2cv sui 2 golfi

Aperto da ax, 24 Novembre 2010, 11:55:45 AM

« precedente - successivo »

susy

il 27 marzo ad agerola!!   (superok)
anche se..forse c'è scritto anche da qualche altra parte su questo forum...ma, come al solito..."perdo l'orientamento"!!!  (stupid) (sorpreso)
(felice) (felice) (felice) 
(guid)


ax

TANTI AUGURI al nostro Presidente!!!  (appl) (appl)  (appl)  (appl) (appl)  (appl) (appl)

scanner79

Augurissimi!!!anche da parte mia!!!

Oggi pomeriggio ho provato a chiamare entrambi!!ma non c'è stato verso!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

chi è il nostro presidente? non è scanner?
sdeghedè sdeghedè

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ax

Citazione da: salbifulco - 28 Febbraio 2011, 10:05:00 AM
(nonso) (nonso) (nonso)
per questa disattenzione... ti viene revocata la carica di segretario!!!  (muoio)
studia...  ;)

scanner79

Carp Alexander forse non sai che è stato anche il suo compleanno!!!!

Ieri compleanno di Gekge e Salbifulco!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 28 Febbraio 2011, 18:50:46 PM
Carp Alexander forse non sai che è stato anche il suo compleanno!!!!

Ieri compleanno di Gekge e Salbifulco!!!

(felice)
Carp Alexander.......carp Alexander... ;D

sdeghedè sdeghedè

ax

Citazione da: scanner79 - 28 Febbraio 2011, 18:50:46 PM
Carp Alexander forse non sai che è stato anche il suo compleanno!!!!

Ieri compleanno di Gekge e Salbifulco!!!

(felice)

Presidente e Segretario!!! BINGO

Salvatore scusa ma il tuo non lo ho visto... Auguri!
Io vi seguo tra poco... Tutti pesciolini nel gruppo 2golfi!
(appl)

ax

domenica prossima ci incontriamo ad Agerola!!!  (superok)
finalmente ci si incontra, gomme per strada e capotè aperta... almeno si spera!  (muoio)

sorpresina per il gruppo...  (felice)

salbifulco

Citazione da: ax - 08 Aprile 2011, 21:54:55 PM
domenica prossima ci incontriamo ad Agerola!!!  (superok)
finalmente ci si incontra, gomme per strada e capotè aperta... almeno si spera!  (muoio)

sorpresina per il gruppo...  (felice)
??? (?) ??? (?) ??? (?) ??? (?) ??? (?)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: ax - 08 Aprile 2011, 21:54:55 PM
domenica prossima ci incontriamo ad Agerola!!!  (superok)
finalmente ci si incontra, gomme per strada e capotè aperta... almeno si spera!  (muoio)

sorpresina per il gruppo...  (felice)



;D ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

la mia SPOT va in officina per correzione difetti in fase di assestamento, fumo bianco e perdita di un po di olio, taglio la testa al toro e cambio pistoni e cilindri e paraolio posteriore, purtroppo non erano preventivabili, come anche mario era daccordo, non c'è una regola sui motori, quello che ho montato sembrava ottimo, abbiamo cambiato solo le fasce,  invece quel po di fumo.....tanto da ciro la mia 2cv è in garanzia  ;) e cosi al prossimo incontro a Campolattaro Gianmaria non dirà più che inquino  (nonso), del resto se è vero che la mia 2cv "fuma" almeno non "beve", scusate ma proprio la mia 2cv deve avere tutte le virtù  ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè

alcelunatica

Salve, sono un nuovo 2cvallista, vorrei associarmi al vostro gruppo mi accettate? (felice)
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

scanner79

Dipende!!!cosa hai da offrirci??? ;D

Scherzi a parte!!!

BEnvenuta!!!

Di dove sei???che 2cv hai???

