Rest HY 72

Aperto da Tipascby, 28 Gennaio 2011, 16:55:56 PM

« precedente - successivo »

Tipascby

#90
non siamo molto distanti , ti aspetto.Il colore era il catalogo all' epoca ,la mia scelta è stata un pò obligata ma non era così.
Ho un ristorante con interni di color arancio , non volevo fare un colore che non fosse originale e quel bellissimo 315 l' ho visto con i colori orangina .
Con questo colore potrò smontare e/o verniciare pochi pezzi che ho doppi e trasformarlo in DDE , Orangina o personalizzato del mio locale .Tre piccioni con una fava? forse una beata fava....



Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Ludo



cosi è assolutamente stratosferico!!!!! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

lucahz

 (sorpreso)
bello bellissimo veramente eccezionale
(ola)

Tipascby

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

barba54

ciao scusate se mi intrometto nella discussione ..per prima cosa complimenti per il restauro.

mi sono iscritto questa mattina e non conosco ancora il funzionamento del sito e ne chiedo scusa.
HY per me è stato un amore a prima vista più di 30 anni fà ne vidi in vendita uno super accessoriato nella mia città ma la poca disponibilità finanziaria di quei tempi me lo fece perdere..... salto a ieri quando in un concessionario della mia zona ne ho ritrovato in vendita uno che lunedi andro a contrattare...     chedo se qualcuno mi vuol aiutare magari intanto per iniziare a indicarmi una valutazione   telefonicamente mi hanno detto che è di un privato e che è del 68.   Lunedi se mi riesce inserirò le foto e spero che questa volta non me lo perda.
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi e aiutarmi anche a muovermi nel sito
ciao bruno

magomerlino

Ciao Barba 54! intanto ti do il benvenuto sul "Forum"del club internazionale 2cv e derivate.  (ola) Bene arrivato!! (ballo) (urra) Quì troverai tutto quello che Ti serve!  intanto leggi più che puoi e se poi vuoi fare delle domande specifiche vedrai che Ti risponderanno!!   Ti consiglio di andare sul Topic nuovi iscritti per una breve presentazione...buona lettura e buon divertimento! (felice)

Tipascby

#96
Ciao Barba ti ho già inviato un messaggio privato , sei il benvenuto chiedi tutto quello che vuoi .
Ciao

Ps ti consiglio di aprire una tua sezione per meglio farti trovare e aiutare.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

lucajack2cv

 (superok) Meraviglioso.. e che gran colore il 315!

Buon proseguio Tipasc!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucahz


lucahz

 (felice) come sta andando il gioiellino?
niente di nuovo? dai aggiornaci  (superok)
a presto

Tipascby

sono in alto mare e detto da uno che abita in montagna rende l' idea......

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

magomerlino

Nel frattempo questa foto....è spettacolare! (sorpreso) (felice) (su) (appl)

Tipascby



pronta per la targa italiana , purtroppo!

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

lucahz

e' proprio un peccato non poter circolare con le targhe originali

urisk

Complimenti mi piace il colore anche perche' io ho la furgonetta  dello stesso colore,chissa' che un giorno ci si possa incontrare. (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

lucahz

 (felice) roberto
Hai mica notizie nuove per le 19x400?
Oppure per l'omologazione delle equivalenti? Come hai fatto?

Tipascby

si la Citroen it mi ha rilasciato il nulla osta al montaggio delle 195/75R16C (107/105C) .
La MTC mi ha risposto che va bene , a settembre farò il collaudo .Ti farò sapere
Citazione da: urisk - 08 Agosto 2011, 13:36:11 PM
Complimenti mi piace il colore anche perche' io ho la furgonetta  dello stesso colore,chissa' che un giorno ci si possa incontrare. (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
Certo con  LJ metteremo su un cantiere da far invidia alla DDE
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

lucahz

Grazie x le info...
Se t passeranno l'omologazione credo che farai la felicita di tanti possessori d'H  (appl)

Kappotto

 (felice) (felice) se permettete, mi intrometto.
le gomme di cui parlate si montano sui cerchi originali? (nonso)
oltre che subito disponibili, sembrano anche economiche

curiosando tra produttori di cerchi in lega ho notato che,
oltre al diametro (es. 16") viene indicata un altra misura (es. J 7.5)
è la larghezza del cerchio?


Tipascby

Volevo farvi una sorpresa mettendo le foto dell' H finito e collaudato ma non riesco a fare quelle poche cose che mi mancano.Le foto sono di luglio , ora ho fatto altre cosa ed è quasi finito .
Mi mancano i freni da rifare , appena sarò riuscito a collaudarlo vi farò sapere.
Ciao a tutti


Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

magomerlino

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)  (sorpreso)

da magnàrselo!

emi

emi

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

#115
Decisamente bello bello bello.
Mi sarebbe sempre piaciuto averne uno e andare a vendere bibite/gelati al mare al sabato e domenica, i tuo mi piacerebbe proprio ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

coyote

Bravo! (appl) Allora ci vediamo prossimo anno  - o in ITA o SLO
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

Watson

#117
Citazione da: tipascby - 12 Novembre 2011, 18:44:47 PM
Volevo farvi una sorpresa mettendo le foto dell' H finito e collaudato ma non riesco a fare quelle poche cose che mi mancano.Le foto sono di luglio , ora ho fatto altre cosa ed è quasi finito .


Complimenti è diventato bellissimo  (appl)

ricordo di averlo visto prima che iniziassero i lavori  (sorpreso)....

... non è che offri da bere al primo che si presenta quando sarà parcheggiato davanti al tuo ristorante  ;D

(abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tipascby

ok ragassuoli , facciamo così ...questa primavera l' inagurazione ufficiale della messa su trada (anche se spero proprio sia prima) e per l'evento aperitivo per tutti i Citronisti che si presenteranno con una Citroen qualsiasi ess. 4tl 550d mkII ecc. ......( ahh! non sono Citroen quelle ????) e pranzo gratizz per due persone a chi giungerà da più lontano.
Metterò un annuncio anche nella apposita sezione.

Non è uno scherzo !
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi