Vari tipi di saldatura.........

Aperto da ludo, 05 Dicembre 2010, 17:00:09 PM

« precedente - successivo »

pata2cv

forse è così come dici tu Ludo, in ogni caso il fatto che ti scusi con Orio sicuramente non potrà non essere apprezzato  ....anche perché avete una passione in comune e di 2cv (grazie al cielo) ce ne sono ancora molte, la prima occasione oltralpe modello "A" o "AZ" che trovo è per Orio, di sicuro!
però....  ragazzi.......  NEANCHE FOSSE L'ULTIMA 2CV SULLA TERRA!!!   DAIIIIIII!!!!

scambiatevi un segno di pace  (abbraccio) (punizione)  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Citazione da: pata2cv - 16 Febbraio 2011, 15:04:47 PM
forse è così come dici tu Ludo, in ogni caso il fatto che ti scusi con Orio sicuramente non potrà non essere apprezzato  ....anche perché avete una passione in comune e di 2cv (grazie al cielo) ce ne sono ancora molte, la prima occasione oltralpe modello "A" o "AZ" che trovo è per Orio, di sicuro!
però....  ragazzi.......  NEANCHE FOSSE L'ULTIMA 2CV SULLA TERRA!!!   DAIIIIIII!!!!

scambiatevi un segno di pace  (abbraccio) (punizione)  ;D
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

e torniamo a parlare di saldature in attesa dell'arrivo di nuove nonnette da salvare   ;)
  in hoc signo vinces

Ludo

#122
La cercherò pure io, se può servire........................

E ti dirò di più, anzi, lo dico ad Orio:

Metto a disposizione il transit, si va insieme e te la porto a casa!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Citazione da: pata2cv - 16 Febbraio 2011, 15:04:47 PM
forse è così come dici tu Ludo, in ogni caso il fatto che ti scusi con Orio sicuramente non potrà non essere apprezzato  ....anche perché avete una passione in comune e di 2cv (grazie al cielo) ce ne sono ancora molte, la prima occasione oltralpe modello "A" o "AZ" che trovo è per Orio, di sicuro!
però....  ragazzi.......  NEANCHE FOSSE L'ULTIMA 2CV SULLA TERRA!!!   DAIIIIIII!!!!

scambiatevi un segno di pace  (abbraccio) (punizione)  ;D

Quoto in pieno Patata!!!!sicuramente ce ne sono altre

Citazione da: ludo1 - 16 Febbraio 2011, 15:29:01 PM
La cercherò pure io, se può servire........................

sicuramente!!!e magari fate anche il viaggio insieme da buoni amici per andarla a prendere!!!

(abbraccio) (felice) (guid)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Citazione da: Watson - 16 Febbraio 2011, 14:15:36 PM
UAW o WAU.... che telenovela  (sorpreso)

mi sa che ho fatto bene a rientrare, figo  (muoio)


Siete andati tutti in un OT tremendo, prima di stasera tutti questi post saranno eliminati o archiviati in altro thread (vecchio) (Watson aspirante moderatore)


Non potremmo parlare di saldature.....

Potevo lasciarti rientrare e star li a sperare di leggere qualcosa? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

gio K 5000

Orio, hai bisogno di un antiemetico!
Non puoi continuare a vomitare così!!
(muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Roberto Threeyes

ohhhhhh!finalmente tutto è andato a posto!! (abbraccio) (appl)

miki

 (nonso) (nonso) gio io non vi capisco e soprattutto non capisco se siete maggiorenni oppure no,cos'altro deve fare una persona per scusarsi ?
ha messo a disposizione la sua persona e suoi mezzi per aiutare orio,a me sembra che basta,o no?  (nonso) (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

gio K 5000

Mi fa piacere che a te basti.
A me serve sincerità.
Una versione colorata (male) di credibilità, non è sincerità.
Vedi, non sono le scuse che fanno un uomo, ma le scuse sincere.
Se non lo capisci, non riesco a spiegartelo.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Ludo

Forse ai tuoi occhi non sarò un uomo, ma cammino a testa alta caro Gio, molti lo possono testimoniare, anche se non ho bisogno d'aiuto.

Non posseggo nulla, ma non devo nulla a nessuno, .Tanto mi basta!

Poi che a te serva sincerità, non me ne può fregar de meno, la questione è tra me ed Orio, e nessun altro.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Orio

#130
essere preso per i fondelli non mi è mai piaciuto e le pugnalate alle spalle fanno male!

sulle scuse di ludo,mi dispiace ma le rimando al mittente,posso scusare chi mi pesta un piede per sbaglio o una persona che fa ammenda del suo errore,ma siccome lui continua per la sua strada ,niente scuse!

un breve riepilogo dei fatti per chi si fosse perso la vicenda:

un amico,conoscente comune mio e di ludo,mi offre l'acquisto di una ancien,pare un modello particolare,presso un concessionario suo amico.

io,non disponendo di garage e di mezzo per il trasporto,mi organizzo con discrete difficoltà.

fino a questo punto non mi era stata messa fretta,anzi ero stato rassicurato che il concessionario era stato avvertito,volevo anche dare un acconto,ma mi è stato detto che non era necessario,dal comune conoscente.in fondo era un suo amicone!

un bel giorno esce il comune conoscente dicendo che c'è un altro interessato all'acquisto  della 2cv,pare un milanese,e dice di sbrigarmi. gli domando perchè tutta questa fretta,del resto mi aveva detto che il venditore era stato avvertito che l'avrei presa io.risponde dicendo che voleva liberarsene!

tenete conto che la macchina era li da anni!

la mia preoccupazione era che arrivasse qualcuno ad alzare il prezzo e fino a quel momento mi ero bevuto la storia.

due giorni dopo chiamo il comune conoscente e mi dice che la macchina è andata!


dopo circa due settimane,mi sembra,esce ludo dicendo che aveva trovato una ancien,in un casolare a Chivasso e li mi comincia a puzzare la cosa.

adesso leggo da ludo che la macchina che ha preso è la stessa che dovevo prendere io e che chi lo ha aiutato a caricarla,guarda caso è il nostro comune conoscente!!

ma non si sono parlati in quel frangente?
erano troppo impegnati al caricamento?

ora esce che adirittura ne aveva due nel garage e cosa aspettavi a dirlo?????

perchè?

sarebbe bastata una telefonata e conoscendomi,saremmo sicuramente arrivati ad un accordo!

a me sembra che qualcuno abbia fatto il doppio gioco e che l'altro ne abbia approfittato!!


adesso ludo pretende che io mi beva la storiella e se la prende con chi è arrivato alle mie stesse conclusioni!

mi dispiace hai perso due occasioni di fare meno brutta figura la prima te la dico,sarebbe bastato accettare le critiche senza alzare la voce,la seconda se riesci trovatela da solo,io la so,o perlomeno io avrei fatto così.

sui due giorni passati a Lodi ti do ragione,due giorni veramente belli in special modo la serata a parlare e bere sotto la veranda del tuo camper,ed è per questo che la cosa fa doppiamente male!!


prova un attimo a metterti nei miei panni,cosa faresti?

un ultima cosa,come ti sentiresti se fossi tu a veder restaurare l'ancien che dovevi fare tu??

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Ludo

ma non si sono parlati in quel frangente?
erano troppo impegnati al caricamento?ù


No, non abbiamo parlato d'altro che non fosse QUELLA MACCHINA


ora esce che adirittura ne aveva due nel garage e cosa aspettavi a dirlo?Huh?

Tu dici tutti i fatti tuoi a tutti?

Orio, io le scuse le ribadisco, liberissimo di accettarle oppure no, a questo punto non so più che dire, e non ho più voglia di dire nulla!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Orio

peccato Ludo,un altra ottima occasione persa!!!!!    (muro) (muro)

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Orio

Citazione da: citroc4 - 16 Febbraio 2011, 22:17:49 PM
(??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) (??) e io continuo a non capire  (muro) (muro) (muro)

alla prima occasione te la spiego di persona,lo so,non sono bravo a scrivere  (stupid)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

The Dude

Ragazzi...

Io ho avuto alcuni scambi "delicati" su questo forum, perchè, purtroppo, le parole sono facili da travisare, specie se si ha la VOLONTA' di travisarle o di girarle in malafede.
E' altrettanto facile nascondersi dietro lo schermo e fare affermazioni pesanti e sparate buoniste o moralmente di circostanza, quando dal vivo le cose sono molto diverse...

E' terribile accorgersi e dover ammettere che quando si toccano i soldi e gli interessi, gli ideali vacillano.

Io c'ero a Lodi, sotto la veranda del camper, con ludo e ORIO e son stati bei momenti.
A voi due mi sento di dire: state tranquilli, respirate e guardate le cose con più distacco, con una prospettiva più "umana"...
Credo che le incomprensioni nascano per mille motivi, quello che dovremmo fare, da persone di buon senso, è cercare di ascoltare e provare a rimettere a posto le cose.

Invito gli altri che sono intervenuti a non gettare benzina sul fuoco, ma ad essere persone in gamba e a tentare di dare un contributo positivo e costruttivo.

Le nostre vite non sono le auto, ma soprattutto non sono gli insulti, gli sgambetti e le sterili polemiche che ci infangano e non portano da nessuna parte.
Le nostre vite sono ciò che facciamo a testa alta, che sia scalare una montagna, cambiare un pannolino, pulire i pavimenti, perdere tutto per una convinzione o scusarsi per aver capito che abbiamo provocato un dolore a qualcuno volendo o non volendo.


Capisco ci sia ruggine.
Ma proprio queste macchinine ci insegnano che della ruggine o ne facciamo una bandiera dandole una dignità e portandola in giro con orgoglio, perchè testimonia la vita vissuta, o la rimuoviamo e ricostruiamo quello che c'è da ricostruire...
In entrambi i casi, la ruggine, non è la fine di niente.


(abbraccio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

COIO3

Non riesco a starti dietro, Claudio sei troppo veloce per me  (appl)

Non ho la minima idea di quali guai hai combinato stavolta, ma vedo bene che ti sei scusato, quale che sia stata la tua colpa  (su) e questo fa di te un maniscalco degno di stima e di rispetto  (abbraccio)

Visto che tu hai potuto accettare le mie scuse, sono sicuro che nel nostro ambiente le tue scuse possono essere bene accettate da chiunque, anche perche' credo che tu non possa aver fatto piu' danno di quanto non ne abbia fatto io da queste parti e a me ancora non mi hanno sparato  (muoio)

Quanto al nuovo nick, ho scritto altrove che non sono bravo a fare numeri, credo che continuero' a chiamarti per nome di battesimo.

La signora su cui hai messo le mani mi sembra conservi ancora belle ed armoniose forme, ti corre l'obbligo di rimetterla su strada, senza fretta  ;D pecunia permettendo  (muro)


Il signore lo prende doppio


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Admin

Ieri sera ho archiviato in "materiale di risulta da valorizzare" alcuni post scritti nel 3d "nel mondo che vorrei".
L'ho fatto in buona fede ritenendoli una brutta storia privata.
Nel farlo mi è spiaciuto segare l'intervento di Orio perchè, nei limiti dell'incazzatura che sicuramente provava/prova, era rimasto nei limiti della correttezza.
Una motivazione forte è stata anche che mancava l'altra metà della mela e ne temevo l'arrivo.

La metà della mela l'ho trovata adesso, ho riesumato i post, e meraviglia .... la mela è completa.

Mi scuso con tutti di non aver avuto una visione chiara e completa di quello che stava succedendo.
Rimango dell'idea che questa sia una cosa privata. E' altresi vero che non abitudine nascondere niente per cui, una volta che questa vicenda è emersa, è anche inutile cercare di sotterrarla.
Confido nella comprensione e nel buon senso di tutti

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ludo

Questa è l'auto della discordia..



Questo il venditore





La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Visto la "confessione", le ripetute scuse che con rammarico non sono state accettate, e visto l'insistenza a continuare la lite da parte di un forumista,non vedo perchè non postarle, la mia galleria fotografica è qui, ammesso che si riesca ad entrare nel famigerato di "la", le foto sono le stesse, quindi ,solo perchè non so se sia d'accordo, non posterò quelle con la terza persona.

Questa è la pluriel "spot" del commerciante



Qui c'è la sua 2cv




Quel che resta di una cross




Una bella simca 1100 sw




Qui si nota che il telaio è alla frutta



Tentativo inutile di farla stare in piedi



Ecco tutto.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Scusate:

Macchina caricata e coperta per il viaggio!


La stupidità divora facce e nomi senza storia

gio K 5000

Sin qui nulla di nuovo.
Quella che Orio era convinto fosse sua.
L'hai portata a casa e l'hai smembrata, giusto?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Roberto Threeyes

Citazione da: gio K 5000 - 20 Febbraio 2011, 13:46:13 PM
Sin qui nulla di nuovo.
Quella che Orio era convinto fosse sua.
L'hai portata a casa e l'hai smembrata, giusto?
Occhio Ludo1 che Orio si è fatto un'avvocato,ormai parla tramite lui:
Siamo alle vie legali ....mi sa! (muoio) (muoio) (muoio)

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Roberto Threeyes


Roberto Threeyes

Citazione da: Threeyes - 20 Febbraio 2011, 14:34:20 PM
Citazione da: gio K 5000 - 20 Febbraio 2011, 14:23:56 PM
E tu saresti il suo avvocato?
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
l' ho solo avvisato mica lo sto difendendo!!!siamo tutti maggiorenni e vaccinati e ognuno si difende da solo.Io pero' non parlo a nome di nessuno.... (felice)

gio K 5000

Bene. Neanche io.
Non credo nemmeno che Orio sappia di questa discussione.
Non sto difendendo la sua posizione, ma la mia.
Io esigo sincerità. È il mio grosso problema nella vita.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Roberto Threeyes

Citazione da: gio K 5000 - 20 Febbraio 2011, 14:41:03 PM
Bene. Neanche io.
Non credo nemmeno che Orio sappia di questa discussione.
Non sto difendendo la sua posizione, ma la mia.
Io esigo sincerità. È il mio grosso problema nella vita.

Infatti è un tuo grosso problema! (abbraccio)
Dai si scherza!! (birra)
Beviamoci su!