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

alcelunatica

 (sorpreso) sono un uomo, sono di Vietri è ho una 2cv charleston giallo/nera del 1983, è un regalo che ho voluto farmi per i miei primi 40 anni......dopo altre 2 che avevo e che ho dato (muro) via....
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

salbifulco

ciao ci siamo sentiti per tel, benvenuto nella gabbia di matti e nel nostro gruppo, fai presto che abbiamo il raduno a campolattaro il 20 e 21 agosto, scanner è mario, l'amico di cui ti parlavo, non dirgli quello che ti ho detto (spett)  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: alcelunatica - 06 Maggio 2011, 23:48:56 PM
(sorpreso) sono un uomo, sono di Vietri è ho una 2cv charleston giallo/nera del 1983, è un regalo che ho voluto farmi per i miei primi 40 anni......dopo altre 2 che avevo e che ho dato (muro) via....

puoi anche presentarti nella sezione nazionale:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7459.0
(felice)
sdeghedè sdeghedè

alcelunatica

sicuramente per agosto sarò lì a campolattaro, sto aspettando che il carrozziere finisca la mia bicilindrica.....non vedo l' ora, spero sia pronta per fine mese...anzi sicuramente lo sarà (appl) (appl) (guid)
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

ax


geckge

Benvenuto ad Alcelunatica....ma vogliamo riprendere un pò il punto sul prox incontro/raduno/bagno????
Allora la data del 4 giugno (sabato) potrebbe andar bene per tutti??? Nuova proposta oltre a quella già fatta di Marina del Cantone...:Pioppi e Acciaroli. Le perle del Cilento con le loro bandiere blu. Io proporrei di rendere omaggio anche alla tomba di Angelo Vassallo, eroe dei ns tempi, sindaco anticamorra e tutore delle bellezze della ns terra...esempio per tutti!
Dite la vs. please.....
(appl)  (appl)  (appl)
(abbraccio)
(abbraccio)

scanner79

Inutile dire organizzate anche se quasi sicuramente non sarò presente.

Purtroppo per il 4 giugno ho 2 impegni e devo vedere come mi devo dividere, ma comunque sostengo la giusta causa!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 08 Maggio 2011, 23:24:13 PM
Inutile dire organizzate anche se quasi sicuramente non sarò presente.

Purtroppo per il 4 giugno ho 2 impegni e devo vedere come mi devo dividere, ma comunque sostengo la giusta causa!!!

(felice)

senza scanner non si fa nulla, poi chi cuoce la carne  ;D.
scherzi a parte abbiamo tempo per organizzarci facciamo in modo che ci siamo tutti. ;)
PS se qualcuno vuole aggregarsi con me in Maremma per 21 e 22 maggio......
sdeghedè sdeghedè

Anita

Citazione da: scanner79 - 08 Maggio 2011, 23:24:13 PM
Inutile dire organizzate anche se quasi sicuramente non sarò presente.

Purtroppo per il 4 giugno ho 2 impegni e devo vedere come mi devo dividere, ma comunque sostengo la giusta causa!!!

(felice)

L'impegno è uno, l'altro è stato anticipato( al 28maggio!!!), se si può spostare è meglio, però anke l'11giugno abbiamo un altro impegno...  ;D (stupid)... (eli)

E cmq Benvenuto AlceLunatica!!! (felice) :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

alcelunatica

Oggi vado dal carrozziere a controllare come stanno andando i lavori sulla 2 cavalli, poi debbo prendermi i sedili per portarli da un tappezziere, credo che la 2cv sia pronta per fine mese...almeno spero...quindi spero proprio di esserci anch'io a Giugno, un saluto (felice)
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

alcelunatica

ragazzi, ho contattato la mia assicurazione la GROUPAMA, per assicurare la 2cv e mi hanno chiesto 165 euro, ma il tipo di assicurazione non copre l' auto per i raduni, sapreste consigliarmi qualche assicurazione che copra tutto e che non mi uccida? (economicamente parlando). La mia auto ha il ceritficato asi, ma al momento non sono iscritto ad alcun club, anzi se sapeste consigliarmene uno il consiglio è ben accetto.
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

salbifulco

che significa che non copre l'auto per i raduni (stupid) sembra strano.
sdeghedè sdeghedè

alcelunatica

lo so sembra strano anche a me, ma è quello che mi hanno detto boh (?)
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

bulè

Potrebbe non coprire se si partecipa a competizioni sportive o similari. Raduni è un po' generico oltre che assurdo.

Se la macchina è iscritta asi, ma la tessera di iscrizione ad un club asi è scaduta l'attestato non è valido: questo vuol dire che l'assicurazione non ti coprirebbe in nessun caso.

Leggi le varie discussioni in questa sezione e troverai molte info riguardo a svariate assicurazioni:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=5.0