Sfogliando l'album dei ricordi........

Aperto da frank2cv, 04 Dicembre 2010, 14:31:54 PM

« precedente - successivo »

frank2cv

............. ho ritrovato una foto del lontano 1986 della mia prima auto,una diane del 1975 (ancora con targa nera) insieme agli amici della giovinezza.
Tanti ricordi e un pò di nostalgia ......


Frank

scanner79

Molto Bella!!!!

Immagino quanti ricordi rinchiusi in una foto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

proprio una bella foto, che con molta probabilità ti ricordera una bella stagione del tuo passato :)

è troppo bello rovistare nelle vecchie foto. (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Ciao Frank, mi sono permesso di copiare la tua foto e di ripostarla nel 3D 2cv nel tempo sia perchè rispecchia le indicazioni di tale 3D e sia perchè non riuscivo a vederla....

... in ogni caso che invidia per i tuoi ricordi con la dyane  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

La mi mamma nel 1966..............



e il mi babbo 2 anni prima.


Watson

Belle foto e fortunato tu che hai dei ricordi bicilindricici anche per i tuoi genitori (almeno uno, visto che la tua mamma mi sembra sia seduta sul cofano di una simca (??))

Scusa la domanda, ma accando al tuo babbo ci stà la tua mamma  (?)

e se non erro le foto sono state fatte in Francia, giusto  ;)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Allora, la foto del babbo con la bicilindrica ritrae lui ed una sua sorella, la Simca il babbo l'ha comprata quando si è sposato,, dopo aver (ahimè) venduto la 2cv,la foto della mamma con la simca 1000 è fatta qui a San Mauro torinese, a 50 metri da casa mia, mantre l'altra a Mirande, un paesino nel Gers,(guascogna) dove è nato il babbo!!!

Se ci fai caso , entrando in San Mauro Torinese, leggi con quale paese è gemmellato............

Watson

Citazione da: ludo - 10 Gennaio 2011, 12:31:16 PM
Se ci fai caso , entrando in San Mauro Torinese, leggi con quale paese è gemmellato............

dal sito del comune di San Mauro...

Breve storia dei Gemellaggi a San Mauro Torinese.

L'esperienza di San Mauro Torinese in tema di Gemellaggi ha inizio nel 1964, quando viene siglato il Gemellaggio con la Città di Mirande (Francia).

Da quella data si sono susseguiti una serie di scambi tra le due città, rivolti a tutta la popolazione (adulti, giovani, ragazzi) e si sono poste le basi per i primi rapporti tra le famiglie ed anche tra le scuole.


galeotto fu il gemellaggio, neh  (sex)


P.S. piccolo OT, ma devi ancora migliorare nella scansione delle foto da inserire sul forum, neh  ;) (ho visto che le hai fotografate, ma con lo scanner venivamo meglio  (abbraccio))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Si, ma mi ci vedi il giorno di natale arrivare dai miei con :

PC
Scanner
cavetti........................
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

A casa non me le lasciano portare.........manco me le vendessi (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

ludo

La Luda se ne intendeva già da piccola................(suo padre,per lo meno!)

Scusate il formato, era una fototessera...........


luigi spino

L'avevo già pubblicata, ma la ripubblico volentieri.

Ecco qua Briciola Uno, la prima auto di quanto ero ancora un giovine neopatentato
  in hoc signo vinces

pata2cv

Ed io ho anche visto il punto dove ha ricevuto quel piccolo bozzo e hai perso il dentino  (muoio) (muoio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Pata prrrrrr ecco un "amarcord" di cui faccio volentieri a meno   (scara)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

pata2cv

#13
Citazione da: luigi spino - 11 Gennaio 2011, 16:34:10 PM
Pata prrrrrr ecco un "amarcord" di cui faccio volentieri a meno   (scara)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(felice)
vi siete mai chiesti cosa succede alle diapositive mal archiviate in solaio per 30 anni.....
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

SAVONA

Citazione da: pata2cv - 11 Gennaio 2011, 16:38:09 PM
Citazione da: luigi spino - 11 Gennaio 2011, 16:34:10 PM
Pata prrrrrr ecco un "amarcord" di cui faccio volentieri a meno   (scara)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(felice)
vi siete mai chiesti cosa succede alle diapositive mal archiviate in solaio per 30 anni.....

Si vanno in FUMO  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!