News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cappotte Cassis

Aperto da scanner79, 04 Febbraio 2011, 14:28:05 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Oggi finalmente sono riuscito a montare la cappotte ad un signora che conosco solo per telefono da un pò di tempo e che finalmente oggi ci siamo presentati di persone.

Una persona molto legata alla sua 2cv e che cura al massimo per quanto le è possibile.

La macchina è una special dell'82, pianali sanissimo come non ne avevo mai visti e il telaio all'apparenza ottimo!!

Dopo 30 anni ovviamente la cappotte era parecchi vissuta.

Ho ordinato quella originale da Cassis perchè era quella che la signora cercava. Cercarla alla citroen qui a Salerno era impossibile perchè so per certo che ordinano i pezzi da cassis.

Comunque la cappotte Cassis un disastro!!!!

Innanzitutto i rivetti sono con il marchio cassis e la spacciano per originale.

La parte posteriore della cappotte che appoggia sulla curvatura del telaio era storta e l'ho dovuta raddrizzare.

Nel cercare di agganciarla avanti(era durissima) si è rotto il gancetto. Non si è spezzata la molla, si è dissaldato il gancetto attaccatto alla striscia di cuoio.

I gancetti centrali erano diversi da quella originale.

Insomma per 450euri un disastro!!!

Oggi pomeriggio chiamo per vedere se me la cambiano, ma se quella che mi mandano è uguale ...

(esp) (inc) (inc) (inc) (inc)


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

angel

450 euro la capotte della 2cv??? (sorpreso) (sorpreso)
E IO PAGO!!!!
Citroen.....differente per forza!

bulè

Mario!

Hai fumato in questi giorni??

Lo abbiamo scritto ovunque qui sul forum che le capotte di cassi fanno abbastanza pena e che per andare sul sicuro bisogna prendere VBSA tranite Guido o Grosso.

E spendevi anche meno mi sa.


Ma quando hai agganciato davanti la avevi già fissata dietro??

scanner79

Si perchè la signora ha preferito quella originale ... si è fatta anche male tirando il laccetto.

Comunque ho telefonato e mi mandano(gratis) un set di riparazione della cappotta.

Mi hanno mandato anche un disegno ...



i francesi nella spiegazione e semplicità sono eccezionali!! (sorpreso)

Certe volte riescono a essere peggio degli italiani!!! (muoio)

Aspetto il kit per capire come funziona ....

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: bulè - 04 Febbraio 2011, 16:12:00 PM
Mario!

Hai fumato in questi giorni??

Lo abbiamo scritto ovunque qui sul forum che le capotte di cassi fanno abbastanza pena e che per andare sul sicuro bisogna prendere VBSA tranite Guido o Grosso.

E spendevi anche meno mi sa.


Ma quando hai agganciato davanti la avevi già fissata dietro??

Prometto che cambio spacciatore!!!! (muoio) (muoio)

Per comprare le VBSA hai bisogno della partita iva che deve essere inerente al mestiere che fai, non tanto per il venditore quanto per l'acquirente.

Se la finanza fa un controllo e trova che un panettiere ha comprato 10cappotte 2cv possono fare storie ...

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

La mia orange l'ho presa da Grosso e mi sembra buona per 220 euro - con tessera club -  (circa 3 anni fa).
sdeghedè sdeghedè

ludo

Citazione da: scanner79 - 04 Febbraio 2011, 16:52:28 PM
Citazione da: bulè - 04 Febbraio 2011, 16:12:00 PM
Mario!

Hai fumato in questi giorni??

Lo abbiamo scritto ovunque qui sul forum che le capotte di cassi fanno abbastanza pena e che per andare sul sicuro bisogna prendere VBSA tranite Guido o Grosso.

E spendevi anche meno mi sa.


Ma quando hai agganciato davanti la avevi già fissata dietro??

Prometto che cambio spacciatore!!!! (muoio) (muoio)

Per comprare le VBSA hai bisogno della partita iva che deve essere inerente al mestiere che fai, non tanto per il venditore quanto per l'acquirente.

Se la finanza fa un controllo e trova che un panettiere ha comprato 10cappotte 2cv possono fare storie ...

(felice)



Noi le vbsa le abbiamo trovate da MCDA!!!! 2 settimane fa...................

SAVONA

Citazione da: scanner79 - 04 Febbraio 2011, 16:52:28 PM
Citazione da: bulè - 04 Febbraio 2011, 16:12:00 PM
Mario!

Hai fumato in questi giorni??

Lo abbiamo scritto ovunque qui sul forum che le capotte di cassi fanno abbastanza pena e che per andare sul sicuro bisogna prendere VBSA tranite Guido o Grosso.

E spendevi anche meno mi sa.


Ma quando hai agganciato davanti la avevi già fissata dietro??

Prometto che cambio spacciatore!!!! (muoio) (muoio)

Per comprare le VBSA hai bisogno della partita iva che deve essere inerente al mestiere che fai, non tanto per il venditore quanto per l'acquirente.

Se la finanza fa un controllo e trova che un panettiere ha comprato 10cappotte 2cv possono fare storie ...

(felice)



(spett) guido e grosso spediscono  (spett)
  Vecchio stampo!

Orio

ho quella di Grosso da 4 anni ormai e a parte uno sbiadimento risolvibile con qualche prodotto specifico,non fa una piega! da consigliare direi!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè