News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


spazzole ancient

Aperto da scanner79, 23 Febbraio 2011, 15:03:18 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Domanda:

per montare le spazzole ancient c'è bisogna anche dei bracci???non si possono adattare sui bracci moderni???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

mi sa di no perchè le vecchie si attaccano con una vite al braccio......sicuro di volerle montare? io le avevo e le ho sostituite con quelle piu' moderne, piu' lunghe .
Puliscono meglio le piu' recenti  ;)
  Vecchio stampo!

scanner79

Non è per me è per Salbifulco.

Vorrebbe montare solo le spazzole, ma mi sa che deve cambiare tutti i bracci.

Tralasciando ovviamente l'efficacia.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Intendi queste?



Si, puoi usare il braccio normale.

scanner79

#4
Citazione da: bulè - 23 Febbraio 2011, 15:41:31 PM
Intendi queste?



Si, puoi usare il braccio normale.

Oggi meno il mio computer!!!!

Mi fa collegare al 2cvclub.com, ma quando scelgo la bandierina italiana per cambiare lingua mi dice:

"impossibile trovare la pagina web"

Ora non mi compare nemmeno il collegamento di bulè!!Ma ho fato cita (meno male che non mi ha risposto Jane!!!) ed è comparso il link.
A questo punto devo supporre che c'è qualcosa che non va nel mio computer ...

Maledetto!!!

Comunque grazie per la risposta!!!!è quello che volevo sapere. Quindi posso ordinare tranquillamente le spazzole e montarle sui bracci nuovi.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

non è detto.
Ci sono due tipi di braccetti: i più vecchi finivano ritorti per entrare nella spazzola che dici e avevano la scanalatura per la vite filettata nella spazzola. I più recenti finiscono piatti. I supporti in plastica delle spazzole recenti accettano spesso i vecchi e i nuovi braccetti ma non fanno altrettanto le spazzole vecchie.

bulè

Giustissimo!

Montano su quelli ricurvi, mi dimenticavo di quelli dritti.




salbifulco

Ricapitombolando su questi braccetti (in foto)  montano le spazzole ancienne ???

tenchiù. :)
sdeghedè sdeghedè

bulè

Se fai una foto più da vicino possiamo dirtelo, altrimenti:  (nonso)

A occhio direi comunque di si.

salbifulco

Citazione da: bulè - 25 Febbraio 2011, 09:31:29 AM
Se fai una foto più da vicino possiamo dirtelo, altrimenti:  (nonso)

A occhio direi comunque di si.

La posto lunedì. :)
sdeghedè sdeghedè