Avvistamenti nel WEB

Aperto da mario55, 05 Dicembre 2010, 22:23:37 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj


ma Toni, hai capito bene DOVE siamo, in che DIMENSIONE?


Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 28 Marzo 2013, 10:18:54 AM

ma Toni, hai capito bene DOVE siamo, in che DIMENSIONE?



su avvistamenti nel web... o su qulli cartacei (??), magari siamo su chi l'ha VISA....  ;D non non siamo su Stefania  (stupid) ops. sembra una battuta poco felice  (sorpreso)


Ma perchè DOVE siamo secondo te (??)


Giusto per non essere accusato di rispondere a tutto e su tutto in maniera (ot)  (muoio) (muoio)

guarda che cosda ho trovato sul WEB


Bianchina - pirates




chissà dove avranno fatto la foto



ma l'aspetto più piacevole di questo sito è lo sfondo  (bacio)

testo linkabile  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

Bello il sito
Ma hai visto cosa si dice della 2cv?

http://bianchinaspacespirates.blogspot.it/search/label/2cv

Quando ancora queste auto circolavano,  (sorpreso) (nonso) ??? (guid) (stupid) (muro)

non avevo l'età per guidarle, quando mi è arrivata la patente, già erano auto d'epoca, piacere solo per quei pochi che ne possedevano una. La mamma del mio fidanzatino della prima elementare ne aveva una arancione e la prima mezz'ora di viaggio verso l'albergo mi invadono ricordi sepolti di un tempo lontanissimo. Così mi immergo nella

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 05 Aprile 2013, 18:25:49 PM
magnific  ;D


Quella splendida roulotte è una DIGUE francese.............ma non credo al di la della foto che l'ami6 ce la faccia a trainarla, peccato perchè sembran fatte una per l'altra (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Sperando che non venga interpretata come la domanda di chi scrive tanto per scrivere  (muoio) (muoio) (muoio)

ma mi spiegate il motivo per cui nella foto sono state cancellate le ruote posteriori dell'ami e della roulotte (??)


Sembra che questo fenomeno abbia contaggiato anche alcuni forumisti.... guardate l'avatar (prima che lo modifichi) di salbifulco  (sorpreso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

è un sito dove ci sono solo ami senza ruote posteriori  ;D
sdeghedè sdeghedè

Watson

 (stupid) cribbio, ho fatto la domanda stupida  (muro)

sono andato a guardare ora il sito che si legge sulla foto.....  (muro)

lo immaginavo, moderatore se vuoi punirmi  (punizione)

tanto.....


(spett) ora ho visto da dove hai preso l'avatar  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

tranquillo Uottsoon... anche qui ci sono iscritti senza tutte le rotelle  ;D

Watson

... e visto che ci siamo e dato che posto senza riflettere e aggiungendo che voglio essere sempre il primo (matto) del forum....


... c'è pure questo avvestimento, molto discutibile e poco riuscito (ma ben fatto con i photoshop)  (felice)




sono tranquillo, ma dico andare a guardare il sito prima di porre la domanda, a volte non mi capisco proprio  (discu)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 10 Aprile 2013, 21:00:33 PM
(sorpreso)

http://www3.varesenews.it/varese/una-2-cavalli-storica-dal-giro-del-mondo-all-esposizione-al-museo-bertoni-259880.html




ci sono stato al museo, un paio di anni fa. ho conosciuto Leonardo in figlio di Flaminio che mi ha fatto da guida  (appl) (appl)
c'era l'ami6 del papà, che poi ho visto in vendita sulla baia  (nonso), e altroche non ricordo

salbifulco

è vero l'ami 6 era in vendita ricordo di aver contattato anche  il venditore, e già non era di bertoni.
sdeghedè sdeghedè

skassamakkinen

Ma quanto bella è?????????!!!!!! ;D

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Marchino

ti dirò, cosi "messe" non mi prendono...  (nonso)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

claudyane6



sembra una 2cv dietro al portone...

grunf

ma guarda che bel giocattolino ho trovato sul Web  ;D


Watson

ma da dentro si vede qualcosa o si guida a sentimento (??)


(stupid) ho capito è un'auto per bambini  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Rovinare un cosi bel cofano.......... (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Vabbè mi faccio perdonare con questa  :P



salbifulco

sdeghedè sdeghedè

luca pz

Sul forum delle citroen moderne un utente ha postato il ideo fatto mentre guida la sua c5,
guardate un po chi supera dal minuto 3 in poi  (stupid)   :P  :P
C5 Biturbo Tourer 2.2 Cisa Test

Watson

Ottimo avvistamento, molto probabilmente erano insieme le due 2cv  (appl)

però il tipo con la C5 poteva spostare il porta-assicurazione in un'altro posto, mannaggia  (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 24 Maggio 2013, 11:13:30 AM
Ottimo avvistamento, molto probabilmente erano insieme le due 2cv  (appl)
[...]
Se c'è qualcuno talmente curioso, posso svelare la data di questo avvistamento, i nomi e cognomi degli occupanti delle 2 deuche e relative targhe ......  (muoio) (muoio) (muoio)


Watson

Allora bisogna spostare la segnalazione in Chi li ha visti  (?)

Non riconosco le vetture, dal video si legge solo che sono sulla Cisa e quindi sulla A15 La Spezia Parma....

.... che uno di loro sia 2cvami  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Dovrebbero toglierti il titolo di investigatore del forum, accidenti ......  (stupid)

Guarda bene la seconda vettura, quella fuori dalla galleria ...... ti dice niente?  (nonso)



:P

Marchino