Caravan Petrol 2006 !!!

Aperto da Martini, 07 Dicembre 2006, 12:54:04 PM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Citazione da: scanner79 - 06 Gennaio 2007, 15:30:56 PM
bentornati!
Lascia perdere il micio, aspettiamo i vostri racconti, siccome ora hai tempo puoi anche scrivere un articolo per la ldl

Ho fatto di più.

Ho tenuto un diario quotidiano che sto mettendo in bella copia e che invierò a Elena.

Di foto ne sono state scattate una montagna (c'è chi dice 2000) che sono state messe su CD. Appena entro in possesso di una copia la invio a Pacifico per metterle sul forum.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

michael- dyane500-

scanner79

Citazione da: GIANNI da Genova - 06 Gennaio 2007, 23:32:04 PM
Citazione da: scanner79 - 06 Gennaio 2007, 15:30:56 PM
bentornati!
Lascia perdere il micio, aspettiamo i vostri racconti, siccome ora hai tempo puoi anche scrivere un articolo per la ldl

Ho fatto di più.

Ho tenuto un diario quotidiano che sto mettendo in bella copia e che invierò a Elena.

Di foto ne sono state scattate una montagna (c'è chi dice 2000) che sono state messe su CD. Appena entro in possesso di una copia la invio a Pacifico per metterle sul forum.


Grande Gianni!!!Mriti un Kp(Karma punto!)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Filippo - 100%SLOW

#63
Ciao a tutti! (un ben tornato agli equipaggi!) stanotte Bruno mi ha inviato altre foto degli ultimi giorni in Tunisia. Sono state pubblicate sul blog/sito www.caravanpetrol.it oggi pomeriggio!  (superok)
Un salutone a tutti: L'avventura continua su www.caravanpetrol.it
Filippo & Elena | weloveliving.it
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Elena MeM

 (ole) Bulè.... raccontaci qualcosaaaaaaa!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

Che dire...

... abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare... Macchine non funzionanti spinte da dietro da furgoni guidati da folli...  pecore al guinzaglio nel centro di Tunisi...  fango argilloso che si incollava all'istante su pneu e carrozzeria...  peugeot 404 cassonati carichi prima di 2 piani di pecore, poi della famiglia riunita, poi ancora di celle frigorifere. Motorini peugeot 104 che fanno girare l'economia del paese...  persone gentili e persone assillanti...  paesaggi unici come Matmata e le case scavate nel tufo.. e deserto... un mare immobile, infinito, di sabbia impalpabile...

E poi dovrete aspettare l'articolo di Gianni!!!

P.S. ho trovato un nuovo avatar per l'Admin

Admin

Citazione da: bulè - 08 Gennaio 2007, 11:35:13 AM
Che dire...

P.S. ho trovato un nuovo avatar per l'Admin

E io ti ringrazio con 10 KP perchè Admin tutto può!!!
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

orangetenere

 (piango) Mi sento maleeeeee.......voglio vivere un viaggio anch'io ma per ora non possooooooo  (piango) sigh sigh sigh....chissà quando potro'......
Ho letto il sito di caravan petrol........che bello  (angel)

bulè


bulè

L'ultima, poi vado a mangiare...

...Inshallah

kaneda03

slurp!
che bellezza...invidia invidia!
bentornati!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

Bravi bravi, bentornati.. già visto bulè a vinadio... il befano-tuareg ha portato vari datteri e regalini eccezionaliii!! Vedrete presto che roba..

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Roald

#72
Dedico questa foto a un nostro amico non ancora patentato  ;D

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

Citazione da: bulè - 08 Gennaio 2007, 11:35:13 AM
Che dire...

... abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare... Macchine non funzionanti spinte da dietro da furgoni guidati da folli...  pecore al guinzaglio nel centro di Tunisi...  fango argilloso che si incollava all'istante su pneu e carrozzeria...  peugeot 404 cassonati carichi prima di 2 piani di pecore, poi della famiglia riunita, poi ancora di celle frigorifere. Motorini peugeot 104 che fanno girare l'economia del paese...  persone gentili e persone assillanti... 


Cose come queste ?

