News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


mi hanno distrutto la 2 cv

Aperto da ALFREDO FREEDOM, 18 Dicembre 2010, 17:01:22 PM

« precedente - successivo »

Paoramix



                         
                    Mandy mandy Alfredo FREEDOM , mal comune mezzo gaudio . Non perderti
                    d' animo . Il tempo è a tuo favore ! tutto torna come prima . Mandy mandy
                    Paoramix .

bulè

MA avendo ragione e una assicurazione che paga non conviene farla mettere a posto dal carrozziere?

Pacifico

Vedo adesso e mi spiace per l'incidente.
Non per portar sfiga (scara) ma, a parte targa, cofano, paraurti, mascherina, ecc, hai verificato che il telaio non si sia piegato? Non si capisce bene ma dalla foto anteriore sembra che il fianchetto sia abbastanza panciuto ... magari era così prima  (nonso)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

2cvAX mirco

porca P(TTA/@
voglio solo esprimerti la mia solidarietà, siamo sempre così attenti con le nostre bicilindriche e poi il primo addormentato che ci si avvicina, ci sfascia macchina, fatiche, sacrifici  e sogni ...
tutela zero perchè quando glielo dici all'assicuratore si fa una risata ...
Auzz!

ALFREDO FREEDOM

cosa vuoi farci? l'unica cosa bella è che lavorare alle  nosre 2cv è sempre un emozione ...............spero di rifarla piu bella di prima ,tanti auguri a tutti
(felice)

bulè

Citazione da: rz206 - 28 Dicembre 2010, 14:32:50 PM

tutela zero perchè quando glielo dici all'assicuratore si fa una risata ...


Per fortuna non è vero.

Normalmente rimborsano dall'80 al 90% del preventivo del carrozziere.

Devo dirvi come recuperare il 10- 20 % ??  ;D

ALFREDO FREEDOM


ALFREDO FREEDOM

#37



ALFREDO FREEDOM

#38


ALFREDO FREEDOM

#39




luigi spino

Vedo con piacere che la rinascita è vicina  (su) . Colgo l'occasione di questo 3d per salutare caldamente

(non potendolo fare di persona  (clava) ) l'ignoto automobilista che pensato bene di misurare la capacità di

resistenza del parafango posteriore destro della mia 2Cv in sosta... (inc)




  in hoc signo vinces

ALFREDO FREEDOM

#41





ALFREDO FREEDOM

#42




ALFREDO FREEDOM

dimenticavo tutto da solo! un mese di lavoro fatto con comodo  e ho risparmiato tanti eurini per poterli investire nei raduni .... (felice) (felice) (felice)

salbifulco

......fai guadagnare niente ai carrozzieri  ;D  (su)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Complimenti veramente!!!!

Un bel lavoro!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ALFREDO FREEDOM

grazie .... nei prossimi giorni completero' il lavoro con paraurti e fari ,poi mettero' una bella capotte nuova e si parte  (felice) (felice)