cena emiliguretoscana (ma anchelombardopiemonteseedadovevipare)

Aperto da luigi spino, 12 Ottobre 2010, 12:56:13 PM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Citazione da: pata2cv - 09 Novembre 2010, 21:16:53 PM
Gianni non puoi chiedere a Bruno di spostare la data di una settimana?  (?)
...e magari dirgli di venire anche lui!!!!?  ;D (felice)

E' più di due mesi che la data è stata fissata. Inoltre sono coinvolte molte persone compreso chi controllerà tutte le vetture una per una:   Sorri  (nonso) ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mario55

mi spiace che tu non ci sia (abbraccio)

comunque per l'organizzazione noi saremmo in 4 (mang1)
(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mafalda88

Citazione da: sigaro - 09 Novembre 2010, 20:11:42 PM
allora se non c'è gianni veniamo in 6 .....da Massa con ferocia ....  barrichiamo  le strade per impedire l'arrivo dei casotti e siamo lì per il pranzo e per la colazione
-sigaro
-paulbrams
-nicola

e signore
.............................................. (guid)

Sempre simpatico, Ale...
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

michael - dyane500

michael- dyane500-

Bes

 Ciao a tutti sono Bes(bassa parmense) nuovo  iscritto del forum e pensavo di venire al pranzo con famiglia (4) di cui una piccola di 6 anni. Però ho 2 piccoli problemi: sono un turnista, e quindi non posso darvi la certezza assoluta della nostra presenza (domenica 21 sono di riposo,  ma se manca  qualcuno ho l'obbigo di sostituire il collega!!!) il secondo: mi presenterei senza 2cv, poichè al momento è sotto ai ferri!!!!
domanda: sono consapevole che per la prenotazione dei posti sia importante dare un n° abbastanza preciso e quindi per questo vi chiedo se posso prenotarmi con riserva?
Ciao stè bèn
Bes
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

luigi spino

allora, ultime novità:
per motivi organizzativi è necessario comunicare con un certo magine di certezza la propria adesione entro la mattinata di lunedì 15. Comunque, considerando un margine di errore sempre presente, ed eventuali defezioni, credo che non ci siano problemi Bes per un'eventuale adesione dell'ultimo minuto, quindi tranquillo. Per quanto riguarda il mezzo ribadisco: è un incontro tra amici, non tra macchine, quindi va bene qualsiasi mezzo  (su)

Voglio ringraziare tutti coloro che si sono offerti di darmi una mano per risolvere il problema parcheggi (a Lerici in auto non si entra  (police1) ), ma una soluzione è stata trovata dalla mitica Pippi  (appl) : potremo disporre di un parcheggio convenzionato, solo che va prenotato, e anche per questo occorre sapere prima quanti saremo (per i posti al ristorante) e con quante macchine saremo(per il parcheggio)

Occhio, ribadisco: con QUANTE macchine saremo, non con QUALI macchine saremo  (guid)

Il punto di ritrovo è fissato per domenica 21, dalle 9,30 alle 10,30, a...  (stupid) porc... l'arteriosclerosi. Non mi ricordo il posto (domani mi reinformo e ve lo faccio sapere).

in ogni caso per qualsiasi cosa non esitate a chiamarmi al 340 8016580

seguiranno ulteriori comunicati quando sarò un po meno rinc... ora vado a nanna

(felice)






  in hoc signo vinces

pippi

 (felice)  Intervengo in aiuto dell'amico Luigi, per dare indicazione sul luogo del ritrovo  ;D
Parcheggio della  venere azzurra, presso la spiaggia libera di Lerici.
Ristorante "I pescatori" 25 euro.
Altre indicazioni saprà fornirvele il buon Luigi quando si riprenderà dalla crisi depressiva da scivolamento delle informazioni ;D Benvenuto nel club, siamo in tanti, non sentirti solo ;)
A presto

paulbrams

Ciao a tutti,

ci saranno anche i massesi in massa... cioè verranno da massa e andranno a Lerici ma saranno tanti quindi... (stupid) (stupid)

Ricominciamo:

Ciao a tutti, all'incontro parteciperanno anche i massesi e saranno ben 6:

Paolo e Chiara,
Alessandro e Lisa
Nicola e Sara.

Verranno con due macchine e forse nessuna sarà una bicilindrica visto che uno l'ha venduta (Nicola), uno ha il motore a casa di Gianni e ha ancora scocca e telaio divisi(paulbrams), e l'altro ha sicuramente qualche magagna che lo blocca (Sigaro).

A presto! (guid)

Gianni Gandini

Citazione da: paulbrams - 12 Novembre 2010, 15:31:31 PM
Verranno con due macchine e forse nessuna sarà una bicilindrica visto che uno l'ha venduta (Nicola), uno ha il motore a casa di Gianni e ha ancora scocca e telaio divisi(paulbrams), e l'altro ha sicuramente qualche magagna che lo blocca (Sigaro).