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

Citazione da: Roald - 10 Gennaio 2007, 15:19:59 PM

Cose come queste ?


Devo dire che così non ne ho mai viste, ma ci si avvicinavano...


I regalini a cui accennava jack erano come questa...

.. targa tunisina che sfoggerò orgoglioso ai raduni del 2007

Gianni Gandini

Non sono ripartito per la Tunisia. Non mi faccio sentire perchè sto ancora scrivendo il diario. Sono a pagina 15 e sto ancora descrivendo il 31/12/06. Se Elena nonlo divide a puntate, non so come potrà fare ma le sensazioni ed i fatti da raccontare sono tanti. Ciao a tutti
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Elena MeM

 :o quante pagine?!
(paura)
(stupid) povera me....  (??) come faccio? La LdL ha 36 pagine.....
(vecchio) ma troveremo una soluzione!!  ;)

Buon lavoro Gianni!
Attendo con ansia!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Citazione da: Roald - 10 Gennaio 2007, 12:46:09 PM
Dedico questa foto a un nostro amico non ancora patentato  ;D


ma chi è?  ;D
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: Elena MeM - 11 Gennaio 2007, 08:04:55 AM
:o quante pagine?!
(paura)
(stupid) povera me....  (??) come faccio? La LdL ha 36 pagine.....
(vecchio) ma troveremo una soluzione!!  ;)

Buon lavoro Gianni!
Attendo con ansia!!

(felice)



Non ti preoccupare, non potrà andare molto lontano.  Più passa il tempo e più la memoria diminuisce....  si auto-esaurirà!

miao

Elena MeM

 (paura)

:o

GIANNIIIIIIIIIIIIIIII

25 (venticinque) PAGINE!!

DOVE LE METTO?!

(??) Sob... sono nei guai!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

A proposito di L.d.L (sono fuori topic) ma il n° di pagine sul giornalino è vincolante? Non se ne possono aggiungere?

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 16 Gennaio 2007, 13:17:28 PM
(paura)

:o

GIANNIIIIIIIIIIIIIIII

25 (venticinque) PAGINE!!

DOVE LE METTO?!

(??) Sob... sono nei guai!


Semplice:

EEEDIZIIIOOONEEE STRAORRRRDINAAARIAAAA!

Numero speciale, no?!? (angel)
(birra)

(gatto) (gatto)


Elena MeM

Citazione da: orangetenere - 16 Gennaio 2007, 13:21:36 PM
A proposito di L.d.L (sono fuori topic) ma il n° di pagine sul giornalino è vincolante? Non se ne possono aggiungere?

Purtroppo il problema è il peso (per le spedizioni postali)...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

sul topolino di qualche anno fa, c'era pubblicata una storia che è entrata nel guinnes dei primati  (birra)... hanno miniaturizzato le diverse pagine in una unica... riduci i caratteri e stampale su due pagine, poi come gadget inserisci una lente d'ingrandimento  (muoio)

(watson)  (compu)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

no! un paio di cristallini nuovi  8)

luomonero

Citazione da: Elena MeM - 16 Gennaio 2007, 13:25:25 PM
Citazione da: orangetenere - 16 Gennaio 2007, 13:21:36 PM
A proposito di L.d.L (sono fuori topic) ma il n° di pagine sul giornalino è vincolante? Non se ne possono aggiungere?

Purtroppo il problema è il peso (per le spedizioni postali)...

nessun problema,un caffè a casa tua e veniamo direttamente a ritirarle...... (ballo)   (superok)

Elena MeM

#87
 (su) Volentieri!!
Comunque per chi proprio non potesse.... ho ingaggiato un amico!  ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

Citazione da: Elena MeM - 17 Gennaio 2007, 09:18:37 AM
(su) Volentieri!!
Comunque per chi proprio non potesse.... ho ingaggiato un amico!  ;D

(abbraccio) (felice)
Oppure....perchè non creare un giornalino virtuale qui al forum? Magari col materiale che non riesci a pubblicare su LdL..... (spett)

Elena MeM

 (?) Ugh....  (paura)

(help) arrivo già quasi sempre in ritardo con la LdL.....
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.