News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Rest HY 72

Aperto da Tipascby, 28 Gennaio 2011, 16:55:56 PM

« precedente - successivo »

urisk

complimenti bel lavoro e stupendo il colore  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)magari ci si vede a lodi

lucahz

 (felice) Bravo Roberto complimenti e' davvero uno spettacolo
Purtroppo ero senza internet da un sacco di tempo, e quindi arrivo con un po di ritardo,  (stupid)
Anche il mio e' quasi pronto mancano giusto 2 cosette...
A breve dovrebbero attaccarmi la nuova linea internet in casa, dopo 6 mesi dalla richiesta, ma si puo essere così sfigati nella vita? (?)
Comunque sono tanto felice per te e anche per me xke dopo tutto il lavoro fatto è giusto che veniamo ricompensati rifacendoci gli occhi ora che li guardiamo entrambi sotto una nuova veste
spero c incontreremo al piu presto su strada...

P.S.  (spett) anche il mio h è bellissimo come il tuo  8)  (superok)

A "breve" le foto ( purtroppo dipende da sign Tiscali e dai tecnici sirti )

P.P.S. Ho perso il tuo num ma vorrei chiederti un'informazione c possiamo sent in pm?
Grazie a presto
(superok)

lucahz

ciao roby
volevo dirti che siamo stati veramente bene li da te e che torneremo a trovarti appena possibile
tu intanto organizzati per le vacanze e ripeto se dovessi avere bisogno chiama pure
poi volevo chiedereti oltre tutte le cose squisite che abbiamo mangiato, cos'era quella roba con la selvaggina?
o meglio di che animale si tratta?
solo curiosita' :)
grazie

Tipascby

#123
E' ora di aggiornarvi.
Il 23 febbraio al collaudo ...Bocciato n°tel illeggibile, dopo 10 giorni la polizia mi chiama e mi dice che è pronto il nulla osta per la riponzunatura.
Il 29 marzo nuova visita e .....va bene ma..... la targa va spostata in basso , manca la luce della retro e delle freccie laterali , vetri non omologati e devo pagare e fare la procedura per la riponzunatura.
Siamo nel tempio del verità assoluta.   ..... se gli altri  (in Italia e nel resto dell' Europa) sbagliano non dobbiamo farlo anche noi......
Ma a chi devono ripondere questi sommi pontefici , a quale Dio?
Credo siano atei!
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

lucahz

Allora: posso capire che t facciano storie per i numeri di telaio illeggibili e la targa che in Italia non puo essere montata li in alto, ma le luci di retro come del resto le cinture possono, anzi "DEVONO" rimanere come in originale ,per la questione delle frecce , puoi semplicemente applicarle tu. Certo è un rischio...
Ogni motorizzazione ha la sua legge, ma poi io mi chiedo come si possa pretendere di trovare i finestrini dell'h marchiati ce...
Perché non provi a rivolgerti ad un associazione per i diritti del consumatore, da noi ce ne sono tante, o anche un avvocato esperto in QSt cose...
Sembra il proseguo della mia odissea
Quante ingiustizie ancora?
E la cosa che fa incazzare di più è che sei costretto ad aspettare i loro tempi
        (giu)            (giu)                (giu)                 (giu)
Mi ripropongo con una RIVOLUZIONE DI MASSA
Tutti a prendere i kalashnikov

Tipascby

ALLELUIA!!!!
Nazionalizzato, a due giorni dal suo compleanno anche il mio nez de cochon ha ottenuto il permesso di circolare nuovamente con targhe italiane.
Tra le richieste della Mtc per il superamento della "visita e controllo" c' erano :Installazione proiettore retromarcia , freccie laterali e vetri laterali omologati!
Dopo gran ricerca tra le complicate direttive europee, recepimenti italiani e attuazioni del codice della strada sono riuscito a trovare la 92/22/CEE e la 70/156/CEE che mi ha evitato la sostituzioni dei vetri laterali (il parabrezza è già omologato CEE)
Ora posso sfrecciare a 40 km/h sulle nostre strade di montagna , a meno che non bolla l' acqua del radiatore.
Con il tempo aprirò una sezione per spiegare il mio iter burocratico che non ha seguito quello storico e continuerò questa per descrivere il restauro dell' avantreno che stò facendo.
Ciao a tuttiiiii ..... vado come il fulmine adesso!


Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Lu

Sono davvero molto lieto per te e il tuo gigante.
Congratulazioni vivissime e buon divertimento.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

urisk

Finalmente sono felice per te . (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Tipascby

#128
Grazie a tutti ed ora finalmente nella sua veste di lavoro.
Effetto publicitario come credevo assicurato.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

urisk

complimenti gran bel lavoro (appl) (appl) (appl) (appl)

Tipascby

eccolo in prestito al Moto Incontro qui a St Maria maggiore

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

GeologoBicilindrico

domenica gita in Val Vigezzo e tappa a conoscere Roberto e il suo H, quanto è bello dal vivo
(felice)

EffeCiIEmme

Simone

semplicemente stupendo!!! (superok)
peccato non ho potuto vedere la base iniziale

