20 anni

Aperto da ax, 30 Gennaio 2011, 13:17:00 PM

« precedente - successivo »

ax

forse non sarebbe compito mio... però stamattina è una giornata fiacca qui sul forum
per non parlare del fatto che fuori piove come se stessi a vercelli!  (sorpreso) 8)

oggi si festeggiano i 20 anni del club...
segnalo il link

https://www.2cvclubitalia.com/wp/banner/30-gennaio-1991-30-gennaio-2011-20-anni-di-club/
e ringrazio franco grosso, che ahimè ancora non conosco di persona, insieme a tutti gli amici e soci, nella speranza presto di incontrarvi

grazie

Admin

E' compito di tutti, soci e non, e hai fatto bene a segnalarlo.
La condivisione della conoscenza è la base per il funzionamento di un forum.
La data è importante per il club a cui vanno tutti gli auguri del caso ma riguarda tutti i 2cavallisti italiani, soci o meno, perchè segna un passaggio di stato da "semplici" automobilisti con una simpatia verso le bicilindriche ad appassionati orgogliosi.


(abbraccio)


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

Citazione da: ax - 30 Gennaio 2011, 13:17:00 PM
e ringrazio franco grosso, che ahimè ancora non conosco di persona, insieme a tutti gli amici e soci, nella speranza presto di incontrarvi

grazie

dai che se ti organizzi per bene potresti conoscerlo in occasione del festeggiamento di questi primi 20 anni a Vinadio

https://www.2cvclubitalia.com/wp/notizie/raduno-per-i-20-anni-del-club/
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pierpaolo loriga

Questo secondo me è davvero il forum più bello del web......grazie a chi lo ha creato.....davvero (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
The red duck.............cosa altro serviva da inventare?

Roberto Threeyes

Citazione da: pierpaolo loriga - 07 Gennaio 2013, 19:17:03 PM
Questo secondo me è davvero il forum più bello del web......grazie a chi lo ha creato.....davvero (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Ciao Pierpa' bentornato!!mi chiedevo che fine avevi fatto.....nonnsono sicuro ma ho conosciuto un tuo parente dalla sardegna e mi ha detto che è quasi sicuro che sei suo parente. (felice)

pierpaolo loriga

Davvero?????

Di che zona? che fine ho fatto?????? eh.....un po di problemi famigliari, un lavoro un po tosto d'inverno......e vabbè ;D ;D ;D

Grazie dell'interessamento  ;D
The red duck.............cosa altro serviva da inventare?

Roberto Threeyes

Citazione da: pierpaolo loriga - 08 Gennaio 2013, 14:53:29 PM
Davvero?????

Di che zona? che fine ho fatto?????? eh.....un po di problemi famigliari, un lavoro un po tosto d'inverno......e vabbè ;D ;D ;D

Grazie dell'interessamento  ;D
Si chiama Costantino Loriga ed è di un paesino vicino Sassari.... (abbraccio)

pierpaolo loriga

ti ricordi il paese? ;)
The red duck.............cosa altro serviva da inventare?

Roberto Threeyes


pierpaolo loriga

The red duck.............cosa altro serviva da inventare?