
Perchè no.

Sarà l'ora che qualcuno regali un gadget utile come un bicchiere per il pastis!!!

VERO!

Fallo presente al prossimo consiglio di amministrazione ZD!

E nel caso la tacca la si faccia un po'più su, che su quelli del Ricard la dose è proprio scarsina, e quando te lo servono già diluito con una caraffona d'acqua, "a me mi viene di ridere"...

(birra)

Bocco

Citazione da: Watson - 12 Gennaio 2007, 14:53:36 PM


quindi se ho capito bene (sono un pò duro di capa  (muro)) io potrei anche presentarmi il sabato, pagare l'iscrizione come in tutti i raduni nostrani, non mangiare con i francesi, anche perchè non li capirei, portarmi la tazza per il pastis, cantare al primo quarto di luna,  (ballo) ballare nel piazzale ormai sgombro di auto e l'indomani vedere in anteprima le mutande di Bocco  :o

per le scatole in plastica ci sono abituato, quando ero "piccolo"  (angel) dormivo in Charleston ora diventa più difficile, e poi mi fermerò per almeno 5 giorni e un letto scomodo mi serve  (bevuta)

(watson)  (zz)  (felice)



Sì, è un normalissimo raduno, l'unica differenza è che essendo un pelo presto la cena è meglio farla al chiuso, l'anno scorso era in un salone tipo palestrona/teatro, nel 2003 nel salone delle feste del comune, con tanto di passatoia rossa sulle scale, decorata con ghirigori vomitosi da un certo tizio che aveva "preso un colpo di freddo". (angel)

No, non ero io!

(birra)



bulè

Forse era biondo coi riccioli?

Bocco


Richi

Per il dosatore: no problema! Ce l'ho sempre in macchina! non si sa mai  (birra)

GattoKea

Citazione da: Richi - 12 Gennaio 2007, 19:44:44 PM
Per il dosatore: no problema! Ce l'ho sempre in macchina! non si sa mai  (birra)


E' lo stesso dell'addittivo per la verde ???

patatacotta

Sto progettando una griglia da mettere dietro per moglie e Margot così vengo anch'io  ;D
si! si! Siiiiiii!!  (felice1)

Richi

Citazione da: GattoKea - 13 Gennaio 2007, 20:52:33 PM
Citazione da: Richi - 12 Gennaio 2007, 19:44:44 PM
Per il dosatore: no problema! Ce l'ho sempre in macchina! non si sa mai  (birra)


E' lo stesso dell'addittivo per la verde ???
Piu' o meno si ma serve per me! E' lo stesso che ho portato a san marino per far sentire un po' a casa jeff e camille

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 14 Gennaio 2007, 10:07:40 AM
Sto progettando una griglia da mettere dietro per moglie e Margot così vengo anch'io  ;D
si! si! Siiiiiii!!  (felice1)

Ricordo a tutti i detentori di 4pattes che, per espatriare:
Cane, gatto e furetto necessitano di passaporto e certificato veterinario di buona salute.

patatacotta

#76
Tranguilllo catto dagl'occhi giallo passapotto e libretto tutt'apposto   (police1)

grazie
patantirabbia

Watson

Sei sicuro Kea che anche in francia ci voglia il passaporto e il certificato veterinario di buona salute  (??), io mi sono sempre portato dietro solo il libretto del vetrerinario e qui lo dico e qui lo nego non gli ho fatto l'antirabica visto che in Italia non è obbligatoria  (muro)

Chiedo a chi c'è già stato, ma nella cena del sabato dentro il locale chiuso possono entrare i cani?

vorremo portare Watson, almeno ieri la pensavamo così, ma io in auto non lo lascio, lui mangia dove mangio io altrimenti ciccia alla cena.. mi chiudo in auto e banchettiamo... anzi visto che ci siamo chiudo la Paola nella Charleston di Patata assieme a Laura., prendo Margot e Watson e gli lascio il plastic hotel tutto per loro e assieme al Patata andiamo a farci una puntatina al casinò della Croisette con la mia Charleston e a rimorchiare ricche ereditiere alla Hilton  (angel)

(watson)   (ballo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 15 Gennaio 2007, 09:36:47 AM
Sei sicuro Kea che anche in francia ci voglia il passaporto e il certificato veterinario di buona salute  (??), io mi sono sempre portato dietro solo il libretto del vetrerinario e qui lo dico e qui lo nego non gli ho fatto l'antirabica visto che in Italia non è obbligatoria  (muro)

Chiedo a chi c'è già stato, ma nella cena del sabato dentro il locale chiuso possono entrare i cani?

vorremo portare Watson, almeno ieri la pensavamo così, ma io in auto non lo lascio, lui mangia dove mangio io altrimenti ciccia alla cena.. mi chiudo in auto e banchettiamo... anzi visto che ci siamo chiudo la Paola nella Charleston di Patata assieme a Laura., prendo Margot e Watson e gli lascio il plastic hotel tutto per loro e assieme al Patata andiamo a farci una puntatina al casinò della Croisette con la mia Charleston e a rimorchiare ricche ereditiere alla Hilton  (angel)

(watson)   (ballo)  (felice)


I cani in Francia sono sempre bene accetti, da questo punto di vista i francesi sono molto più avanti degli Italiani.
Eppoi Watson non è un semplice cane, quanto a popolarità direi che è cugino di Snoopy!
L'antirabbia, oltre che opportuna sempre ed in ogni caso, è indispensabile per l'ingresso nelle strutture alberghiere e\o camping.  Anche se le leggi sono "dure" da accettare, direi che fanno ancora meglio gli svizzeri, che impongono anche di portare con se anche la copia dell'assicurazione contro danni a terzi.

