News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


inseguimento ... lifestyle!

Aperto da ax, 20 Febbraio 2011, 18:41:45 PM

« precedente - successivo »

ax



una sequenza scelta stasera sui poster alla parete
un inseguimento, o incollonamento, che in casa nostra è lifestyle!

"mylord" saliva e scendeva i quartieri spagnoli di Napoli, colmo di cose, persone e animali vari... prima di essere ahimè pensionato con grande dispiacere di tutti noi

per ora abbiamo ripreso un modellino bianco rosso e il poster con tutti i modelli nella storia, appeso sulla parete di fianco quello della 2cv... chissà che con coraggio e spazio!!! non si ritrovi anche lui nel corso degli anni.

non mi vogliano quelli dello Hy ma il T2 della VW sta alla mia alfonsina come io sto alla mia tania!  (su)

scanner79

Da parte mia nessun commento è comunque un bellissimo mezzo!!!!

Non penso che possano sussistere paragono, sono 2 cose diverse.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

non ci sono paragoni... infatti li avevamo antrambi... e magari li riavremo entranbi!
per ora siamo ai modellini e poster!!!  (sorpreso)
però alfonsina già è tornata tra noi  ;D

scanner79

Chissà, mi auguro di vedere anche un T2!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Ax c'è un T2 camper dalle parti di Pomigliano che è uno spettacolo, non riesco mai a fotografarlo. (felice)
sdeghedè sdeghedè

luigi spino

Omaggio ad Ax...

Due avvistamenti feschi freschi, fatti questa mattina ancor prima dell'alba in quel di Viareggio (a meno di 100 metri l'uno dall'altro)





La qualità delle foto, ma un po' era buio, un po' stavo ancora  (zz) (zz) (zz)

e questo è il risultato

(felice)
  in hoc signo vinces

ax

certo ben due esemplari messi così bene in poco meno di 100 metri... un raduno?  (muoio)
belli vero...