20 anni di Club... La storia siamo noi - Atto II -

Aperto da bulè, 29 Novembre 2010, 15:55:19 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Io ...tanti, lui era davvero stravolto, dalle 4 del mattino, erano le 11 di sera!! ;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Posso rispondere io?!?!?   ECCOMI QUA!!!......Fresco come una rosa!!......l'espressione della foto non è dovuta alla assunzione di alcunchè.....era semplicemente  la felicità allo stato più puro!!  in questo momento invece ho appena finito di rifocillarmi......sono arrivato alle 21......e la cena era nel piatto.......e ci siamo "sdraiati" una bottiglia di Vinello frizzantino glaciale!!!!!!!...... io e la Magamago'                                         Non ringarazierò mai abbastanza la Kappaesse Family.....per l'Amicizia.....e per avemi accolto nella loro bellissima casa......e per avermi "Salvato" con il coordinamento supervisivo del Grandissimo Ludo!...Graziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie.....non dico altro perchè  seguirà un raccontino su questa piccola grande avventura!!.......ora scusate me devo finire il vino!!........ahh!   mi sono accorto di aver dimenticato il mio mezzo sigaro su una pietra del giardino.....che faccio torno un attimo su a prenderlo?!?.....beh....il motore è ancora caldo.....quasi quasi.....

magomerlino

Citazione da: ginin - 25 Giugno 2011, 14:14:04 PM
Citazione da: ludo1 - 25 Giugno 2011, 13:08:11 PM
Si prepara una staffetta , una staffetta solidale!!

Il nostro mago ,dopo aver fatto rifornimento ha grossi problemi con la sua 2cv!!!!
difficilmente riuscirà a scollinare da Savona ad Altare.


Eila.............Il Mago ha lasciato a casa la bacchetta magica!!!!!!!!!!
FORZA E CORAGGIO..........
Spero che ce la faccia ad arrivare a Vinadio (superok)
Quello che è accaduto in questo "Viaggio"  va oltre i poteri irreali della bacchetta magica di Merlino ma soprattutto BEN OLTRE quelli della solidarietà duecavallista......IO HO "INCONTRATO"  degli "AMICI"..che mi hanno accolto in casa loro, incoraggiato sfamato....Persone che mi hanno messo in condizione di continuare il Viaggio e ancor di più,che hanno sistemato Azzurra meglio di prima! alrtri che si sono mostrati preoccupati per la lunghezza del viaggio di ritorno e si sono offerti di ricoverami Azzurra al sicuro volendo farmi tornare a casa in Treno.....Persone che non avevo mai incontrato prima......ed invece  amici  da quasi cinquant'anni che non si sono degnati neppure di comporre un numero di telefono per sapere se ero arrivato.....strana la vita eh?!    

ginin

Ciao mago (felice)
Mi fa molto piaciere che tu abbia risolto i problemi di Azzurra, e che sia riuscito a ritornare a casa (guid).
Credo che le tue cosiderazioni, sugli Amici duecavallisti che hai trovato, non sia altro che "l'art de vivre" che la bicilindrica trasmette a Tutti....me compreso.
Non esiste competizione ma solo solidarietà e amicizia.
GRAZIE A TUTTI
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Admin

Creata la cartella "Vinadio 2011" nella galleria fotografica visibile a questo indirizzo https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=971

Aspettiamo i contributi di tutti!!!


(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

lucajack2cv

#67
... e fu  VINADIO!



..La Storia Siamo Noi!!!  (guid)


E' scattata l'ora ics, spinti dalla pubblicità dell'evento,  dal tamtam tribale e forse ancorpiù da un innato istinto nomade, colonne di scimannati dal capello lungo sciamano con ogni mezzo concentrandosi in Valle Stura..
















Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

#68
La risposta dello Stato è pronta ed efficace:  (police1) a bordo di un'auto munita della regolamentare placca, le massime autorità si recano in visita ai luoghi dell'happening giovanile:




subito ci si imbatte in un veicolo più che sospetto..



ed ecco palesarsi frotte di capelloni nell'atto di accamparsi per uno dei loro ricorrenti festivals di perversione estiva:














sullo sfondo, una garitta di proprietà demaniale viene beffardamente adibita a doccia da campo:






l'accampamento si infittisce..








Un giovane hyppie torna dall'india recando oppiacei..




.. un pusher d'oltralpe propone i suoi prodotti..




.. è meglio avvertire i ragazzi della "narcotici"!



(guid)  "a tutte le auto della polizia..."






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Particolari concentrazioni si segnalano in corrispondenza dell'ingresso al concerto dei Nomadi: un autocarro del servizio antincendio viene prontamente adibito a biglietteria:




Accanto ad esso, un punto-refrigerio per gli accaldati automobilisti e gli spettatori in coda alle casse:




Un fighetto anni ottanta parcheggia la sua golf (senz'altro dopo aver estratto l'autoradio-mattonella..)




Transita Grunf con la sua Bianchina..




(superok) Una R6 che ben merita il titolo di "dannata della strada"..









Captain Cbaz atterra intorno alle 17.00..




ma toriamo al lavoro  (police1).. segua quella VW!!






Il pedinamento da i suoi frutti: ecco una R16, auto di-tutti-i-giorni appartenente ad un professore del politecnico di torino di nazionalità rumena che non esito a definire un eroe!  (abbraccio)







Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

E naturalmente, i bambini sono le prime vittime di questi eventi..




Ciao a tutti, continuate voi e un saluto a Franco & Family & a quant'altri sono rimasti su ancora oggi a smontare il tutto! Arrivederci ai prossimi 20 anni del 2CV Club!!


(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Che dire....................... non ho foto, io arrivo sempre ai raduni con la digitale scarica, e poi,per come le faccio ;D ;D ;D

Bello vedere tanta gente, bello vedere tante auto diverse, ma tutte più o meno della stessa epoca! bello vedere(non visto) Grunf con la sua bianchina, bello vedere Gianmarco (500.net) con il suo cinquino splendido che immortala il nostro CITRO-BAZ, con la meari "scella pezzata", cosa c'è di più bello?

Bello vedere un MAGO commosso, che riparte per Roma dopo 37 minuti di raduno................

Bravi ragass, davvero....BRAVI! (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Grazie ragazzi, mi sono trovato meravigliosamente bene... davvero vi ringrazio di cuore (compl)
Per le foto (sono tante) vi rimando a questo link
https://picasaweb.google.com/112631899768532063583/Raduno2cvEMacchinePopolariLaStoriaSiamoNoi

Un plauso speciale alla birreria viaggiante (peccato non averlo a casa un servizio cosi) (appl)


Ludo

grande Grunf, hai immortalato la bradiponaaaaaaaaaaaaa (superok) (superok) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

grunf

Citazionebelle 
questa..... chi l'ha presa? 

Io  8)

Admin

E' stata predisposta una pagina con le istruzioni passo passo per il caricamento delle foto nella galleria fotografica. Chi ha voglia di condividere i propri scatti ora non ha più scuse!!!  ;D

https://www.2cvclubitalia.com/wp/istruzioni-galleria-fotografica


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

bulè

Un piccolo messaggio ora che mi sto riprendendo dal coma....


GRAZIE A TUTTI!


E' stato bello vedervi partire con il sorriso!


Unica foto mia: fatta il mercoledì sera all'arrivo nella piazza Carlo Alberto, teatro dei concerti del sabato sera:




Qualche numero emozionante:

+ di 400 le vetture iscritte

3999 i biglietti del concerto

2020 i litri di birra bevuti

225 i litri di cocacola.

infinita la stanchezza e la felicità.



Grazie.