Eh, siete proprio a massa di Massa!  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Bes

credo, se (?)non ho capito male, guardando il sito del comune di Lerici, che non sia possibile accedere (guid) al parcheggio di domenica ai non residenti in quanto esso si trova in zona ztl. se non fosse così saresti così gentile da confermarlo, ed eventualmente di darci un'alternativa. se invece confermi quanto detto sopra,facciam finta di niente...... perdona noi gente delle bassa pianura padana...siamo un po' annebbiati.. come dice il grande Paolo Conte .....................per noi
che stiamo in fondo alla campagna
e abbiamo il sole in piazza rare volte
e il resto è pioggia che ci bagna.
Ciao stà bèn
Bes
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

luigi spino

Citazione da: pippi - 12 Novembre 2010, 15:19:50 PM
Altre indicazioni saprà fornirvele il buon Luigi quando si riprenderà dalla crisi depressiva da scivolamento delle informazioni ;D Benvenuto nel club, siamo in tanti, non sentirti solo ;)
A presto

Benvenuto (?) ? L'ho fondato io quel club  ;D

Tranquillo Bes, la mia richiesta di conoscere il numero delle auto serve proprio a poter usufruire, legalmente, del parcheggio vicino al ristorante aggirando, legalmente, le limitazioni imposte dalla Ztl

(felice)
  in hoc signo vinces

Bes

Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

mario55

ma legalmente faranno entrare anche i Masssesi?
o saranno costretti a pagare la dogana ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

luigi spino

Citazione da: mario55 - 13 Novembre 2010, 14:47:59 PM
ma legalmente faranno entrare anche i Masssesi?
o saranno costretti a pagare la dogana ;D

basta un fiorino (ps. per i pisani invece son due fiorini  ;D )

(abbraccio)
  in hoc signo vinces

Ci

Io arrivo in aereo .....quindi....no problem per il parcheggio  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Beppe

Luigi, noi (Chiara, Ludo, Mada e io) saremo lì con "Malù" e con la "Celestina" .
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

luigi spino

Annunciazio' annunciazio' allora c'è un'ulteriore possibilità, riservata a chi viene con la vetusta, ossia la possuìibilità di non fare nemmeno un passo a piedi e parcheggiare direttamente davanti all'ingresso, ma condizione sine qua non (siamo qui noi  (stupid) ) è quella di comunicare in anticipo il numero della targa. Chi viene con 2cv, Ds e simili volendo può comunicarmi qui, oppure via Sms o chiamandomi sul cell. (340 8016580) il numero di targa da girare via fax al comune di Lerici. L'unica avvertenza è farlo entro domani alle 11,30. Scusate i tempi stretti...

Ribadisco comunque che ogni mezzo utilizzato va bene. Io per autocitarmi e dare il cattivo esempio arriverò con la mia giovinastra C3

(felice)
  in hoc signo vinces

mario55

Citazione da: luigi spino - 15 Novembre 2010, 18:28:16 PM
Annunciazio' annunciazio' allora c'è un'ulteriore possibilità, riservata a chi viene con la vetusta, ossia la possuìibilità di non fare nemmeno un passo a piedi e parcheggiare direttamente davanti all'ingresso, ma condizione sine qua non (siamo qui noi  (stupid) ) è quella di comunicare in anticipo il numero della targa. Chi viene con 2cv, Ds e simili volendo può comunicarmi qui, oppure via Sms o chiamandomi sul cell. (340 8016580) il numero di targa da girare via fax al comune di Lerici. L'unica avvertenza è farlo entro domani alle 11,30. Scusate i tempi stretti...

Ribadisco comunque che ogni mezzo utilizzato va bene. Io per autocitarmi e dare il cattivo esempio arriverò con la mia giovinastra C3

(felice)

a scrivere così è come invitarmi a nozze, vuoi che non venga con l'Ammiraglia affinchè tutti i Lericini possano ammirarla nel suo splendore? ;D
prenotami un bel parcheggio per l'adorata Dyna.

Mario (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

massige

ragazzi, col pianto nel cuore devo confermare la mia assenza :-(
speriamo la prossima.....
buon divertimento

bulè

Citazione da: luigi spino - 15 Novembre 2010, 18:28:16 PM
L'unica avvertenza è farlo entro domani alle 11,30. Scusate i tempi stretti...


Con addirittura un'ora di anticipo:

TO 32341L

(felice)

E credo che ci vedremo già dal giorno prima...  (superok)

2cvami

Già comunicato a Paolo Gassani, ma te lo ribadisco: Citroen 2cv AZAM  (appl) targa SP 329375.
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

luigi spino

  in hoc signo vinces

bulè

Se non è tardi aggiungerei anche mamma e papà Bulè con macchina propria, in arrivo per la domenica mattina.

pippi


Valvì

Ci sarò,

non so se ci sarà anche mia sorella o meno  ???

non so  ancora se arriverò coi miei mezzi fin li o se da Genova sarò con Paolo Gassan e Michael, ma dovrei esserci.

Per sicurezza ho dati i numeri di targa di tutti i mezzi in mio possesso a Paolo per "bucare" le telecamere

Lunedì mattina dovrò esser a Nice per lavoro, da una parte all'altra della Liguria coast to coast  (muoio)

A domenica  (felice)

luigi spino

raccomandazione importante per chi potrà entrare dentro Lerici in auto: portarsi dietro da mettere sotto la macchina per eventuali perdite d'olio un bel cartone, stile Icccr per chi c'era

(felice)
  in hoc signo vinces

Bes

 forse mi sono perso un passaggio... dovevo comunque darvi la targa del mezzo con il quale dovrei venire a lerici?
Bes
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

Beppe

Ricevuto, Luigi. Ho un bel scatolone targato M2CV Cassis Club con cui provvedo per la 2cv e per la celestina 
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

luigi spino

tempo infame  (giu), ma non ci fermerà  (su). Stiamo per partire 

Ricordatevi l'ombrello

(felice) a tra poco
  in hoc signo vinces