Incontro Gruppo 2 Golfi

Aperto da scanner79, 23 Settembre 2010, 23:50:18 PM

« precedente - successivo »

susy

eh..sfotti pure? cmnq pare che le 2 macchine abbiamo fatto amicizia!    (muoio)

;D
(felice) (felice) (felice)


scanner79

Dopo aver collocato il barbecue in un posto più consono, tra una chiacchera e un'altra arrivano altri 2cavallisti.

Barbara e Giampiero, Alexander e famiglia, ed infine per ultimi Gennaro, Adelaide&Figli, Susy con prole e perdonate se ho dimenticato qualcuno!!!

Purtroppo Alfredo ha dovuto dare forfait a causa di un problema tecnico occorso alla sau 2cv .... un vero peccato!!!
Speriamo di conoscerci prossimamente!!!!

Ed ecco tutti noi in azione!!!











Mentre le nostre belle si godono un pò di sole ed una giornata rilassante!!!!





Nel frattempo loschi figuri si avvicinavano con fare sospetto al tavolo ....

fino a quando approfittando della confusioni si sono seduti anche loro!!!!

E così anche non avendo nessuna 2cv e avendoci conosciuti da poco si sono immediatamente ambientati.

E' stato bello quando ho fatto il giro per la raccolta dei soldi ed ho chiesto che macchina avessero.

Mi hanno risposti Hunday Atos ... sono rimasto un attimo interdetto perchè pensavo facessero parte del gruppo. Poi ho capito l'arcano!!!
Si sono comunque divertiti e questo non può fare altro che enormente piacere!!!

Dopo l'enorme magnata momenti di relax per tutti!!!









A sinistra con il gillet rosso "l'intruso"!!!!

Qualcuno che può, data l'altezza!!! raccoglie le castagne direttamente dalla pianta!!!



Infine alla spicciolata verso sera ce ne siamo andati per un uiltima tappa!!!pasticceria per strada dove abbiamo mangiato una bella fetta di torta con cioccolata di castagna!!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Ultimo anedotto!!!

Venerdì sera mi chiede l'amicizia Alfonso (di cui ho foto solo della moglie).

Sabato mattina accetto la sua amicizia e lo invito alla grigliata di Domenica.

Domenica mattina è con tutta la famiglia alla grigliata!!!

Semplicemente fantastico!!!!

Salutoni a tutti!!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

 (felice)
bravi,bravi,bravi!!!
ci sarebbe piacuto tanto essere li con voi,sarà per la prossima volta!

ciaoo


scanner79

Non ti preoccupare non mancheranno occasioni!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

io non ho fatto foto... però Sigrid ha realizzato a modo suo un "ritratto" della situazione...



il mondo di Sigrid è popolato di polli... che sono le persone, alcune delle quali, per chi è stato al pic nic, sono molto riconoscibili!!!

anche le 2cv "mangiavano"  ;D e bevevano  (appl) !

salbifulco

Citazione da: ax - 13 Ottobre 2010, 18:23:13 PM
io non ho fatto foto... però Sigrid ha realizzato a modo suo un "ritratto" della situazione...



il mondo di Sigrid è popolato di polli... che sono le persone, alcune delle quali, per chi è stato al pic nic, sono molto riconoscibili!!!

anche le 2cv "mangiavano"  ;D e bevevano  (appl) !

Riconosco la mia SPOT, Alfonsina e la rossa del Vomero ;D
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Bello!!!!

Questa potrebbe essere un idea originale per un logo!!!!

Magari se al posso dei polli mettessimo le papere???

In olanda la 2cv è duck=papera.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

ahahahahah bellissima la "foto"!!! (bravo)  si..mi piace l'idea del logo   (ole)...anche con polli e papere... (dance)
(felice) (felice) (felice)

geckge

Semplicemente FANTASTICA!!!!

Brava Sigrid.  (bravo) (compl)

Se le chiediamo di realizzarcene uno "su commissione" pensate che si offenda? Le diamo un mini-brief e le scriviamo cosa ci piacerebbe che si evidenziasse...poi lei CREA...con il suo stile...


Citazione da: ax - 13 Ottobre 2010, 18:23:13 PM
io non ho fatto foto... però Sigrid ha realizzato a modo suo un "ritratto" della situazione...



il mondo di Sigrid è popolato di polli... che sono le persone, alcune delle quali, per chi è stato al pic nic, sono molto riconoscibili!!!

anche le 2cv "mangiavano"  ;D e bevevano  (appl) !

salbifulco

Ax scusa ma come lo ha realizzato, con che tecnica?
sdeghedè sdeghedè

ax

l'idea è buona... cosa vorreste metterci nel disegno? nel logo?

la tecnica è a mano libera col pc!!! sono disegnati al computer...
ma QUA stiamo in mano all'arte!!!

le sue opere della serie "polli" sono solo uno "svago" per la sua pagina FB...
altra storia sono i suoi disegni su carta... per esempio

"il guanto di alex" - dettaglio

Anita

Molto simpatici i "polli" di Sigrid  :D Alex qual è la pagina di FB ?!?
Complimenti per il quadro  (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ax

Citazione da: geckge - 15 Ottobre 2010, 09:25:15 AM
Semplicemente FANTASTICA!!!!

Brava Sigrid.  (bravo) (compl)

Se le chiediamo di realizzarcene uno "su commissione" pensate che si offenda? Le diamo un mini-brief e le scriviamo cosa ci piacerebbe che si evidenziasse...poi lei CREA...con il suo stile...


abbiamo un LOGO per il gruppo 2 golfi...


ho girato la proposta di gennaro... e dopo un pò di ipotesi, sigrid mi ha inviato questa "panoramica" di fronte Capri, sui 2 golfi !

Anita

Bello questo logo, molto simpatico!!!  :D


Brava Sigrid!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

susy

bello il logo... (appl) (appl) (appl)

s pò fà!!! 
(felice) (felice) (felice)


scanner79

Come ho detto anche per me è positivo!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: Anita - 22 Novembre 2010, 09:19:31 AM
Bello questo logo, molto simpatico!!!  :D


Brava Sigrid!!! (su)

Bello, che dire, sembra di conoscerla quella 2cv gialla  ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Ecco l'ultimo arrivo in casa "Due Golfi".
Un bel dì, Ciruzzo, che molti di voi già conoscono, si avvia verso la sua citrobottega e, toh, nel cortile in comune con altre attività, c'è una dyane di un suo cliente.
Che sarà successo si chiede Ciruzzo.
Scoprira più tardi che il proprietario nonchè sua amico, come gli aveva promesso, a fine della carriera della dyane, l'avrebbe lasciata a lui.
Adesso siamo sicuri che questa dyane sarà salvata da una fine atroce, diventerà la dyane di guruciro, e prima di smontarla gli ho proposto di venire ad Agerola, ha detto che l'avrebbe portata in autolavaggio e se presentabile avrebbe fatto di tutto per venire (non conosce i nostri catorci, tranne il mio che è suo figlio  ;D).



Tra l'altro non è nuova nel forum questa dyane, l'avevo postata tempo fa come avvistamento per la caratteristica dello specchietto della fiat uno

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Inoltre nella citrobottega di Ciruzzo c'è in riparazione una splendida ami 6 break francese del 65 piu o meno, praticamente nuova di chassie e carrozza.

sdeghedè sdeghedè