Grazie anche a chi si è sbattuto per la buona riuscita del raduno. Grandi personaggi che senza chiedere si sono dati da fare ricevendo in cambio solamente un sorriso e a volte neanche quello, magari un solo sguardo sfuggente, anche se pieno di ringraziamento.



magomerlino

Ludo ha scritto che ci sono stato solo 37 minuti!  Trovatelo nella foto (ha il cappello bianco)                                                 Azzurra e la Bradipa

Ludo

Forse mi sono sbagliato......................38? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#81
Citazione da: ludo1 - 28 Giugno 2011, 12:53:52 PM
Forse mi sono sbagliato......................38? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
io mi annoio a stare troppo tempo nello stesso posto!!  e poi se n'erano andati tutti! a fare il giro!... Beh,non proprio tutti tutti......i miei preferiti erano rimasti....

magomerlino

Qualche nome??......................................................La meravigliosa Ludo's family!                                        

magomerlino

#83
una foto con il grande Sergio 2cvami!!!                                                      

CDSC

Ragazzi dev'essere stato un superraduno!

BRAVI!!!!!!!   (appl) (appl) (appl)

magomerlino

ECCOLO QUI'! IL NOSTRO CLUB !                                                                                                                          

magomerlino

Facciamo un passo indietro...siamo partiti da Dronero dalla meravigliosa residenza estiva della Kappaesse family! che mi ha dato assistenza  amicizia e ospitalità    Ludo mi dice :" Seguimi!!"....eh..si!!...'na parola!!        E menomale che si chiama Bradipa!!                                                       

magomerlino

Ma non riesce a liberarsi di me!! Ed eccoci arrivati!!   che meraviglia!!                                            

Ludo

#88
Tutto comincia alle 9,30/10 di sabato mattina........

io ero preso sulla ghibly, sapendo d'andare domenica mattina al raduno, ero tranquillo e rilassato nel Ludo atelier  ;D

Suona il telefono, e sento dirmi:

Ludo?

Io credendo di riconoscere il grande john, faccio ciaouuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! dall'altra parte sento un sospiro, e lui che mi dice: non sono john, sono MAGO MAGO'!

Dopo i convenevoli, mi spiega che la Azzurra recalcitra, non va più, strattona.....
Sono dalle parti di Lucca, io gli chiedo se riesce a tenerla sui 50km /orari , gli dico di cercare di avvicinarsi a Savona, che provo a smobilitare qualcuno!  (?)

Come riattacco, suona di nuovo il telefono, sembra telepatia, il mitico Kappaesse mi chiede se abbiamo voglia di cenare e dormire da loro, alchè io gli racconto il dramma del maghetto, e lui si da disponibile, mi dice : dai vieni subito giù che gli andiamo incontro.

Si sa come sono le donne........la doccia, i denti, lo smalto, e la crema ascellare.......marooonnnn il sangue mi bolliva, ma ho dovuto abbassare le orecchie ed aspettare >:( >:( >:( >:( >:(

Finalmente si parte, e giù a tavoletta! ;D

...................................e la sfiga è in agguato, la bradipona schiatta in autostrada, fumata blu , intorno ai 135 all'ora segnati dal navigatore, dopo 5 interminabili minuti di "scampanellio" che ancora devo capire cos'è, si riprende un po, ma resta moscia, mi sa che qualcosa ha dato forfait!!!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Ma chi se ne frega, il mago ha bisogno, e allora, giù l'acceleratore a tavoletta, rabbocco di 1 ,5 kg di olio per 100km, e arrivo da kappaesse, sempre in contatto telefonico con il Mago, che nel frattempo sta scollinando ad Altare....

Arriviamo quasi insieme, grandi abbracci di rito , e si scopre che aveva perso il getto del minimo, miracolosamente rimasto sulla lamiera sotto-coppa!!!!!

Il resto è storia, storia di ospitalità, verasolidarietà, nuove e vecchie amicizie, gesti che fan scendere lacrime e un'arrivederci a preso, chissà! forse in sicilia!!!!!

GRANDE MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La stupidità divora facce e nomi senza storia

lucajack2cv

Quelque detàil..


La garitta-doccia "Sturmtruppen"..



Les Nomadès





Eliraduno..




La Santa Rosalie..




Pront'intervento ZD




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..