Tipascby

Citazione da: Riccardo64 - 19 Settembre 2012, 19:20:06 PM
semplicemente stupendo!!! (superok)
peccato non ho potuto vedere la base iniziale
puoi vedere l' intero restauro , esluso l' avantreno che stò rifacendo adesso , dalla prima pagina.
Citazione da: GeologoBicilindrico - 19 Settembre 2012, 14:17:43 PM
domenica gita in Val Vigezzo e tappa a conoscere Roberto e il suo H, quanto è bello dal vivo
(felice)
Grazie della gradita visita spero di rivedervi presto
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Simone

Citazione da: tipascby - 21 Settembre 2012, 13:56:52 PM
Citazione da: Riccardo64 - 19 Settembre 2012, 19:20:06 PM
semplicemente stupendo!!! (superok)
peccato non ho potuto vedere la base iniziale
puoi vedere l' intero restauro , esluso l' avantreno che stò rifacendo adesso , dalla prima pagina.

mmmmm... le foto su picasa non ci sono...  (nonso)

Tipascby

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Simone


Tipascby

INIZIO RESTAURO AVANTRENO
per la verità è già da molto che è iniziato, non ho continuato a postare perchè ci sarebbe stato un vuoto di informazioni per un  lungo periodo perciò ..... via!
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

#138
Questo in origine



e mentre smontavo di tanto intanto ho cominciato a verificare qualche componente
prova condensatore OK

pressostato olio: manca olio chiude a massa e accende la spia

presenza pressione : apre il contatto verso massa (resistenza infinita) e spegne la spia

prova diodi raddrizzatore dynamo
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Watson

Citazione da: GeologoBicilindrico - 19 Settembre 2012, 14:17:43 PM
domenica gita in Val Vigezzo e tappa a conoscere Roberto e il suo H, quanto è bello dal vivo
(felice)



Ci volevo andare anch'io...... poi durante la mia settimana di ferie ha fatto brutto ed ora chi si muove più  (nonso)


P.S. ne ho parlato con Almauri e abbiamo pensato a fare una specie d'incontro al cortiletto con diverse bicilindriche, che ne dici si può fare ?

ovviamente con la bella stagione, neh  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2012, 15:40:25 PM
Ci volevo andare anch'io...... poi durante la mia settimana di ferie ha fatto brutto ed ora chi si muove più  (nonso)


P.S. ne ho parlato con Almauri e abbiamo pensato a fare una specie d'incontro al cortiletto con diverse bicilindriche, che ne dici si può fare ?

ovviamente con la bella stagione, neh  (abbraccio) (felice)

...Durante il pomeriggio passato con Roberto abbiamo buttatto le basi per un progetto più ambizioso che un semplice incontro per la prossima estate  :o  :-X.
vediamo se si riuscirà a concretizzare per ora è topo secret  :)
(felice)
EffeCiIEmme

Watson

anche il nostro con almauri doveva rimanere top secret  ;D

OK, mi basta sapere che qualcosa c'è, poi appena potrò un salto lo faccio pure io, ho visto l'HY appena acquistato e mi piacerebbe vederlo dal vivo rifatto completamente  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tipascby

In attesa che il "segreto" maturi e giunga alla concretizzazioni visto che ci sono buone probabilità vi aspetto .
Pezzi pronti per il nero


per nero verde

e poi fondo antiruggine

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

qualche pezzo per la zincatura gialla prima ....

e dopo
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Roberto Threeyes

TROPICALIZATIONSSSSSSSSSSSSSSsss (abbraccio)

Tipascby

#145
Citazione da: Roberto Threeyes - 17 Novembre 2012, 17:42:55 PM
TROPICALIZATIONSSSSSSSSSSSSSSsss (abbraccio)
la tropicalizzazione non è più possibile farla , l' effetto è uguale ma si tratta di zincatura, così mi hanno detto in galvanica

motaggio blocco freno a mano


Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

pulcino

#146
Son rimasto sconvolto da come era a come è adesso, è magnifico.
Ho già acceso il motore della mia 2 cv per andare al raduno in Valle Vigezzo, dove io andavo tutti gli anni in estate da mia zia "Regina" a Toceno dove aveva l'Albergo Miravalle. Ci sono andato da quando ero bambino sino all'età adulta, ragazzi parlo degli anni 1948 ecc.!!!!!! (quando Berta filava.......... ora non fila più). Portavo poi ogni anno i miei genitori. Ricordo la famosa alluvione, mio padre e mia madre avevano lasciato la Valle ed erano tornati a casa due giorni prima!!!!!
Sono andato a Santa Maria e poi al Ristorante alla Vasca nel mese di Settembre se sapevo di Tipasc sarei andato a trovarlo
Dai quando si parte.
Tappa obbligatoria a Druogno con pranzo nel Ristorante Il Cortiletto di Tipasc, dopo il pranzo è d'obbligo visitare  Santa Maria Maggiore che è molto carina andare poi nella sua pineta, dopo di chè  andare sino Re a visitare il bellissimo Santuario di Re.
Si passerebbe una magnifica giornata.
Dai GeologoBicilindrico e Watson siamo tutti in attesa!!!!!!!!.

Tipascby

....speriamo che si faccia qualche cosa, passa a trovarmi ho il ristorante a st. Maria mi farà piacere conoscerti Pulcino.

Oggi , testa e valvole pulite , tenute valvole da sostituire.


Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

Venerdì , grazie ad Emanuele , sono arrivati i ricambi e finalmente ho scoperto cosa c'è nel kit guarnizioni motore.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.