MIAO miao

patatacotta

microcip con passaporto nee!
Noi però non siamo assicurati se non una franchigia perciò Margot se pur buona anzi buonissima non vorrei mi facesse pagare le penne anzi i peli di Kea, la terrò a guinzaglio;D

Watson

ma se nell'albergo non ti chiedono l'antirabica tu cosa faresti?  (??)
lo so che tra tutti Kea è quello più ligio alle regole, ma un buon 2civillista le regole di norma le personalizza e poi se lo tieni al guinzaglio, se eviti gli altri cani, se porgi il tuo braccio prima che lui addenti quello dell'altro ed infine se gli scrivo sulla pettorina chien mèchant  (angel)...

uffa perchè ci sono le regole  (muro)

(watson)  (bast)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#81
Citazione da: Watson - 15 Gennaio 2007, 10:18:12 AM
ma se nell'albergo non ti chiedono l'antirabica tu cosa faresti?  (??)
lo so che tra tutti Kea è quello più ligio alle regole, ma un buon 2civillista le regole di norma le personalizza e poi se lo tieni al guinzaglio, se eviti gli altri cani, se porgi il tuo braccio prima che lui addenti quello dell'altro ed infine se gli scrivo sulla pettorina chien mèchant  (angel)...

uffa perchè ci sono le regole  (muro)

(watson)  (bast)  (felice)


Perchè, al raduno di Como,  la "gattina", in braccio e guinzagliata, spaventata dall suono del clacson di un TIR, è balzata sulla faccia del povero Luciano che si trovava di fronte a me, con il rischio di accecarlo.

Il giorno dopo.... assicurata per 1 milione di euro.

Fai tu....

Watson

voglio vedere Watson che salta in faccia a Riccardo 1.80 da terra, e tutto terrorrizzato che lo graffia  (muro)

certo se ti morde un radunista son cacchi amari, ma anche se mi morde o se pianta i suoi canini alla mia giugulare ... un bravo paroncino conosce il suo fido amico, sa quando deve evitare certe situazioni e quando può lasciarlo libero perchè è tutto ok  (police1)

Io odio quando senti in tv o sui giornali "cane assassino", i cani sporcano, sono i padroni i responsabili del proprio amico  quattrozampe (cane) o quattrounghie  (gatto), l'imprevisto però è sempre dietro l'angolo  (paura), ho visto in alcuni raduni (non faccio i nomi) qualcuno che si divertiva a sgommare o accellerare improvvisamente... e se nei paraggi ci fosse stato un bambino sciolto ....  (mart)

ma lasciamo stare questi discorsi tecno-giuridici, la mia domanda semi-urgente è:

sul regolamento per la Route d'Or 2007, c'è scritto di tenere i cani al guinzaglio, non specifica se però possono entrare a mangiare la sera del sabato, voi che ci siete già stati, vi ricordate di aver visto cani tra i tavoli?  (??)
e se si mi sapete dire se erano tanti o pochi, gli amici 2civillisti francesi si portano dietro il loro amico quattrozampe nei raduni?  (ole)

(watson)  (bast)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

La sede del raduno è la piazza del tribunale di Grasse... ed è proprio una piazza...
cani liberi se ne vedono, ma potrebbero essere di un qualsiasi  cittadino di Grasse.
La cena del sabato non sarà un granchè , ma è comunque una simpatica occasione di convivialità.
l'organizzazione è piuttosto alla buona, e non credo ci siano problemi per l'accesso a watson..
lo scorso anno  hanno organizzato una simpatica caccia al tesoro che ci ha fatto visitare i villaggi di Pegomas e Tanneron, il tutto con una certa libertà ... prati & odori a profusione...

Watson

 (angel)  (abbraccio)  (felice1)
Odori franscesi ascpettatemi
(ballo) (mang) (ole)

(watson)  (lingua)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: GattoKea - 15 Gennaio 2007, 11:13:01 AM


Perchè, al raduno di Como,  la "gattina", in braccio e guinzagliata, spaventata dall suono del clacson di un TIR, è balzata sulla faccia del povero Luciano che si trovava di fronte a me, con il rischio di accecarlo.

Il giorno dopo.... assicurata per 1 milione di euro.

Fai tu....


E già e in mezzo c'ero io, utilizzato dal gattaccio del vicino come ponte, anzi, come aggancio per le unghie (gatto) (specchio)...!

Sarà stato almeno 15 kg!


(birra)



Watson

ragazzi mancano meno di 70 ore alla 10° Route d'Or  (appl)

questi sono gli ultimi post che sriveremo in questo thread iniziato da gattoKea e terminato magari da nuovo gattoKea (ultimo post  (muoio))

i miei padroncini ci vanno senza di me...è stato deciso così per non creare subbuglio nella piccola comunità di Grasse, che alla mia vista poteva ingelosirsi  (sicilia)...

cagnette sarà per un'altra volta  (bacio), se proprio volete andata a Cannes, laggiù di sicuro mi trovate tra le star del cinema  (muoio)

Allora amici chi viene a Grasse..... da chi mi devo nascondere  (paura), dove vi troverò, ci sono le indicazioni per arrivare alla famosa piazza  (?)

ci si troverà tutti alle 10 di sabato mattina (??)...

nell'attesa posto il mio recapito per quelle cagnoline che volessero venirmi a trovare  (ballo) (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Previsione meteo.
Raduno a Grasse.  DEBOLE PIOGGIA.

(piango) (piango) (piango)

orsomaki

speriamo ci sia la neve sul Tenda!!

Watson

per ora niente neve, ma domani le previsioni saranno più sicure  (nonso)

allora ragazuoli, mancano meno di 72 ore al lieto evento chi non viene lo dica, visto che chi va non si pronuncia....

IO CI SONO.... (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi