Avvistamenti nel WEB

Aperto da mario55, 05 Dicembre 2010, 22:23:37 PM

« precedente - successivo »

Watson

Che pirla che sono  (stupid)

.... diciamo che la colpa è tua, visto che la stragrande maggioranza delle foto che hai messo su Akela non le vedo  (muro)


per fortuna che youtube si, quindi ho preso l'immagine del tuo giro a Lodi e l'ho confrontata con quella ingrandita dell'avvistamento sulla A15  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)





E' lei.... ti hanno avvistato a tua insaputa e inserito in rete.....


... ma la cosa buffa è che scommetto che luca pz neppure si è accorto che la sua segnalazione era quella di Akela  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luca pz

Certo che si,
Di qua ho segnalato il video, di la ho raccontato di aver riconosciuto le auto
una in particolare

http://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=83&t=12021

luca pz

 Caro Watson, Hai ricevuto anche risposta alla tua osservazione ;D
però il tipo con la C5 poteva spostare il porta-assicurazione in un'altro posto, mannaggia 

Il tagliandino dell'assicurazione non lo posso spostare, deve essere sul cruscotto e ben visibile!

http://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=83&t=12021&start=20

Watson

Grazie luca, ho letto il tuo commento e anche le risposte sull'altro forum  (appl)

è carino che l'autore del filmato ora conosca pure le 2cv, magari spero che sposti dietro allo specchietto retrovisore il suo portabollo (io ho fatto così nelle mie auto), così quando ne supererà un'altra potrò estrarre l'immagine più facilmente, neh  (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: ItalyAF sull'altro forum ha scrittoItalyAF

La prossima volta mi porto dietro una troupe televisiva e fermo ogni 2cv che vedo chiedendogli se e' iscritto al forum


(muoio) (muoio) (muoio) ..... secondo me s'è offeso .....  (muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Citazione da: Watson - 27 Maggio 2013, 08:52:16 AM
magari spero che sposti dietro allo specchietto retrovisore il suo portabollo (io ho fatto così nelle mie auto)

E se fosse che in quell'auto c'è la fascia oscura antisole che fa si che da dentro vedi fuori ma da fuori non vedi dentro?
Se così fosse, qualsiasi cosa metti dietro lo specchietto, da fuori non si vedrebbe e sarebbe automaticamente in multa.
Nelle macchine di un certo livello, tale fascia è normalmente di serie. Me ne sono accorto quando ho preso la Volvo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Mi sono imbattuto in questa foto, che mi sembra molto bella:



Nello stesso sito si vede il servizio fotografico delle prime Charleston.
Quelle foto dovrebbero essere protette da copyright by Citroen, ma tantè...
Qui quella che mi piace di più della serie:

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

grunf

Ciao raga,
vi passo il link di un recente articolo  (in Francese) con molte foto sull'attraversamento del continente Americano (45.000 Km) di una copia su  2cv


http://www.sudouest.fr/2013/05/24/traversee-des-ameriques-en-2cv-les-photos-des-charentais-1063431-813.php

spero vi possa interessare

saluti (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Roberto Threeyes


grunf


grunf


Christine70

#221
.......Pagina GOOGLE at today.....  (sorpreso)



(muoio) (muoio) ;D (felice)


Danielino

dal sito del National Geographic


Watson

Non ti è riuscito l'inserimento  (abbraccio)

Citazione da: Danielino - 05 Giugno 2013, 14:43:37 PM
dal sito del National Geographic

Vietnam



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Danielino


Watson

di nulla ero solo curioso di vedere la foto  ;D

potrebbe essere una finta charleston  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Danielino

Credo proprio che sia finta; è vero che l'indocina era stata colonia francese, ma nell'81 avevano già cacciato i francesi e poi anche gli americani; non credo che i vietcong importassero le citroen.

ggiovane matteo

porte suicide, paraurti azam e luce sul fianco della scocca. e il terzo vetro dà l'impressione essere "aftermarket". ma forse no..

potrebbe essere una azam charlestonizzata..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

grunf


salbifulco

questa ami 6 la riconosco, per un periodo è stata in vendita su leboncoin, è ribassata e rut and rust, è l'unica  (felice)
sdeghedè sdeghedè

grunf

Citazione da: salbifulco - 06 Giugno 2013, 11:02:49 AM
questa ami 6 la riconosco, per un periodo è stata in vendita su leboncoin, è ribassata e rut and rust, è l'unica  (felice)

Fantastica nella sua rusticità (licenza poetica)  (appl)

grunf



Fine settimana finalmente...
Perché non fare un ottimo Pik Nik con l'amata bicilindrica  (?)

Tranne per i Nordisti come me...domani danno pioggia  (muro) (stupid)

Foto da
Planète 2 CV

https://www.facebook.com/planete2cv

grunf



Londra - Messico 1970. Il DS21 è 101, Guy Verrier - Francis Murac, auto non ufficiale con assistenza ufficiale. La 2CV potrebbe essere di supporto. Extra curiosità, il primo 2CV (o 3CV), ha il brevetto alfanumerico e figura basata a Mar del Plata (Tradotto da Bing)

Da : Em 2CV é que a gente se entende

grunf

ho trovato sul WEB http://www.creusot-infos.com/article.php?sid=49426&mode=&order=0 questo articolo sul tour della Borgogna per festeggiare i 30 anni del 2 cv club locale

2CV 30 ANS official





















Ludo

MINNNNNNNNNNKIA! (sorpreso)  che motore ha sotto?

La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Citazione da: Ludo - 12 Giugno 2013, 20:52:36 PM
MINNNNNNNNNNKIA! (sorpreso)  che motore ha sotto?



Non ne ho idea .... mi piacerebbe molto  (appl) (guid) :P

Ludo

Quella roulotte è decisamente pesante, oltre il peso trainabile dalla bicilindrica....basti pensare che ha le finestre ancora in vero Vetro (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Citazione da: Ludo - 12 Giugno 2013, 21:18:10 PM
Quella roulotte è decisamente pesante, oltre il peso trainabile dalla bicilindrica....basti pensare che ha le finestre ancora in vero Vetro (sorpreso)

Però il rumore che si sente nel video non da l'impressione di elaborato o perlomeno non elaborato esagerato

bulè

Quella macchina l'ho vista a vari raduni in Francia.

Se non ricordo male, monta il visa.


grunf

Citazione da: bulè - 13 Giugno 2013, 09:28:09 AM
Quella macchina l'ho vista a vari raduni in Francia.

Se non ricordo male, monta il visa.



Ecco perché!  (sorpreso) ho usato una Visa anni fa e ricordo un bicilindrico vivace e divertente  (guid) (su)
se trovassi una Visa in ordine ci farei un pensierino  :)